online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La PARUSIA DI GESU'

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2012 17:25
25/07/2012 19:07
Post: 51
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
è già avvenuta
Potete trovare sul canale AMORAMOD di youtube una grande abbondanza di documentazione.

DO LE RISPOSTE GIUDICATE IMPOSSIBILI.
Ho oltre 500 iscritti e attualmente ho una media annuale di 1200 click al giorno.

Dateci una occhiata e troverete 1120 video, di fisica e metafisica.
27/07/2012 12:31
Post: 31
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
La barba e i capelli lunghi, dovrebbero essere connotazioni del Cristo?
Il cristo è in ognuno di noi , non nella gloria di un solo uomo, ma nella pace di tutte le creature; il lupo dovrà dimorare con l'agnello e la terra dovrà essere trasformata in un paradiso terrestre.
Tornate a Cristo con pianti con lamenti e con digiuni, battetevi il petto; Cristo non ha bisogno di video con barba bianca e capelli lunghi bianchi ma Cristo ha bisogno di opere, si batte per l'ambiente , pianta alberi e da via del libro della vita , da lui dataci circa 2000 anni fà la costante visivo logica insita nella visione a distanza.

Questo è il giudizio delle nazioni

Il giudizio delle nazioni

[11]Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. [12]Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. [13]Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. [14]Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. [15]E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.

Parla di costante visivo logica , parla di quale gigantesco potere hanno i libri partendo dalla bibbia dai dizionari alle enciclopedie.

L'anima di Gesù è in me , io sono e non sono Gesù , in me non c'è nessun favore e credo anche che non diventerò vecchio.

Le opere dove sono le opere , le campagne per l'ambiente, la salvaguardia della terra.

Dove sono le lettere alle chiese dell'Asia, dell'America, dell'Australia, chi si sta contattando?
E' già iniziato il regno dei mille anni?
Tutti siamo Cristo nella sua opera!
27/07/2012 12:34
Post: 32
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Amen!
27/07/2012 18:58
Post: 51
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Dopo ogni consacrazione alla messa si afferma: "nell'attesa della tua venuta..." Ebbene essa è già venuta, ma poiché non è servita la prima a far capire che la GLORIA sua nel SERVIZIO e non nel COMANDO DIVINO, Gesù è tornato a farsi uccidere di nuovo, al termine del 21 dicembre, il 22, attuando quel salmo 21-22 che già la prima volta recito morendo.
Se leggi Genesi 25 in cui si preannuncia a Rebecca che da lei usciranno DUE nazione e che la MAGGIORE servirà la minore, ed ebbe i due gemelli ESAU e Giacobbe che lo tiene con una mano, hai gìà prefigurato G.+Esaù, in un Gesù A-mode=EDOM=Esaù, che è Rosso, tenuto per MANO (=Romano Amodeo)...
Ma a chi Dio ha fatto senza fede non resterà che PIANGERE POI, alla seconda morte di un Gesù che ha detto chiaramente alla Chiesa (di cui è Missionario Cattolico laico): SONO IO quel Gesù che aspettavate, e non avete VOLUTO riconoscerlo, rifiutandovi perfino di indagare e proprio partendo dalle BELLE MOTIVAZIONI che hai espresso tu. Anche allora obiettavano a Gesù che AVEVANO MOSE' E I PROFETI... e lo uccisero, come ripetreanno realmente il 22 dicembre e come tu HAI FATTO GIA' BELLAMENTE!
27/07/2012 20:58
Post: 33
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
La parola di Dio è un vortice come le galassie:
Avresti dovuto notare questo
dentro me ti scrivo
e altro e altro ancora e non l'hai notato?!
Avresti dovuto capire che una barba lunga e dei capelli lunghi sono semplicemente la gloria di un uomo.
Lo spirito ti ha parlato?
Dove sono i testi in inglese , i video in inglese, in francese e via ancora ecc ecc
Ci sono solo video in italiano? non so dovevi parlare alle nazioni ed in che modo?!
In italiano i video sono solo in italiano?
Duemila clik in italiano al giorno? mmmm
Nelle scritture vi è scritto che la pace di Cristo doveva durare mille anni e egli doveva dare la pietra filosofale per curare i malati anche dopo la sua morte e qual'è questa pietra filosofale?
La costante visivo logica nei libri che porterà all'apertura del libro della vita.
In 74 anni di vita c'è un testo o un video in inglese , sulla pietra filosofale, su matrix sulla visione a distanza; cos'à lei sulla visione a distanza? Che software ha ideato?
Cos'è la supersimmetria?
Dove si può trovare la vita in maniera concentrata nella nostra galassia?
Cosa significa la squadra ed il compasso fisso sopra un libro?
Serve a calcolare cosa?
27/07/2012 21:07
Post: 34
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Gesù non ha bisogno di indagini , non ha bisogno della gloria per essere riconosciuto, egli lo sa è basta!
Non ha bisogno di duemila clik al giorno, ma di un'azione efficace per curare il pianeta ed instituire la gerusalemme celeste in terra.
Qualcosa per unire , per curare nel silenzio, senza possibilmente urlarlo.
Di cosa se ne fanno di uno che non opera?
le opere dove sono le opere, fammi vedere le opere, ed io ti darò gloria da qui all'eternità! ti chiamerò come vuoi a me interessa che salvi il lupo e l'agnello, a me interessa che salvi l'avvenire, e non che prendi accordi per morire in un giorno prestabilito, tu sei qui per vivere fino a quando lo vorrà Dio, aiutami , aiuta le genti e io ti chiamerò Gesù
28/07/2012 06:54
Post: 52
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ti hi scritto che - se cristo è in ciascuno - ed ha ragione: è l'essenza pura di ogni figlio di Dio, la stessa fede cristiana crede nella sua Parusia, ed io ti dico che IL CRISTO ANCHE IN ME è ritornato esattamente il 4-6 del 40, come scritto in genesi 46 dal versetto 26 (in cui si affermano 66 coloro che entrarono in Egitto dal seme di Giacobbe, e 66=ROMANO in cabala) a quelli seguenti. Ho scritto in tutte le lingue si Twitter (12.850 follower) e parlato oin molte di esse su YT dando TUTTE LE PROVE CHE CRISTO E' TORNATO IN ME.
SE tu seguiti a opporre a questo la tua PRESUNZIONE che io non abbia ragioni valide, prima di averlo SERIAMENTE CONTROLLATO... non è colpa mio.
Io ho vinto la morte, espresso il Giudizio universale atteso e creato una Fisica Amodeo, Matematica Amodea e Geometria amodea, risolvendo tutte le maggiori incomprensioni di oggi. Ma sono mie affermazioni DOCUMENTATISSIME su 1150 video di discorsi che avrei fatto al PAPA (che lo aveva chiesto nella Fides et Ratio, promettendo avvocatura. UNO SOLO al mondo ha cercato di farlo e - anziché AVVOCATURA - la Chiesa FIdeaista mi ha opposto 2 NUOVE CONDANNE A MORTE (che morissi pure di fame se, invitato dal Papa Wojtila a portargli un NUOVO PERCORSO verso Cristo, POTEVO MORIRE DI FAME (per un digiuno a oltranza pur di ottenere udienza!) QUALCUNO, per essere ricevuto da Gesù, si metteva su un albero, o era calato attraverso un tetto... e Gesù non li apostrofava dicendo che dovevano staccare il numero di prenotazione! Pertanto invano mi soin posto come la pecorella smarrita che non mangiava più se il Buon Pastore non la RICEVEVA... NO! IO, BELANDO TROPPO FORTE PER FARMI SENTIRE DAL BUON PASTORE, sono stato giudicato un RICATTATORE dai mercenari GUARDIANI del gregge, che nemmeno l'han detto al povero G.Paolo II che UNO digiunava per portargli ciò che LUI AVEVA CHIESTO...
Ma sono parole al vento COI FIDEISTI... ai quali ti associo.
Comunque te lo dico: Io sono l'AVATAR del PADRE DI CRISTO e Cristo è tornato in me in cui è SUO PADRE.
Dopodiché - se ti va - RIDI PURE, che riderà bene chi riderà per ultimo.
Comunque ti ringrazio, per la difesa che fai a Gesù, non credendo NECESSARIO ALTRO quando egli stesso disse di non aver detto tutto e che altro sarebbe stato detto dallo SPIRITO PARACLITO (che si è incarnato in me, assieme al PADRE).
E tu - se credi - stracciati di nuovo le vesti, e tenta di uccidermi, anche da parte tua.
Io SARO' UCCISO entro l'anno, per la necessità che muoiano anche PADRE E SPIRITO SANTO, oltre al Figlio, per mano di altri che si straccino le vesti, e passino ai fatti.
28/07/2012 10:13
Post: 35
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
primo : lo spirito non può essere ucciso
secondo lei non ha risposto ad alcuna domanda
terzo dove sono i testi in inglese (almeno quello)
quarto io no l'ho mai minacciata ne tanto meno voglio la sua morte , quello che ho scritto lo si può leggere.
quinto a lei interessa solamente che le dicano che è il Cristo, e io le dico che una parte del Cristo è in lei e lo è in egual misura in tutti noi.
Sesto : io non voglio attestati di partecipazione per quello che faccio.
28/07/2012 10:22
Post: 36
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
settimo: io non rido sono serissimo
La bibbia dice : "Sono le passioni umane che portano dissidi e guerre"
Io le protendo la mano e le dico che lei è il Cristo;
Ai tempi di Salomone vi erano due donne che contendevano un bambino una diceva all'altra io sono la madre, di rimando l'altra diceva:- no sono io ! -
Al che il re Salomone sentenzio:- dividete il bambino in due con una spada e datene metà per ciascuno-
Allora la vera madre grido: - no, datelo pure a lei!-
Così il Re seppe chi era la vera madre e lo diede a quest'ultima.
Lei è il figlio dell'uomo , mi aiuti.
28/07/2012 12:13
Post: 53
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ti ho risposto indicandoti 1150 video di ruiposta in cui puoi ACCERTARE O NO quello che dico.
Io te lo dico: Sono DIO PADRE E SPIRITO SANTO presentatosi sotto forma di VERITA' ASSOLUTA (quella attesa che libera e libera davvero). In me il 4-6-40 si è avuta la Parusia di Gesù.
Dopo di che FAI TU come vuoi.
Tu devi ACCERTARE o no se ci sono le condizioni o no. Io te le mostro. PUNTO.
28/07/2012 15:05
Post: 37
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
divulghi questo
logical constant visual
After many experiments with professors of physics and mathematics are able to
an automatic steal that seems to act without
time but also after having verified that thing, I did not get any help from
these people will be others, though here I am writing to you.

The thesis.
This paper, this document will be for posterity positive innovation, the
thesis and appropriate ceiling for their positive life.
The topics are varied and have and will have a value
application-scientific but also ethical and moral and religious will have a key role in advancing our civilization ..
The evolution of topics will undoubtedly have very positive
positive in the years to come, but unfortunately we know how bitterly technologies
that will be demonstrated by the multiple truths in this document
(But not official yet of course) can also have disastrous effects.
Unfortunately, but I do not have, for the many positive aspects that
characterize my decision, I was spurred by the development work
that positive progress can not and should not be stopped at any
way, but as is well known by examining our history, a glimpse at how
development of an innovative technology, there are no remedy for her
adverse effects.
But as I mentioned in part I will explain later, and the negative effect
unfortunately not an option, then the positive and negative, good and evil are part of evolution in an indissoluble bond, but in this case for reasons still unknown to you,
the positive effects are manifold and then based on this I think is
felt compelled to do, because I believe that all mankind should
know what life is and must also know the causes, reasons,
opportunities for development and improvement thereof.
Yes, in this paper we will discuss this, the possibility of life
improved from the point of view, human, ethical, scientific, moral, pharmaceutical,
and also panaceico; scientific prediction of natural disasters
such as earthquakes, floods and everything in its broader range.
We discuss how matter and linked in time, as also and more importantly in this case the books and dictionaries, are related to time with the congruences I call intelligible coincidences then also as in some
so there is a way to understand and explain how information captabili travel in time, and to say the least credible hypothesis that explains how the
luminal velocity is actually a limit and that there are surmountable
information to modify our space-traveling in a ultraluminale, surplus, and indeed say that travel time zero and at time -1, and the information that is already there before the incident and the time does not exist.
Brief history of remote viewing and more.
Some people particularly gifted (although I think this is a place
common) in the cold war in the service of the U.S. or the cia kgb,
exploiting certain qualities of vision "remote" (and so they call the
Americans will see why later), have seen describing it in detail
the contents of secret documents, or have accurately described,
certain areas of the planet, where he was taking something "fishy" to
as secret bases underground never revealed where experiments are
special or even see the rings of Jupiter before their
discovery, so these people have seen "things" that go beyond the
space and time as we know them.
Why say in many beyond space and time?
Seeing something without ever having seen gives us confidence that there are no
only the parallel universes but also a dimension that we call
"Primary Size Mother."
The "Primary Size Mother" and the dimension in which all events
the future of the past and present, of our universe but also of all
parallel universes and the multiverse, and can be viewed
clearly and then we will call these events a-time, more and Reality -
present and therefore static and demonstrate that the bridge Einstein-Roses is a constant, we know
with certainty that these connections, these visions, these energy actions
are a
the causes of existence and survival of living organisms and nonliving matter.
logical constant visual
If the viewer at a distance, can see in her mind before
for example
pictures of a magazine closed in concepts,
or sees in his mind the image itself,
or image when no image is shown,
but only the written history of the image, in this case,
the concept or image was'' before'' and there's always been
hovered in the matrix, then we can deduce that the vision
Distance learning is a "constant visual" timeless so it's inherent
also and above all the view, as well as taste and smell. Let's take an example with another gravitational constant. Newton's apple is drawn from the earth at a constant speed that is a physical process inalteralbile, and there is no reason why remote viewing should not be a constant, let me explain better.

If the experiment of remote viewing is repeated indefinitely with positive results in terms of physical and logical is a constant, and this is what happens.
when the case opened in a dictionary and look to have a finger in it, you will find a question intelligible or coincidence, or simply making an application to the dictionary-matrix-the larger-than us' not only
the acuizione of our thinking, but also the acuizione response that will paradoxically understandable and not alien to our basic concept or question.
Why!? everything we did with the effort focusing distance vision and that is regarding the viewing of images or concepts in our minds first before they happen'''', that is until they see the predetermined page of the magazine closed in reality is a constant
physical and logical, we see our thoughts materialize in this case the image of
magazine, we can do anything we ask all'aleph - matrix, etc. to the dictionary, the materialization of our responses or reasonable-intelligible concepts with our basic question posed by us, because they like the pictures
flutter of the journal
In the Aleph-matrix-, which is the total supercomputers.
If I have a question, and I open it I have a dictionary at a random page, point your eyes in case I find a physically intelligible congruence with my question, but there's more.
The coincidences do not exist only with the acertazione stated above, there are also connections even in the numbers of the pages of dictionaries or books, compared with the numbers of your birth date or the current year there are reasonable concepts-intelligible;
Widening the view to all books, all the numbers of books with related scriptures, you will find your true life.
The instinct
All beings who have inhabited the land and live there still today, are somehow linked temporally in a single dimension, the
dimension which is the sum of all our ideas, thoughts, dreams and simple
actions as the document itself that I'm writing, this right
reason I say that the instinct of the animal and plant generally has a single
Originally, the "matrix" or SIZES Primary Mother.
The end
And is there some connection
mind-matter-matter? the response is simply.
THE thoughts and actions are actions that are the same as if they were in front of the mirror reflecting life'' - for example our fellow neighbors, for example those born in the same city, in the same year, same month and day-' '
Our actions our thoughts are thoughts of automatic reflex.
There is action and reaction and uncontrolled incalculable universe
consequently does not exist in our lives, our whole life, and a mixture
action-reaction perfectly controlled by matrix.
The aleph, matrix
We can connect directly to this dimension of information;
of that capacity will be beneficial for the planet?
Technology and practical applications are manifold, for starters,
the location of earthquakes, landslides, natural cataclysms in general
, Then comes in succession the study of
mind and mental illness with less invasive techniques and farmacio, then the study of matter and the origin of life and
many other applications such as for example artificial intelligence,
but not an exact science, at least in the beginning for reasons of scarcity of data by analysis of the beginnings of this new era will have problems with the programming of these machines panaceici, but over time we can make progress and be ourselves smarter.
The pharmacology
using the same technology to
obtain new molecules for our drugs, obtained through the combination of molecules or molecules found
through the automation of the search matrix ..
We will ask the computer and then as a matrix molecule or combination of molecules used for
defeat and eradicate certain diseases.
The molecules "find" may be short but it is also possible
find in nature by plants, for example, or even animals.
Plants and animals found automatically who knows maybe in the Amazon!
Astronomy-Astrophysics ---- Paradox --- Biology --- Seti
Albert Einstein was right, the closer you get to incredible speeds as
the luminal tends to widen as time goes to zero, but did not detect it was realized that the simplest thing possible. In fact, if there
cimenterete in remote viewing, you can immediately see that an event can
be seen before the same event is present. So from the point of view
astrophysical events are all linked paradoxically
temporally and causally intelligible,
whatever their position in space.
So we can deduce that the time acts as both # 1 # 0 and as -1 and as the
the same time, ie it behaves both as a quantifiable measure that as
unquantifiable, then the result is that time does not exist.
The space-time paradoxes exist then, but nothing is as it was understood
imploded or exploded.
With the vision of "programmed" you can also see that point and even
What planet can be in life and then you can "see" in that stage
evolution and the same.
Coincidences intellleggibili
For example in my dictionary at page 1940 there is the term "skok" and then
the word "shokante" and hear hear the word Shoah is where for signicato
the following:
"With the Hebrew word that explains the extermination of the Jewish victims
the Nazi genocide, holocaust to preferred as there is foreign
concept of sacrifice inevitable. "
Then in another dictionary page 2001 there is the term "subversive" that
very directly means "terrorist" now in current use that is not
only synonymous (subversion), but it is used to distinguish and
describe a more detailed and direct those who belong to certain
insurrectionalists and anarchist faction.
Considerations and ultimate answers
Answers and secrets that man has already revealed from time immemorial, and that if revealed will create havoc in the world but will also bring "awareness" destroying a way of thinking that might seem unambiguous and unequivocal, but it's not, it was necessary.
Indeed, "the misunderstanding" arose only when a species (human) has started thinking about creating, spirituality and so on dreams and life after death and not the quite the contrary there has never been.
Necessary and is calculated basically the reason, you see the reason (and here comes the complication) was the first of life and even before and during the stages where the first living creatures were formed billions of years ago '!
In short, I will not say much at risk of becoming tedious, but the answer was always around us, if we look better in the story that the truth has arisen in a eclatantemente visible for all to see that not only had and have no never had the courage to tell us at one another.
We look at the statue of the psyche touches matter, the physics of the intention he had explained everything in ancient Greece!
A one God (I ask forgiveness from those who do not believe that it exists, must comply with all the will and not force myself then), there is the matter in such a perfection that is not to be perceived by many as such.
But what is the physics of intention!?
As is well known there is no time without space, and if we think the time is nothing but the movement or transformation of space into time, so the space-time, so time is an invention, a unit measuring the reality of man to measure a physical phenomenon!
In reality, time does not exist!
People wishing to know the truth that there is no time! The speed that is unsurpassed lumen is absurd, Zichichi me right!
The remote viewing you can experience it all if you have a dictionary at home ask a question open it and look at a point when the book will give you a coherent response to the medium you use, it is with the encyclopedias.
THE one God
Since we are one assonant and congruent


The heteronymy, to prophesy and free will.
Man is surrounded by a bubble of automatic data
which draws and draws as well as all
starting from living single-celled organisms,
there is no difference, the difference is
that animals do not yet have the ability of consciousness,
but both the first and the second are heteronomous with the system,
means that do not have autonomy,
logically and consciously as we perceive it.
Free will end when you have the ability to prophesy in that state then you are in a communion with God, by inspiration of God prophesied and has a prophesy, when at this stage our eyes open and become one with it, but still we can not prophesy to 100%, which this margin precludes us even a small illusion will, but God is the matrix that is an indisputable and ceiling and then everything he says happens.

Angelo.alaimo @ libero.it
[Modificato da freeewilly 28/07/2012 15:06]
28/07/2012 15:11
Post: 38
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
di altro non ha importanza chi è lei o chi sono io , ha importanza la sua opera e la mia
Questo è il testo in italiano:

costante logica visiva
Dopo molti esperimenti con professori di fisica e matematica sono in grado di
un'automatismo rubare che sembra agire senza
tempo, ma anche dopo aver verificato che cosa, non ho ricevuto alcun aiuto da
queste persone ne saranno altri, anche se qui sto scrivendo a te.

La tesi.
Il presente documento, questo documento sarà per l'innovazione posteri positivo, la
tesi di laurea e il soffitto appropriate per la loro vita positivo.
Gli argomenti sono vari e hanno e avranno un valore
application-scientifico, ma anche etico e morale e religiosa avrà un ruolo chiave nel promuovere la nostra civiltà ..
L'evoluzione dei temi sarà senza dubbio molto positivo
positiva negli anni a venire, ma purtroppo sappiamo come amaramente tecnologie
che verrà dimostrato dalle molteplici verità in questo documento
(Ma non è ancora ufficiale, ovviamente) può anche avere effetti disastrosi.
Purtroppo, ma non ho, per i tanti aspetti positivi che
caratterizzano la mia decisione, mi è stato stimolato dal lavoro di sviluppo
che il progresso positivo non può e non deve essere interrotta in qualsiasi
modo, ma come è ben noto esaminando la nostra storia, uno sguardo a come
lo sviluppo di una tecnologia innovativa, non ci sono rimedi per la sua
effetti avversi.
Ma come ho detto in parte spiegherò più tardi, e l'effetto negativo
purtroppo non è un'opzione, poi il positivo e negativo, bene e il male fanno parte di evoluzione in un legame indissolubile, ma in questo caso, per motivi ancora sconosciuti a voi,
gli effetti positivi sono molteplici e poi sulla base di questo credo sia
sentito costretto a fare, perché credo che tutta l'umanità dovrebbe
sanno cosa sia la vita e deve anche conoscere le cause, le ragioni,
opportunità di sviluppo e di miglioramento della stessa.
Sì, in questo articolo parleremo di questo, la possibilità di vita
migliorato dal punto di vista, umano, etico, scientifico, morale, farmaceutico,
e anche panaceico; previsione scientifica delle catastrofi naturali
quali terremoti, inondazioni e tutto nella sua gamma più ampia.
Discutiamo di come la materia e collegati nel tempo, come anche e soprattutto in questo caso i libri e dizionari, sono relative al tempo con le congruenze io chiamo coincidenze intelligibili poi anche come in alcuni
quindi c'è un modo per capire e spiegare come informazioni di viaggio captabili nel tempo, e per dire l'ipotesi meno credibile che spiega come il
velocità luminale è in realtà un limite e che vi sono superabili
informazioni per modificare il nostro spazio viaggiando in un surplus ultraluminale, e ben dire che lo zero il tempo di viaggio e al tempo -1, e le informazioni che è già lì prima che l'incidente e il tempo non esiste.
Breve storia della visione a distanza e altro ancora.
Alcune persone particolarmente dotate (anche se credo che questo è un posto
comune) nella guerra fredda al servizio degli Stati Uniti o del kgb cia,
sfruttare certe qualità della visione "a distanza" (e così si chiama il
Gli americani in seguito vedremo perché), hanno visto descrivendolo in dettaglio
il contenuto di documenti segreti, o hanno accuratamente descritto,
alcune aree del pianeta, dove stava prendendo qualcosa di "pesce" per
come basi segrete mai rivelato della metropolitana, dove gli esperimenti sono
speciale o anche vedere gli anelli di Giove prima della loro
scoperta, così queste persone hanno visto "cose" che vanno al di là del
spazio e tempo come li conosciamo.
Perché dire in molti là dello spazio e del tempo?
Vedendo qualcosa senza aver mai visto ci dà fiducia che non ci sono
solo gli universi paralleli, ma anche una dimensione che noi chiamiamo
"Dimensione Primaria Madre".
La "Madre Size primario" e la dimensione in cui tutti gli eventi
il futuro del passato e del presente, del nostro universo, ma anche di tutti
universi paralleli e il multiverso, e possono essere visualizzati
chiaramente e quindi chiameremo questi eventi un tempo, più e Realtà -
presente e quindi statico e dimostrano che il ponte di Einstein-Rose è una costante, sappiamo
con certezza che queste connessioni, queste visioni, queste azioni energetiche
sono
le cause di esistenza e sopravvivenza degli organismi viventi e la materia non vivente.
costante logica visiva
Se lo spettatore a distanza, può vedere prima nella sua mente
per esempio
le immagini di una rivista chiuso in concetti,
o vede nella sua mente l'immagine stessa,
o l'immagine se l'immagine non viene visualizzata,
ma solo la storia scritta dell'immagine, in questo caso,
il concetto o l'immagine era'' prima'' e c'è sempre stato
aleggiava nella matrice, allora possiamo dedurre che la visione
L'apprendimento a distanza è un "costante visiva" senza tempo in modo che sia inerente
anche e soprattutto la vista, così come il gusto e l'olfatto. Facciamo un esempio con un'altra costante gravitazionale. Mela di Newton è attirata dalla terra ad una velocità costante che è un inalteralbile processo fisico, e non vi è alcun motivo per cui la visione a distanza non dovrebbe essere una costante, mi spiego meglio.

Se l'esperimento di visione a distanza si ripete all'infinito con risultati positivi in ​​termini di logica e fisica è una costante, e questo è ciò che accade.
quando il caso ha aperto in un dizionario e cercare di avere un dito in esso, troverete un intelligibile domanda o coincidenza, o semplicemente presentare una domanda al dizionario-matrix-il-grande di noi 'non solo
il acuizione del nostro pensiero, ma anche la risposta acuizione che sarà paradossalmente comprensibile e non estraneo al nostro concetto di base o una domanda.
Perché? tutto quello che abbiamo fatto con lo sforzo di messa a fuoco la visione da lontano e che è per quanto riguarda la visione di immagini o concetti nella nostra mente prima prima che accadano'''', vale a dire fino a che non si veda la pagina predeterminata della rivista chiusa, in realtà, è una costante
fisica e logica, vediamo i nostri pensieri materializzano in questo caso l'immagine di
magazine, possiamo fare qualsiasi cosa chiediamo all'aleph - matrice, ecc al dizionario, la materializzazione delle nostre risposte o ragionevole comprensibili concetti con la nostra questione fondamentale posta da noi, perché come le foto
svolazzare della rivista
Nel Aleph-matrice, che è il supercomputer totale.
Se ho una domanda, e l'ho aperto ho un dizionario in una pagina a caso, puntare gli occhi nel caso in cui posso trovare una congruenza fisicamente intelligibile con la mia domanda, ma c'è di più.
Le coincidenze non esistono solo con la acertazione indicato in precedenza, ci sono anche i collegamenti anche nei numeri delle pagine di dizionari o libri, confrontato con i numeri della vostra data di nascita o l'anno in corso ci sono ragionevoli concetti intelligibile;
Allargare la visione a tutti i libri, tutti i numeri dei libri con relative scritture, troverai la tua vera vita.
L'istinto
Tutti gli esseri che hanno abitato la terra e ci vivono ancora oggi, sono in qualche modo collegati temporalmente in una sola dimensione, il
dimensione che è la somma di tutte le nostre idee, pensieri, sogni e semplici
azioni come il documento stesso che sto scrivendo, questo diritto
motivo per cui dico che l'istinto di animale e vegetale ha generalmente un singolo
Originariamente, la "matrice" o Madre MISURE Primaria.
La fine
E c'è qualche collegamento
mente-materia-materia? la risposta è semplice.
I pensieri e le azioni sono azioni che sono le stesse come se fossero di fronte alla vita, specchio riflettente'' - per esempio i nostri vicini colleghi, ad esempio coloro che sono nati nella stessa città, nello stesso anno, stesso mese e giorno-' '
Le nostre azioni i nostri pensieri sono pensieri di riflesso automatico.
Non vi è azione e reazione incontrollata e incalcolabile dell'universo
di conseguenza non esiste nella nostra vita, tutta la nostra vita, e una miscela
azione-reazione perfettamente controllato da matrice.
L'aleph, la matrice
Siamo in grado di connettersi direttamente a questa dimensione delle informazioni;
di tale capacità sarà benefico per il pianeta?
Applicazioni tecnologiche e pratiche sono molteplici, tanto per cominciare,
la posizione di terremoti, frane, cataclismi naturali in genere
, Viene poi in successione lo studio di
mente e la malattia mentale con le tecniche meno invasive e farmacio, poi lo studio della materia e l'origine della vita e della
molte altre applicazioni come ad esempio l'intelligenza artificiale,
ma non è una scienza esatta, almeno all'inizio per motivi di scarsità di dati attraverso l'analisi delle origini di questa nuova era avrà problemi con la programmazione di questi panaceici macchine, ma nel tempo siamo in grado di fare progressi e di essere noi stessi più intelligente.
La farmacologia
utilizzando la stessa tecnologia di
ottenere nuove molecole per i farmaci, ottenuti mediante la combinazione di molecole o molecole trovati
attraverso l'automazione della matrice di ricerca ..
Chiederemo il computer e poi come una molecola matrice o una combinazione di molecole utilizzate per
sconfiggere e sradicare alcune malattie.
Le molecole "trovare" può essere breve, ma è anche possibile
trovare in natura da piante, per esempio, o anche animali.
Piante e animali trovati automaticamente chissà magari in Amazzonia!
Astronomy Astrophysics----- Paradox --- Biologia --- Seti
Albert Einstein aveva ragione, più ci si avvicina a velocità incredibili, come
il luminale tende ad aumentare col passare del tempo a zero, ma non ha rilevato si è capito che la cosa più semplice possibile. Infatti, se vi
cimenterete in visione a distanza, si può immediatamente vedere che un evento può
essere visto prima dell'inizio della manifestazione stessa è presente. Quindi dal punto di vista
eventi astrofisici sono tutti collegati paradossalmente
, temporalmente e causalmente intelligibile
qualunque sia la loro posizione nello spazio.
Quindi si può dedurre che il tempo funge sia # 1 # 0 e come -1 e la
Nel contempo, cioè si comporta sia come una misura quantificabile che come
non quantificabile, allora il risultato è che il tempo non esiste.
I paradossi spazio-temporali Esistono poi, ma nulla è come è stata intesa
implodere o esplodere.
Con la visione di "programmata" si può anche vedere che il punto e anche
Quale pianeta può essere nella vita e poi si può "vedere" in quella fase
evoluzione e la stessa cosa.
Coincidenze intellleggibili
Per esempio nel mio dizionario alla pagina 1940 c'è il termine "Skok" e poi
la parola "shokante" e udite udite la Shoah parola è dove per signicato
il seguente:
"Con il termine ebraico che spiega lo sterminio delle vittime ebree
il genocidio nazista, olocausto preferito in quanto vi è straniero
concetto di sacrificio inevitabile. "
Poi, in un'altra pagina del dizionario 2001 c'è il termine "sovversivo" che
molto significa direttamente "terrorista", ora in uso corrente che non è
solo sinonimo (subversion), ma è usato per distinguere e
descrivere quelli più dettagliata e diretta che appartengono a determinate
insurrectionalists e fazione anarchica.
Considerazioni finali e risposte
Answers e segreti che l'uomo ha già rivelato da tempo immemorabile, e che se rivelato creerà il caos nel mondo, ma porterà anche la "consapevolezza" distruggere un modo di pensare che potrebbe sembrare univoca e inequivocabile, ma non lo è, è stato necessario.
Infatti, "l'equivoco" sorto solo quando una specie (umana) ha cominciato a pensare di creare, spiritualità e così via sogni e la vita dopo la morte e non, al contrario non c'è mai stato.
Necessario ed è calcolato in fondo la ragione, si vede la ragione (e qui arriva la complicazione) è stato il primo della vita e anche prima e durante le fasi in cui si sono formate le prime creature viventi miliardi di anni fa '!
In breve, non voglio dire molto a rischio di diventare noioso, ma la risposta era sempre intorno a noi, se guardiamo meglio la storia che la verità sta sorgendo in eclatantemente visibile agli occhi di tutti che non solo ha avuto e non hanno mai avuto il coraggio di dirci l'un l'altro.
Guardiamo la statua della questione psiche tocca, la fisica della volontà che aveva spiegato tutto nella Grecia antica!
A un solo Dio (Chiedo perdono a coloro che non credono che esista, deve essere conforme con tutta la volontà e non mi costringo poi), c'è la questione in una perfezione che non deve essere percepito da molti come tale.
Ma qual è la fisica della volontà?
Come è noto non c'è tempo senza spazio, e se pensiamo che il tempo non è altro che il movimento o la trasformazione dello spazio nel tempo, per cui lo spazio-tempo, così il tempo è un'invenzione, una unità di misura della realtà dell'uomo per misurare un fenomeno fisico!
In realtà, il tempo non esiste!
Le persone che desiderano conoscere la verità che non c'è tempo! La velocità che è insuperabile lumen è assurdo, mi Zichichi giusto!
La visione a distanza è possibile sperimentare tutto se si dispone di un dizionario a casa una domanda aprirlo e guardare in un momento in cui il libro ti darà una risposta coerente al mezzo utilizzato, è con le enciclopedie.
L'unico Dio
Dal momento che siamo uno assonante e congruente


Il eteronimia, di profetizzare e libero arbitrio.
L'uomo è circondato da una bolla di dati automatici
che attira e richiama così come tutte le
a partire da che vivono organismi unicellulari,
non vi è differenza, la differenza è
che gli animali non hanno ancora la capacità di coscienza,
ma sia la prima e la seconda sono eteronoma con il sistema,
mezzi che non hanno autonomia,
logicamente e consapevolmente come noi lo percepiamo.
Il libero arbitrio termina quando si avrà la possibilità di profetizzare in questo stato allora siete in una comunione con Dio, per ispirazione di Dio ed ha profetizzato una profezia, quando in questa fase i nostri occhi aperti e diventare tutt'uno con essa, ma ancora non possiamo profetizza al 100%, che questo margine ci preclude anche una piccola illusione, ma Dio è la matrice che è una cosa indiscutibile e soffitto e poi dice che accade.

Angelo.alaimo @ libero.it

Lei è un uomo buono e altruista , simpatico mite , amareggiato ed austero, di certo mi aiuterà
28/07/2012 18:05
Post: 54
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Freewilly carissimo, credi pure quel che vuoi! Io ti ho solo detto CHI SIA IO.
Non ci credi? Affari tuoi!
Io non gareggio con nessuno, perché se sei bravo, sono IO CHE TI HO CREATO COSI' BRAVO, perché TUTTO E' OPERA DI DIO, tu compreso.

Ma io non sono CHI TI SCRIVE. Ti scrive solo un PERSONAGGIO INESISTENTE, che è l'incarnazione della VERITA' che libera e libera davvero, e di cui TU SEI FIGLIO, come il mio stesso personaggio.
Questo a me basta e se non basta a te, sarà la storia ad aprire gli occhi sulla verità che esiste ora ieri e sempre.
Ciao, FIGLIOLO !!!
30/07/2012 00:20
Post: 39
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Non insinuare
Lo spirito ti investirà
30/07/2012 00:52
Post: 40
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Chi mi scrive?
ma fammi il piacere fammi
30/07/2012 07:13
Post: 55
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Mi investirà? S'è incarnato in me, e lo vedrai. Ma tu, così convinto del fatto tuo, di certo non controllerai e non ti accorgerai che NON MANCA nemmeno UNA RAGIONE, nemmeno UN SEGNO e nemmeno UNA SACRA SCRITTURA. Genesi 25 e 38 descrivono interamente tutti gli estremi di Padre, madre, sposa, data di nascita, tutti i 5 nomi, e l'intero Codice Fiscale di chi è in me e che l'oracolo rivelò a Rachele, in Genesi 25 con "Due nazioni usciranno da te, due popoli e il maggiore servirà il minore.
Il maggiore è l'indicazione del mio che ha avuto genesi in gennaio 25-38 e rappresenta Padre e Spirito santo. Il minore rappresenta Gesù, la cui genesi fu il 25, mentre genesi 38 lo descrisse come 38ma generazione dal padre vero Giuda.
Tu però continua pire a dire: "ma fammi il piacere!", ché a me sta bene. Non devo dimostrare nulla, solo dar modo a chi voglia sapere tutto questo prima che io, il prossimo 22 dicembre sia ucciso per la seconda e terza volta a Gerusalemme, mettendo di nuovo in atto il Salmo 21-22.
30/07/2012 12:07
Post: 41
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Non ti dirò cosa ho fatto io
ti dirò cosa ha fatto quest'uomo, tu al suo confronto occupi un posto falso ascolta e vedrai e se c'è qualche utente in visita lo ascolti purekinder sorpresa
[SM=g8431]
Ora la prego di non infierire più di tanto con i suoi numeri e le i suoi discorsi strampalati; lei ha 74 anni è la bibbia come la parola di Dio è come un vortice a quest'ora doveva essere bello che riconosciuto!
Mi faccia il piacere .non nomini il nome di dio invano , mi raccomando.
E comunque lo spirito la investirà perchè lei e parte dello spirito e non lo spirito stesso, Gesù stà alla destra del Padre, Gesù non è il Padre, ora ne ho abbastanza finiamola con questi discorsi strampalati.
Se lei è chi dice di essere dov'è il regno dei mille anni , a quest'ora dovrebbe già essere in corso invece a 74 anni suonati ci sono ancora guerre, bel lavoro me ne compiaccio.
E comunque le profezie si compiono sempre nell'Apocalisse di Giovanni, Gesù è riconosciuto dalle nazioni(tutte tranne quelli che seguono la bestia selvaggia) dove tutte le nazioni s'inchinano a lui .
Le faccio vedere un video parla di pace e di un benvenuto ( o Dio santo ma tutte a me capitano [SM=g10731] )
benvenuto
Credo che tu non hai notato nemmeno questo [SM=g10731]
30/07/2012 13:19
Post: 56
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Non ti dico più niente. Credi in quel che credi e poi la vedremo.
Io ho cercato di illuminarti, ma NON C'E' più sordo di chi NON VUOL SENTIRE (cosa che vale per te e per me... ma poi si vedrà chi era il SORDO tra noi due).
Stammi bene
11/08/2012 08:02
Post: 198
Registrato il: 22/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: è già avvenuta
amoram, 25/07/2012 19.07:

Potete trovare sul canale AMORAMOD di youtube una grande abbondanza di documentazione.

DO LE RISPOSTE GIUDICATE IMPOSSIBILI.
Ho oltre 500 iscritti e attualmente ho una media annuale di 1200 click al giorno.

Dateci una occhiata e troverete 1120 video, di fisica e metafisica.



Mi dispiace ma non ci credo affatto. So che Avventisti del Settimo Giorno e Testimoni di Geova credono a questo ma la Bibbia dice tutt'altre cose :


Apocalisse 1:7

Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui. Sì, amen.

1 Tessalonicesi 4:15-17

15 Poiché questo vi diciamo mediante la parola del Signore: che noi viventi, i quali saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo quelli che si sono addormentati; 16 perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; 17 poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre con il Signore.

Non mi risulta che siano avvenute nessuna delle due cose.

Buon Ferragosto !
Mario961


Sursum Corda !
11/08/2012 12:57
Post: 57
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Il 25 gennaio 1938, mentre io nascevo in via POMERIO (che potresti leggere ROME-RIO se usi il Greco della Magna Graecia in cui è il mio paese natale, Felitto, nel Cilento) ci fu l'apparire della GLORIA CELESTE in una spettacolosa Aurora Borezale che Suor Lucia di Fatima identificò come il segno dell'Inizio del CASTIGO DI DIO, che sarebbe stata la Strage degli Innocenti (vedi II GUERRA MONDIALE) che Hitler decise di fare alla fine di gennaio 1938, pochi giorni dopo la mia nascita e poer come descritto da San Matteo con la Strage degli Innocenti, San Matteo che - descrivendo una storia IDEALE - si inventà RE MAGI, FUGA IN EGITTO e STRAGE degli Innocenti che San LUCA NEGA vi siano state nel suo vangelo DICHIARATO STORICO. "Caro Filoteo (=Amodeo, me), molti ne hanno parlato e ho creduto di farlo anche io attraverso le testimonianze di coloro che furono presenti agli avvenimenti trattati".
E san Luca afferma che "dopo 8 giorni Gesù fu portato al Tempio, fu circonciso... e dopo di quello la famiglia si recò a Nazaret e non si mosse mai di lì se non per i pellegrinaggi annuali a Gerusalemme per la Pasqua".
Dunque San Matteo NON HA MENTITO se ha descritto quanto SUCCESSO A GESU' dopo essere tornato in me, nato vicino ELEA, che, collocata sotto MONTE STELLA, ebbe 3 MAGI (senofane, Parmenide e Zenone) venuti da Oriente (dalla Grecia in Magna Graecia) e che, sotto quella STELLA, ad Elea fecero l'EPIFANIA dello Spirito Santo del Dio dell'Essere, Jahve =IO SONO CHI SONO, affermando che "il fondamento di ogni cosa che è in essere sta nell'ESSERE".
A sottolineare il LEGAME DI VITA E DI MORTE tra San Matteo e ELEA, la Provvidenza di Dio fece trovare la TOMBA di San Matteo proprio nel Cimitero di ELEA, divenuta VELIA. Le ossa, traslate a Salerno, sono nella Tomba di San Matteo che è nel Duomo di Salerno.
Io sono nato a pochi chilometri da quella Stella e ho riaperto quella Scuola Eleatica affermando l'ESSERE sulla base della Filosofia della Scienza.
San Matteo si INVENTO' la Fuga in Egitto per assecondare il libro di OSEA (11.1) in cui si afferma: "DALL'EGITTO HO TRATTO MIO FIGLIO".
Ebbene tra EGITTO e FELITTO la differenza sta tra un EGO ROMANO (come me) e la F (=Spirito) EL (del Dio Elhoim), mentre ITTO in Egitto e Felitto si rifanno da un italiano IO che ha in se stesso 2 Croci (del Padre e dello Spirito santo) perché Gesù ebbe la sua.

Ora in quel 25 gennaio 38 in cui già San Paolo aveva incontrato Gesù in un sole abbagliante che aveva provocato la sua conversione (VISTA DA TUTTI), sono nato io, nello stesso 38 del secolo cominciante il 1900.

Mostrata la GLORIA CELESTE nell'AURORA BOREALE, nel riconoscimento di Lucia di Fatima e del vangelo di San Matteo, veniamo alla GLORIA TERRA-TERRA.
Il POTERE IN ITALIA era nelle mani del DUCE MUSSOLINI. Il suo Terzogenito (Bruno, terzo per averne avuto uno morto in manicomio, e poi 3 maschi da Donna Rachele: 1) Vittorio e, 2) Bruno, 3)Romano), questo 2° di fatti rappresenta il 3°, ROMANO.
Ebbene il suo 3° figlio maschio pilotò uno dei 3 aerei trimotori da combattimento che fecero un memorabile Raid ROME-RIO). Uno dei 3 fu costretto a non arrivare a concludere quel Raid perchè fu fatto atterrare a NATAL (evidentissima reale immagine del Figlio dell'Onnipotente Dio che scende a NATALE, ed è visto realmente scendere dal cielo, proprio come l'angelo disse ai discepoli che dopo di aver visto ascendere Gesù gi dissero "lo vedrete scendere come l'avete visto salire"... ed era quel reale aereo, sceso realmente dal cielo a Natal e parte di una Trinità celeste che vola da un mondo all'altro mondo.
Completarono il raid ROME-RIO mentre in via POMERIO due Persone di Dio scendevano in me, solo due aerei, e uno di essi era pilotato dal Figlio dell'Onnipotente di Italia, come povera controfigura del POTERE UMANO.

Pertanto, caro amico, il punto 1 che affermi NON ESSERVI STATO... c'è stato e come! Evidenziato IN CIELO e IN TERRA, nei fenomeni CELESTI e in quelli della piccola e povera VANAGLORIA DEL POTERE UMANO.

Io mi chiamo Romano Antonio ... Amodeo, e ROMAN A. è l'esatta composizione del Dio TRATTO DA EGITTO, chiamato AMON RA e = ROMAN A.
Invece il DIO UNITARIO dell'Egitto, chiamato ATON, si è trasferito Dall'Egitto a Felitto chiamadosi non solo ATON, ma AnTONio, a sottolineare (nella lingua del mondo d'oggi) An "io" on T, ossia un Italiano IO sulla Croce, come Gesù, egli pur *** A T on *** uno sulla croce.

Poi tu parli di Apocalisse e citi cose trascurabili, mentre io ne mostro altre:
FARO' NUOVE TUTTE LE COSE e sarò l'ALFA a modo dell'Omega. Ebbene A - mode O è L'Alfa a modo dell'Omicron, perché da noi la Omega è la O.

Sempre in Apocalisse ci sono 144 mila benedetti e io ROMANO sono 66 in cabala numerica, essendo R la lettera 16, O la 13, M la 11, A la 1, N la 12 e O la 13. Dunque ROMANO=16+13+11+1+12+13=66.
Allo stesso modo ANTONIO (a rispettare ATON) è 78, laddove ROMANO ANTONIO è 66+78=144.
Questo Romano Antonio = 144 è la lunghezza delle mura difensive della Gerusalemme celeste, sempre per come scritto in Apocalisse (144 cubiti a misura d'uomo o di angelo), mentre il POMERIO era la stessa cosa per i Romani: il territorio sacro al DIO ROMANO (romolo) all'intero e all'esterno della cerchia muraria della mura di difesa della città.

E potrei continuare... perché ci sono TUTTI GLI INDIZI.

COME FACCIO IO NUOVE TUTTE LE COSE?
Intanto... LE FACCIO NUOVE?

Cacchio!
Con il 3° principio della dinamica affermo che VEDIAMO IL RITORNO MATERIALE verso la morte a causa della GIA' AVVENUTA RESURREZIONE DELL'IO (nelle forme del magnetismo e dell'antimateria, che si muovono in senso inverso a quello della materia e dunque vengono dalla morte se la materia va verso la morte).
DUNQUE E' VERO NON che stiamo andando a morire, perché noi siamo SPIRITO, magnetismo e antimateria nello SPIRITO, ma che SIAMO GIA' RISORTI E IN VIAGGIO VERSO IL PRINCIPIO DI OGNI COSA.
Ma, ogni volta che si gira verso l'ALBA del giorno, si vede un giorno avviato a morire MA PROPRIO PERCHE' CI MUOVIAMO VERSO L'ALBA e non il punto in cui il sole Tramonta!
DUNQUE DIO STA RIPORTANDO GIA' ogni cosa vero la perduta innocenza, CANCELLANDO GIORNO DOPO GIORNO i gesti che crediamo di aver fatti nella nostra vita!
Questo FARSI APPARENTE è una bugia, perché DIO AGISCE ATTIRANDO OGNI COSA NELLA ESISTENZA SOLO IN POTENZA... e noi vediamo UN MONDO FATTO DA NOI solo per REAZIONE UGUALE E CONTRARIA... perché stamo vedendo UNA SATANICA BUGIA!

Dimmi se non ho fatto NUOVE tutte le cose CON LA SCIENZA, e non con quanto di MIRACOLOSO si oppone a come DIO COSTRUISCE IL MONDO!
Dio è venuto in me a DIMOSTRARE COME EGLI HA FATTO IL MONDO: attraverso un puro progetto che rientra all'origine e si annienta, ma che ci lo vede passare lo interpreta FATTO NEL SENSO INVERSO.

LA VERA DINAMICA dovuta alla combinazione tra AZIONE e REAZIONE è sempre si segno NEGATIVO. Infatti +1 moltiplicato per -1 dà CERTAMENTE il risultato combinatorio in -1.

NEL MENTRE l'UOMO CREDE lella evoluzione +1, a partire dal Big bang!.

E dimmi se non faccio nuve tutte le cose! Dimmi se NON SALVO lo stesso Dio dalla presenza di SATANA, ANNULLANDO ANCHE LUI.
la MIA VERITA' (che è scientifica) e porta al RITORNO di 1 nel segno di un -1 che azzera tutto e lo riporta ad essere IN POTENZA DIVINA, porterà SATANA a tornare ad essere l'angelo LUCIFERO, bellissimo portatore di luce PRIMA del suo TRADIMENTO.

GESU' ha avuto questo POTERE sui diavoli?
NO! Li spostava da qui a li.
La VERITA' che Gesù stesso annunciò sarebbe venuta a LIBERARE DAVVERO è venuta in me, ora che vi ho mostrato SATANA CONDANNATO alla sua conversione in un bellissimo Angelo.
In me c'è il PARACLITO, ed è veramente un ROMANO ITO=andato come R.A. (Romano Amodeo) che è un PAdre, ed è ANDATO attraverso CL, Comunione e Liberazione, che mi ha convertito al vero Dio 33 anni esatti dopo la Parusia in me il 4 giugno 1940.

Dunque ci sono SEGNI DI OPERE G R A N D I O S E (come la cancellazione di tutti i mali, portati da FATTI a MAI FATTI, tanto che lo stesso SATANA non si è infine MAI POTUTO NEMMENO RIBELLARE, ma solo in una forma di vai e vieni operato attraverso il VAI che è una COLOSSALE BUGIA CINEMATICA.
E ci sono SEGNI, TUTTI i segni.

Sono solo da CONTROLLARE... ma voi NON LI CONTROLLERETE finché io sono in vita tra voi! Io SONO UN DIO CHE "NON POTETE VEDERE".
Sono il cespuglio ARDENTE, l'ente divino di nome A.R.
Adamo puntava già "ad AMO" e "a AMOD". E, quando IO SONO è un ROMANO e dice IO VADO, dice in latino "EO", dunque """A AMOD eo""" e -con EVA -... e VA!
Dove va?
CA' qua, in ognuno... ed è alluso con """CA in O.""" un Ognuno che è come un ASSASSINO di ABELE che viene "Romanamanet """Ab (Romano) Dio"""
URANO, SATURNO e IOVIS, sempre Uno in R.ano (estremi di Romano), e che nasce a SA, in un TU che è Romano negli estremi di R.no. Ed è la FORZA ROMANA di in IO italiano, in IOVIS, ma è la stessa VIS di VISnu' e SIVa (in bianca e volta), mentre BRAMA (con 3 Ramo come sue emanazioni) equivale all' AB-R.Amo che viene da UR (o da URANO?)
Un Abramo che va a prender forze in Egitto (da Amon Ra e Aton)...

Insomma i SEGNI del DIO VENUTO IBN ME A FAR NUOVE TUTTE LE COSE sono inequivocabili ed esistono in tutte le religioni. Anche l'ISLAM "is=è" l'Amodeo, e MOAMMED è AMMODE... Il Grande spirito è MANI-tu, mentre ROMANO è MAN= Emanuele, molti più di Gesù, E se consideri che IRAELE significa che """è R.A. Dio""" copisci che è Romano Amodeo, con la sua MANO, quando ""is"", ""è"" E-manuele.

Io DEBBO DIRVELO e procurare il vostro SALUTARE RIGETTO DI ME !!!
Io debbo ESSERE RIPROVATO DA TUTTI, e infine essere MESSO DI NUOVO A MORTE.

Per cui INFIERITE, INFIERITE PURE !!!!






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com