online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

il nostro dna sta veramente cambiando molto velocemente.......

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2009 19:18
04/10/2007 12:39
Post: 315
Registrato il: 28/04/2007
Città: LA SPEZIA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Mi sembra comunque che alla base ci sia un po' di confusione.....

Per mutazione del Dna( almeno quelle conosciute) si intendono generalmente quelle variazioni di geni o piccole parti di essi( di struttura, numero o posizione) che portano all'espressione di un nuovo carattere( non comune, es un dito in piu') o portano alla non-espressione di un carattere invece normale( es la vista).

Queste mutazioni possono essere di nascita o indotte( quelle indotte generalmente portano a dei tumori e sicuramente non fanno crescere qualcosa!)


Questa e' scienza...... se vogliamo parlare di fantascienza la comparsa di una nuova elica( indotta), porterebbe alla formazione di una nuovo individuo( se non muore prima) con caratteristiche assolutamente diverse da quello che era in partenza( in poche parole un alieno)
Questo processo porterebbe comunque nel 99% dei casi alla morte perche' la nuova trielica codificherebbe proteine e caratteri assolutamente "alieni" alla struttura fisiologica dell'organismo in questione.

Ed e' per questo che quando sento o leggo che i sintomi di una malattia sono da ascriversi ad un qualche tipo di trasformazione del DNA e che soprattutto questi possano passare col tempo be'.... mi permetto di dubitarne. [SM=g27820]


04/10/2007 13:04
Post: 1.066
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
sono d'accordo con Orione65 e soprattutto c'è molta confusione , premettendo che queste cose "trasformazione dna"sono state prese sia da discorsi ufologici, che da discorsi new age e che certi telefilm prendono spunto da questo vedi heroes ( il simbolo che compare sempre di cui non si ha certezza del significato a mio parere vedendolo in tridimensionale è la linea del dna con 2 eliche)premettendo che gli antichi conoscevano l'essenza del dna facciamo finta che questo possa accadere ...cosa dovrebbe succedere ?;

1)dicono che è una cosa che succede a tutti quindi chi prima chi dopo, contando che è già iniziato da anni , ormai ci siamo tutti dentro.
Se succede all'uomo che è un mammifero , succederà anche agli altri mammiferi , la domanda è sta succedendo agli animali?

2) se c'è chi ha già iniziato questa cosa rispetto ad altri , ci saranno delle persone cambiate e non dico dentro , ma fisicamente , faccialmente ....ci sono? o chi si sente cambiato e solo in spirito?

3) anche la voglia di cibo e le abitudini dovrebbero cambiare, dalle volte che uno và in bagno al cambiamento di piacere di cibo e di quantità.

4) in questo discorso prettamento e gradualmente evolutivo non vi è la presenza di Dio , quindi seguendo la prima frase dovrebbe far parte di un discorso anticristico, la figura centrale è l'uomo.

In conclusione ci sono persone o animali che hanno subito questo?su 6 miliardi di persone c'è ne saranno 1000 che sono già cambiate fisicamente, dove sono?

Se fosse un discorso di evoluzione instantanea il discorso cambia e allora dovrebbe essere affrontato in modo diverso e analizzato in altro modo. Poi è una cosa che + si parla + si è in fantascienza e non in scienza e tutte le volte che leggo articoli del genere mi sembra di leggere un articolo riguardante + un esperimento che un'evoluzione naturale ...vedremo
04/10/2007 13:29
Post: 1.067
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
...poi il discorso in sè è affascinante e intrigante , ed anche per questo un'altro motivo per cui essere cauti
05/10/2007 01:15
Post: 1.069
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
un pò di video di animali " strani"

it.youtube.com/watch?v=4oeE23DjrFc&mode=related&search=
08/10/2007 00:12
io ho cominciato a pensare che l'evoluzione alla quale stiamo partecipando tutti assieme sia una convergenza di menti, come se gli inconsci collettivi junghiani si facciano sempre piu grandi e piu presenti e la gente cominci a pensare all'unisono. prendiamo per esempio la parte bassa della piramide (la piramide è il simbolo piu usato al mondo), con tanti mattoni, che ne sò.. diciamo 100 mattoni, ecco.. le persone sono in quei mattoni che simboleggiano gli inconsci collettivi.. tanti piccoli gruppi di persone collegate tra loro mentalmente. ora se andate su per la piramide i mattoni diventano sempre meno, ma la gente aumenta.. perchè da 5 miliardi siamo andati a 6 e andremoa a 7, quindi, virtualmente e simbologicamente parlando, piu uomini si ritrovano in meno mattoni (gruppi d'inconscio collettivo). il risultato di questo, ed io lo vedo nella mia vita pratica, di tutti i giorni.. è che in certi momenti tante persone pensano in un modo ed in certi momenti tante persone pensano in un altro modo, per esempio.. parlando del posto in cui lavoro io, prima ricordo che lavoravamo costantemente, 5 giorni su 7, magari capitava un giorno che c'èra da fare leggermente di piu.. o di meno, invece ora, capita che 1 o 2 giorni bisogna fare un polverone, tipo quasi da stare alzati tutta la notte a produrre, e magari il resto dei giorni ci grattiamo.. la stessa cosa succede con le amicizie, a periodi mi capita di dover uscire con tanti vecchi amici e conoscenti che mi tocca dare piu di una volta buca, invece a periodi non si fa sentire nessuno.

forse qualcuno di voi ha visto quel bel film, dark city dove gli alieni colonizzatori della terra pensano come UNO perchè hanno una sola mente ed una sola anima, e per questo riescono ad accordarsi sui pensieri e cambiare la realtà. io penso che stia succedendo un po questo, e stiamo progredendo verso due distinti gruppi, nero e bianco, i quali poi riconvergeranno in uno dei due lati (luce o oscurità). se leggete la bibbia, da qualche parte nella rivelazione è scritto qualcosa che fa pensare a questo fenomeno, me lo ricordo, era un pezzo che aveva anche citato una volta |54| -magari un qualche esperto può incollare la citazione precisa-.

c'è però un ma: stando ai racconti ufologici di chi se ne intende, noi abbiamo una luce propria, quindi, in questo processo.. questa luce propria svanirebbe.. quindi? stiamo evolvendo in meglio? in peggio? o meglio ancora.. dove stiamo andando realmente?
09/10/2007 09:03
Post: 190
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
c'è chi sale .... e c'è chi scende
in alto come in basso...

se ascende la terra, ascendiamo anche noi...
se noi involviamo, involve anche la terra...

I principi sono gli stessi, macrocosmo , microcosmo, la direzione...??
forse non ci è dato neppure di sceglierla, forse la si imbrocca restando in armonia con la Terra e tante tante tante speculazioni filosofiche e mentali in realtà ci estraneano ancora di più
09/10/2007 12:06
Post: 145
Registrato il: 10/05/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Rimango sempre alquanto perplesso quando sento parlare di ascensione spirituale ecc.......
Tali questioni vannò al di là delle mie capacità cognitive.
Quando mi sono avvicinato alle tematiche inerenti l'anno 2012, l'ho fatto perchè leggendo su internet e successivamente consultando qualche libro, mi era sembrato di capire che molte antiche civiltà vissute in un passato remoto avevano cercato di informarci, con monumenti sparsi un pò in tutto il mondo che in tale data si doveva manifestare un cataclisma ciclico di immani proporzioni (alla fine dell'era dei pesci o all'inizo dell'era dell'acquario) dovuto molto probabilmente ad una inversione magnetica dei poli terrestri.......
Un cataclisma naturale già avvenuto in passato che si ripete ogni 26.000 anni circa.......
Poi sono venuti fuori tanti altre migliaia di cose che dovrebbero succedere proprio in quella data; non è per essere materialista ma mi sembra che tutti questi favoleggiamenti debbano essere considerati delle verie e proprie caxxate; naturalmente parlo a titolo personale, non sono custode della verità assoluta e ripeto che le mie deduzioni forse affrettate e non esaustive sono scaturite per tutto ciò che ho potuto leggere fino a adesso.... Con questo non voglio dire che non è bene volesi bene, avere cura del proprio spirito oltre che del proprio corpo ecc....., ma che tutto ciò mi sembra abbia poco a che fare con le testimonianze o presunte tali tramandateci da molte antiche civiltà..... Magari mi sto sbagliando ma ad oggi è quello che penso.
Quando i bianchi vennero in Africa, noi avevamo la terra e loro la Bibbia. Loro ci insegnarono a pregare con gli occhi chiusi; quando li aprimmo i bianchi avevano la terra e noi la Bibbia.

(Jomo Keniatta)

09/10/2007 12:25
Post: 321
Registrato il: 28/04/2007
Città: LA SPEZIA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Penso anch'io che quello che accadra' sara' piu' materiale che spirituale.... spirituale nel senso delle estrapolazioni New Age o parimenti.

12/11/2009 19:18
Post: 376
Registrato il: 31/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore Unico
OFFLINE
trasf
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com