online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

È questo lo scopo dei bambini Indaco?

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2010 14:46
17/02/2008 23:16
Post: 60
Registrato il: 27/02/2007
Città: MAGENTA
Età: 33
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Bambini Super Psichici

In numero crescente ogni anno, "Nuovi Bambini" nascono nel mondo con la vista "a raggi-x", spostano oggetti nell' aria con la mente e conoscono il futuro.
Queste abilità sono solo la punta dell' iceberg!

I "The New Kids on the Block" sono capaci di spostare oggetti solidi attraverso materiali solidi, leggono palle di carta posate sulle loro orecchie, piegano cucchiai solo tramite l' intenzione, comunicano telepaticamente e "leggono" con altre parti del corpo diverse dagli occhi! Questi innocenti bambini stanno dimostrando abilità spirituali naturali che molti relegano al mondo della fantasia e agli effetti speicali dei film.

Sotto stretti controlli scientifici, il governo Cinese ha osservato questi stessi bambini modificare il DNA umano.

Bambini attivano i poteri di altri bambini

Il governo Cinese ha preparato scuole di addestramento per assistere questi bimbi a sviluppare e a passare ad altri le loro abilità psichiche. Gli ufficiali hanno scoperto che quando bimbi non psichici socializzano con altri bimbi psichici, i bimbi non psichici assorbono rapidamente l' abilità di effettuare le stesse azioni dei bimbi psichici.

Nuovi Bambini sono qua per Svegliarci!

I "Nuovi Bambini" sono venuti sulla Terra con un chiaro proposito. Questi bambini sanno chi sono e perchè sono qua. Portano nuove vibrazioni e sono venuti per trasformare la coscienza dell' umanità. Sono qua per far vibrare una energia di pace e amore per la Terra. Vibrando e visualizzando luce in posti oscuri, stanno cambiando la Coscienza Umana. La loro energia porta una prospettiva fresca, innocente e potente e tono per le persone che cercano nuove soluzioni ai problemi e alle sfide della società.

Rete di Bambini Telepatici nel Mondo

James Twyman, autore di "Emissari d' Amore: I Bambini Psichici Parlano al Mondo", ha condiviso profonde comunicazioni telepatiche con molti bimbi psichici.
Uno di questi, Thomas, ha parlato di una rete mondiale di bimbi psichici che ricordano il "proposito delle loro anime", cioè insegnare alle persone come portare pace e amore al mondo. Questi bimbi telepatici sono orientati alla tecnologia e allo stesso tempo molto intuitivi e creativi.

Ricercatori medici del UCLA stanno scoprendo alcuni giovani con un unico originale DNA che nessun altro possiede. Hanno 24 codoni attivi del DNA. Le persone normalmente hanno solo 20 codoni attivi. Questi bambini hanno una resistenza enorme alla malattia e sembrano essere immuni a molti problemi di salute.


-------------------------------------------



interessante.....

Per l'articolo intero, Altro Giornale
[Modificato da Pakistana Jones 17/02/2008 23:22]
------------------------------------------------
---No time, no space, another race of vibratons The sea of the simulation---
23/04/2008 15:46
Post: 6
Registrato il: 22/04/2008
Città: AIROLA
Età: 36
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
sinceramente non capisco ancora a cosa servono i bambini indaco...

come si riconosce un bambino indaco?

in teoria dovrebbero nascere sparsi x il mondo non solo in cina
24/04/2008 11:18
Post: 342
Registrato il: 06/03/2008
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
I bambini indaco sono uvunque...non dobbiamo limitare la definizione ai soli banbini con "poteri" telepatici o altro...si deve considerare bambini indaco quei bambini (ma ormai anche ragazzi) con una visione nuova del mondo, una visione positiva e di pace...

www.stazioneceleste.it/articoli/bambini_indaco.htm

Saranno coloro che ci traghetteranno in un nuovo mondo...coloro che non credono che le cose debbano per forza essere cosi...se la classe politica italiana è corrotta fono all'osso ed è da anni che è cosi, se le leggi vengono fatte dai fuori legge (questo è solo il caso italiano ma pensiamo all'Ordine mondiale) questi babini cambieranno le cose, prendendo il posto di politici corrotti (i politici è solo un esempio) e si stabilirà un Nuovo Ordine Mondiale di pace...
Questo è il loro messaggio, messaggio interpretato dalla donna che li ha scoperti, studiati e conosciuti meglio di chiunque altro...

www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/introduzione.htm

Il loro è un messaggio di speranza!!
29/04/2008 17:21
Post: 17
Registrato il: 22/04/2008
Città: AIROLA
Età: 36
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
io a sta cosa dei bambini indaco non ci credo molto
02/05/2008 01:04
Post: 6
Registrato il: 31/03/2008
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
chiarimenti
quali prove ci sono?

non capisco una cosa. Qualcuno ha scritto che questi bambini indaco esistono e sono venuti sulla Terra per "determinati motivi".
Ma chi ha scritto si è documentato da qualche parte? Ne ha mai visti?

Tutto ciò perchè mi chiedo come ha avuto origine questa (non saprei se definirla) inchiesta, dossier...

Non so... non capisco...

Di solito quando si parla di qualcosa si parte da fatti, ma, in questo caso (seconda domanda) da cosa si è partito?

02/05/2008 19:47
Re:
Pakistana Jones, 17/02/2008 23.16:

Bambini Super Psichici

In numero crescente ogni anno, "Nuovi Bambini" nascono nel mondo con la vista "a raggi-x", spostano oggetti nell' aria con la mente e conoscono il futuro.
Queste abilità sono solo la punta dell' iceberg!

I "The New Kids on the Block" sono capaci di spostare oggetti solidi attraverso materiali solidi, leggono palle di carta posate sulle loro orecchie, piegano cucchiai solo tramite l' intenzione, comunicano telepaticamente e "leggono" con altre parti del corpo diverse dagli occhi


[SM=g7063] Presentamene uno, e io ti pago colazione, pranzo, e cena fin che campi. [SM=g7059]


18/05/2008 20:46
Post: 65
Registrato il: 27/02/2007
Città: MAGENTA
Età: 33
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
scusate ragazzi ma sono scomparso per un po perchè non riuscivo a fare il login manco piangendo in sanscrito. non riuscivo neanche a farmi mandare la mail per cambiare password... poi di colpo son riuscito.. boh


comunque

Presentamene uno, e io ti pago colazione, pranzo, e cena fin che campi.



beh guardate, io non dico che sia la verità assoluta, non ho la certezza che questo fenomeno esista, personalmente credo che sia vero, volevo solo sottolineare questo articolo interessante che parla di modificazione del DNA e diffusione di poteri psichici, il che collegherebbe i "bambini indaco" (sempre che esistano [SM=g8422] ) al 2012.


sinceramente mi sembra improbabile che tutto il fenomeno sia una farsa, un falso. insomma non posso credere che sia tutto falso e NESSUNO si sia mai preoccupato di verificare le fonti.
------------------------------------------------
---No time, no space, another race of vibratons The sea of the simulation---
23/05/2008 14:53
OFFLINE
E' da tanto che non passavo da qui, oggi mi è venuta voglia di tornare e ho trovato questo topic. Ho letto il libro di Paola Giovetti e l'ho trovato interessante. Posto qualcosa, se mai dovesse interessarvi continuo.

(da "Indaco" di Paola Giovetti)

Non è facile descrivere le caratteristiche dei bambini indaco in maniera tale da rendere giustizia a tutta la complessità della casistica: non esistono al mondo due persone uguali, quindi neppure due bambini indaco che si somiglino come due gocce d'acqua. Ognuno avrà sempre le proprie caratteristiche, pur riconoscendosi in una serie di elementi comuni che, in base alle osservazioni compiute finora, sono i seguenti:

1. Questi bambini vengono al mondo con una sensazione di regalità, cioè si sentono piccoli re e piccole regine, e si comportano di conseguenza, meravigliandosi se gli altri non condividono tale sensazione.
2. Precoci, consapevoli, coraggiosi, tempisti, possiedono talento organizzativo, sono integri, onesti, sinceri e molto dignitosi. Non di rado, quando cominciano a parlare, balbettano perchè in loro l'ideazione è più veloce della traduzione in parole. Hanno un alto QI (quoziente di intelligenza).
3. Possiedono una volontà forte, non si fanno inquadrare facilmente e non possono venire costretti a fare cose in cui non credono. La prima parola che imparano è "no", e la usano con molta frequenza. non si può "combattere" con loro, bisogna convincerli con argomenti adatti.
4. Non accettano la guida di persone di cui non hanno stima. Non hanno paura di niente e, se bloccati, possono reagire in maniera aggressiva.
5. Hanno difficoltà con l'autorità assoluta, quella cioè che non offre spiegazioni.
6. Sono indipendenti e orgogliosi, molto emotivi, facilmente irritabili, spesso ansiosi e tendenti alla depressione e all'isolamento. Di conseguenza possono essere portati all'introversione o tenere comportamenti aggressivi. Superata la prima infanzia, non tollerano che si prendano decisioni per loro senza interpellarli.
7. Se non sono compresi e aiutati nel modo giusto da persone adulte sicure ed emozionalmente stabili, possono subire blocchi emotivi e sembrare antisociali. Se invece si trovano a loro agio, sono molto socievoli e si intrattengono volentieri con tutti.
8. Prediligono la compagnia degli adulti a quella dei coetanei. Amano i discorsi seri e ricchi di contenuto, rifuggono dai rapporti superficiali. Hanno grandi idee, ma poche risorse per portarle avanti, cosa che può provocare frustrazione.
9.Sono molto sensibili e intuitivi, spesso possiedono doti paranormali. Non pochi di loro dicono di aver visto angelim o personaggi invisibili agli altri. E' opportuno dedicare loro attenzione e non mortificarli.
10. Sono ipersensibili nei confronti del cibo e prediligono alimenti naturali e biologici.
11. Hanno rispetto e attenzione per ogni aspetto della vita e uno stretto rapporto con piante, animali e in genere con la natura.
12. Amano apprendere giocando e, se questo non avviene, si annnoiano, si stancano rapidamente e facilmente, per cui necessitano di nuovi e stimolanti metodi educativi.
13. Hanno bisogno di strutture precise e, all'interno di queste, di grande libertà e flessibilità.
14. Sono molto desiderosi di sapere e non si accontentano di risposte facili. Con loro non si può mentire, bisogna essere autentici e leali.
15. Amano essere trattati alla pari, da adulti. Sono orgogliosi e idealisti, a volte con scarso senso pratico.
16. Sono creativi e portati per tutti i tipi di arte.
17. Sovente, a casa e a scuola, ritengono di poter fare le cose in modo migliore di quello proposto, e se non trovano seguito possono divenire intolleranti o addirittura distruttivi.
18. Quando concedono la loro amicizia, lo fanno in maniera profonda e duratura. Per natura sono aperti, disponibili, tolleranti e non giudicano. Si occupano volentieri e spontaneamente dei loro compagni, specie se hanno l'impressione che vengano ingiustamente maltrattati.
19. Nelle situazioni difficili sanno assumersi le proprie responsabilità e far coraggio agli altri.
20. Sono spirituali, sono "anime antiche". Sanno di avere un compito e sono ansiosi di crescere per poterlo svolgere.

Se si riconosce il proprio bambini in almeno 15 dei punti sopra elencati, è possibile che egli sia un bambino speciale, un bambino indaco. Un riconoscimento da 10a 15 punti potrebbe indicare un bambino indaco reso meno riconoscibile da un'educazione repressiva o dall'uso di farmaci.


23/05/2008 21:13
Post: 619
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
ciao, avevo letto tempo fa questo articolo sul web...

sinceramente, non mi e' sembrato molto "professionale" e non prova che i bambini indaco esistano.

ho letto molte volte che ci sono tantissimi bambini indaco nel mondo, ke a loro volta riescono ad attivarne altri...

xo'... mai sentito parlare effettivamente di questi, so che esiste questo Boriska... altri ne conoscete?
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
30/05/2008 20:36
Post: 11
Registrato il: 31/03/2008
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
mebahiah, 23/05/2008 14.53:

E' da tanto che non passavo da qui, oggi mi è venuta voglia di tornare e ho trovato questo topic. Ho letto il libro di Paola Giovetti e l'ho trovato interessante. Posto qualcosa, se mai dovesse interessarvi continuo.

(da "Indaco" di Paola Giovetti)

Non è facile descrivere le caratteristiche dei bambini indaco in maniera tale da rendere giustizia a tutta la complessità della casistica: non esistono al mondo due persone uguali, quindi neppure due bambini indaco che si somiglino come due gocce d'acqua. Ognuno avrà sempre le proprie caratteristiche, pur riconoscendosi in una serie di elementi comuni che, in base alle osservazioni compiute finora, sono i seguenti:

1. Questi bambini vengono al mondo con una sensazione di regalità, cioè si sentono piccoli re e piccole regine, e si comportano di conseguenza, meravigliandosi se gli altri non condividono tale sensazione.
2. Precoci, consapevoli, coraggiosi, tempisti, possiedono talento organizzativo, sono integri, onesti, sinceri e molto dignitosi. Non di rado, quando cominciano a parlare, balbettano perchè in loro l'ideazione è più veloce della traduzione in parole. Hanno un alto QI (quoziente di intelligenza).
3. Possiedono una volontà forte, non si fanno inquadrare facilmente e non possono venire costretti a fare cose in cui non credono. La prima parola che imparano è "no", e la usano con molta frequenza. non si può "combattere" con loro, bisogna convincerli con argomenti adatti.
4. Non accettano la guida di persone di cui non hanno stima. Non hanno paura di niente e, se bloccati, possono reagire in maniera aggressiva.
5. Hanno difficoltà con l'autorità assoluta, quella cioè che non offre spiegazioni.
6. Sono indipendenti e orgogliosi, molto emotivi, facilmente irritabili, spesso ansiosi e tendenti alla depressione e all'isolamento. Di conseguenza possono essere portati all'introversione o tenere comportamenti aggressivi. Superata la prima infanzia, non tollerano che si prendano decisioni per loro senza interpellarli.
7. Se non sono compresi e aiutati nel modo giusto da persone adulte sicure ed emozionalmente stabili, possono subire blocchi emotivi e sembrare antisociali. Se invece si trovano a loro agio, sono molto socievoli e si intrattengono volentieri con tutti.
8. Prediligono la compagnia degli adulti a quella dei coetanei. Amano i discorsi seri e ricchi di contenuto, rifuggono dai rapporti superficiali. Hanno grandi idee, ma poche risorse per portarle avanti, cosa che può provocare frustrazione.
9.Sono molto sensibili e intuitivi, spesso possiedono doti paranormali. Non pochi di loro dicono di aver visto angelim o personaggi invisibili agli altri. E' opportuno dedicare loro attenzione e non mortificarli.
10. Sono ipersensibili nei confronti del cibo e prediligono alimenti naturali e biologici.
11. Hanno rispetto e attenzione per ogni aspetto della vita e uno stretto rapporto con piante, animali e in genere con la natura.
12. Amano apprendere giocando e, se questo non avviene, si annnoiano, si stancano rapidamente e facilmente, per cui necessitano di nuovi e stimolanti metodi educativi.
13. Hanno bisogno di strutture precise e, all'interno di queste, di grande libertà e flessibilità.
14. Sono molto desiderosi di sapere e non si accontentano di risposte facili. Con loro non si può mentire, bisogna essere autentici e leali.
15. Amano essere trattati alla pari, da adulti. Sono orgogliosi e idealisti, a volte con scarso senso pratico.
16. Sono creativi e portati per tutti i tipi di arte.
17. Sovente, a casa e a scuola, ritengono di poter fare le cose in modo migliore di quello proposto, e se non trovano seguito possono divenire intolleranti o addirittura distruttivi.
18. Quando concedono la loro amicizia, lo fanno in maniera profonda e duratura. Per natura sono aperti, disponibili, tolleranti e non giudicano. Si occupano volentieri e spontaneamente dei loro compagni, specie se hanno l'impressione che vengano ingiustamente maltrattati.
19. Nelle situazioni difficili sanno assumersi le proprie responsabilità e far coraggio agli altri.
20. Sono spirituali, sono "anime antiche". Sanno di avere un compito e sono ansiosi di crescere per poterlo svolgere.

Se si riconosce il proprio bambini in almeno 15 dei punti sopra elencati, è possibile che egli sia un bambino speciale, un bambino indaco. Un riconoscimento da 10a 15 punti potrebbe indicare un bambino indaco reso meno riconoscibile da un'educazione repressiva o dall'uso di farmaci.





buona cosa l'attenzione alla parte più profonda di un bambino (e non solo di una bambino...). Ma seguendo questa descrizione potrei dire che bimbi così ci sono sempre stati... o no?
23/07/2008 23:56
Post: 3
Registrato il: 23/07/2008
Città: CATTOLICA
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Io non ne ho mai visto, mi linkate un video su youtube che fanno ste cose?
12/09/2008 17:30
Post: 17
Registrato il: 23/04/2008
Città: SCAFATI
Età: 36
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
mi sa k ki li ha inventati ha giocato al gioco Farenheit su ps2
lì c'era una "bambina indaco" e delle profezie maya sulla rigenerazione della terra ecc. ecc.

secondo me sono nati tutti da troppe fantasie/pippe mentali/trip allucinogeni


comunque in questi giorni inventerò ank'io un'entità sovrannaturale...
una specie di godzilla/frankenstein con la faccia di hamtaro
magari gli farò sputare chicchi di riso al cioccolato e li farò capaci di non far crescere i capelli a berlusconi


--- E' molto pericoloso ascoltare. Se si sta ad ascoltare si può farsi convincere, e un uomo che si lascia convincere da un'argomentazione è una persona assolutamente irragionevole --- Oscar Wilde
13/09/2008 12:18
Post: 26
Registrato il: 02/08/2008
Città: VERONA
Età: 36
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
I bambini indaco non sono fenomeni da baracconi e non si comportano come tali, ma parlando con essi vi fanno capire le vostre problematiche e ve le semplificano con un linguaggio da bambini.
Essi hanno la capacità di semplificare i complessi dell'adulto in problematiche molto semplici, dimostrandovi dov'è il vostro errore e come correggerlo per superare il problema che avete.
Si dicono anime antiche perché sono molto attaccati ai valori della vita e sanno riconoscere quando un oggetto è necessario o meno. Essi osservano la semplicità della natura e cercano di rimanere più simile possibile ad essa. Cercando di comprare meno cose futili possibili e cercano dei lavori che il tempo sia scandito dal ritmo della natura (animali, campagna, persone anziane e bambini).

Ho letto che hanno scritto dei libri appositi per come comportarsi con essi, io sono assolutamente in disaccordo. Sono bambini e bisogna trattarli come tali.
Essi non hanno bisogno di trattamenti speciali.
17/09/2008 23:38
Post: 2
Registrato il: 17/09/2008
Città: MONTERADO
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Vorrei capire una cosa, questi bambini indaco sono veramente riconosciuti ufficialmente come persone capaci di atti straordinari? Esistono prove visive?
18/09/2008 14:37
Post: 28
Registrato il: 02/08/2008
Città: VERONA
Età: 36
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Di quello che so sono riconosciuti da chi li conosce, da chi li frequenta che sono ottimi ascoltatori e comprendono molto e sanno aiutare a risolvere i problemi.
Per le prove, sono determinati appunto dal loro colore dell'aura se non sbaglio.
05/11/2008 17:56
Post: 0
Registrato il: 05/11/2008
Città: CERVIA
Età: 44
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Bambini indaco
Salve,
lo so che magari per voi tutti è un po difficile crederci ma i bambini indaco esistono veramente e non sono poi molto diversi da voi, solo che a volte semplicemente non li notate.
Io sono una di loro, comunque li potete riconoscere dal fatto che hanno grandi occhi, di solito bellissimi, prediligono parlare di argomenti spirituali e amano molto la solitudine.
Siamo in mezzo a voi e spesso amiamo darvi buoni consigli specialmente sul vostro stile di vita, sana alimentazione, non abuso di alcol e droga. Abbiamo la capacità di convincervi e non il contrario visto che siamo di testa dura, adoriamo gli animali e l'ambiente, una pianta per noi è un essere vivente......da bambina soffrivo quando avveniva la potatura in febbraio.
Siamo sensibili e sensitivi ed è vero, vediamo ciò che gli altri non vedono e non sentono.....anche se a volte ne siamo spaventati, siamo infatti essere umani come voi con tutte le nostre debolezze.
Cmq siamo abbastanza furbi farci riconoscere solo con coloro che siano come noi o da coloro che sono aperti di mente.
Ciao a tutti!!!
23/03/2010 09:29
Post: 0
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
sono un'indaco se qualcuno ha domande potro rispondere.
Presto cambieranno molte cose sull'argomento si potrà discutere fra qualche settimana . Se volete contattarmi basta scrivere una risposta e sarò lieto di discutere con chiunque.
Un saluto a tutti
23/03/2010 09:55
OFFLINE
@kool84fra

sono stata sempre molto attratta dall'argomento ma non ho mai trovato in rete una serie caratteristiche(serie) precise per sapere se una persona e' indaco o meno ....

ps qualche settimana? [SM=g7071]

saluti
canale9971
23/03/2010 13:52
Post: 1
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Molte idiozie si scrivono sui libri sui forum e su tutti gli strumenti attualmente in uso per la comunicazione globale , ma solo alcune di quelle idiozie sono vere.
I così detti Indaco sono semplici persone (come Me)che si differenziano dalle altre solo in semplici cose ,come ad esempio per me è molto più semplice percepire i pensieri della persona con cui parlo,sono molto carismatico e mi è molto facile prendere il sopravvento sui pensieri delle persone,al 95% delle persone sono simpatico e facilmente mi ambiento anche in luoghi ostili.
Ad esempio se parlo con un'intellettuale riesco a farmi valere pur non conoscendo a fondo l'argomento , se sono con un'avanzo di galera riesco a farmi voler bene cambiando molti dei suoi punti di vista.
P.S.
Comunque riguardo alle prossime settimane mi riferisco ad un movimento
alla quale parteciperanno pian piano molte persone,un movimento di pensieri e cambiamenti che porteranno ad un lento crollo dei nostri governi mondiali,non posso dire molto perchè potrei compromettere il tutto,gli altri indaco (ti assicuro che sono molti più di quanto tu creda)come me sapranno da dove iniziare la mia missione è solo la divulgazione di alcune verità.Tanto ora inizieranno anche altri a contattarmi tramite questo forum che presto verrà chiuso.
PPS
Il mio indirizzo e-mail dove contattarmi è snake84kool@libero.it
23/03/2010 14:02
Post: 2
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Comunque riguardo ai così detti super poteri degli indaco sono semplicemente capacità comuni più sviluppate e la sensazione continua di avere un'obbiettivo , e spesso di sentirsi su un'altro pianeta e perdere il contatto con questa realtà ,ed una cosa che mi capita spesso e volentieri sono i continui de-ja-vu e a volte sono riuscito a controllarli ed anticipare le parole o mosse delle persone interessate in quel momento.credo che molti siano indaco e ancora non sappiano bene i loro compiti , a tutti i consapevoli prego loro di contattarmi in qualche modo al più presto ho bisogno di risposte riguardo alcuni episodi di questi giorni
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com