online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Dimissioni

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2008 14:01
01/05/2008 23:07
OFFLINE
Solo per la cronaca e per finire una volta del tutto questa pagliacciata, le mie dimissioni non sono arrivate all'istante come giustamente sono arrivate quelle di Aralelex e Seven solo perchè preferivo chiarire in modo definitivo la questione Godfire, visto che mi riguardava in prima persona e visto che in questo luogo è stato violato il codice di diritto penale tra ingiurie e diffamazioni.
Detto questo dopo la decisione di Victor ora non mi interessa neanche più chiarire, Victor puoi tranquillamente trasformare la tua sospensione da temporanea e definitiva
E' brutto perchè questo forum lo abbiamo tirato su noi col sangue lo abbiamo visto nascere e crescere e brutto che persone indefinibilmente basse ora stiamo festeggiando per la sua distruzione, brutto anche vedere gli utenti più anziani non schierarsi.
Statemi Bene
01/05/2008 23:32
OFFLINE
Questa storia non merita piu' parole, specialmente le mie che in " staff" ho sprecato, saluto tutte le persone valide di questo forum (perche' ce ne sono veramente tante) per quelle poche che restano fuori dai miei saluti gli lascio parole non mie, ma che in questo contesto calzano a pennello con la situazione.

La calunnia è un venticello
Un'auretta assai gentile
Che insensibile sottile
Leggermente dolcemente
Incomincia a sussurrar.
Piano piano terra terra
Sotto voce sibillando
Va scorrendo, va ronzando,
Nelle orecchie della gente
S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
Lo schiamazzo va crescendo:
Prende forza a poco a poco,
Scorre già di loco in loco,
Sembra il tuono, la tempesta
Che nel sen della foresta,
Va fischiando, brontolando,
E ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca, e scoppia,
Si propaga si raddoppia
E produce un'esplosione
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale
Che fa l'aria rimbombar.
E il meschino calunniato
Avvilito, calpestato
Sotto il pubblico flagello
Per gran sorte va a crepar.

Rossini - Il Barbiere di Siviglia

P.s come si puo' notare passano i secoli ma certe cose squallide non passano mai
02/05/2008 01:35
OFFLINE
Nonostante io non scriva più in questo forum da parecchio tempo, ne ho sempre comunque seguito il percorso e l'evoluzione, se di evoluzione a questo punto si può parlare.
Ed è per questo che mi permetto di lasciare anch'io un mio pensiero, in merito a tutto quello che è successo.
Qualcuno potrà pensare e dare per scontato che io sia di parte, per tutta una serie di motivi, ma chi mi conosce veramente sa anche che tendo sempre a mediare e a non dare nulla per scontato.
Ci tengo anche a precisare che ho parlato anche con godfire, in toni molto pacati e senza esprimere giudizi, ma solo cercando di fare cogliere i vari aspetti di ciò che è accaduto.
Ma al di là di tutto, perchè non è nel mio intento in questa sede espimere un parere sulla diatriba che è intercorsa tra ocean e godfire, non ho trovato nè giusto nè corretto come siano state gestite le conseguenze di tutto ciò dall'amministrazione del forum.
Conosco credo abbastanza bene tutti e 3 i moderatori, pardon, gli ex-moderatori e hanno sempre lavorato sodo per mantenere vivo il forum, per farlo crescere, per spronare gli utenti, dare nuovi input.
Hanno donato se stessi, hanno dato la loro impronta, ognuno a modo suo, con determinazione, ironia, intelligenza, esperienza e perchè no? anche un pizzico di saggezza.
Ocean ci ha passato le notti su questo forum, a dare i benvenuto, a rispondere ai topic, a postare notizie, a dare una nuova immagine.
Tutto questo adesso sembra svanito nel nulla, perchè improvvisamente la sua immagine è associata soltanto a quella del despota, parziale e ingiusto e tanti altri aggettivi che non voglio citare perchè altrimenti entrerei nel merito di quella diatriba a cui ho giurato a me stessa di non partecipare.
Era questo il risultato a cui molti volevano ambire in nome della giustizia, della pace, dell'amore e di tutta la positività di cui un essere umano dovrebbe essere capace di provare?
Probabilmente la mia concezione dei suddetti valori/sentimenti è molto diversa, perchè onestamente in tutto quello che ne risulta io non ne trovo affatto.
Non condivido le modalità con cui si sono svolti gli scambi di opinione, con cui sono state fatte determinate richieste, con cui sono state fatte illazioni e accuse, perlomeno non fanno parte del mio modo di essere, per come sono oggi.
Ma quello che mi fa specie è che tutto questo avviene mentre si parla di spiritualità e di evoluzione umana.
Quale ex-partecipante al forum provo dispiacere e tristezza nel vederlo affondare, ma cercherò di mantenere vivo dentro di me il ricordo di come l'ho conosciuto, insieme a quello delle persone che lo hanno arricchito, stando in prima linea.
E' normale che queste cose succedano, perchè confermano che la vita ci mette di fronte ad una svolta e che ognuno di noi deve proseguire nella direzione segnata e scelta.
La via non è giusta e non è sbagliata, è solo differente e nel percorso possiamo trovare compagni che hanno scelto la stessa.
Buon proseguimento a tutti.
[Modificato da -Ajna- 02/05/2008 01:36]
02/05/2008 02:26
Post: 619
Registrato il: 28/03/2005
Città: VERGATO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
io credo di potermi ritenere tranquillamente come uno degli anziani e quindi mi schiero.

Secondo me Victor c'ha messo anche troppo tempo a capire che il forum lo aveva affidato a degli incapaci.Ma visto che mi ritengo a dir poco felice di come si sia evoluta questa faccnda ringrazio Godfire,anche se non la conosco di persona,per aver fatto sì che venisse estirpata l'erba cattiva.E ovviamente ringrazio Victor per aver di nuovo preso in mano un forum che,con lui presente,ha sempre funzionato bene.Naturalmente questo dipende anche molto dai punti di vista,però.

Per quanto mi riguarda,credo che sia di gran lunga migliore un forum con poca gente ma interessante,piuttosto che un forum con tanti iscritti (la maggior parte dei quali sono dei fantasmi) che non hanno molto da dire.

Bene,finalmente,nonostante non ci sperassi . . . . [SM=g8422]
02/05/2008 02:57
Post: 54
Registrato il: 21/04/2008
Città: TORINO
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Dunque, so che non ho "voce in capitolo" perchè è da poco che mi sono iscritto, e non voglio fare neanche lo stronzo....pero cmq diro lo stesso la mia, anche se probabilmente non fotterà niente a nessuno (se ne sbattono di quello che dice il papa, figurati quello che dico io)......dal quel poco che ho potuto vedere, -Ocean- non mi sembrava poi un granchè come moderatore...


ah nel caso dovessero uscire idee strane ANCHE su di me...non sono alleato di nessuno [SM=g8440]
02/05/2008 09:21
Post: 117
Registrato il: 31/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore Unico
OFFLINE
Comunicazione
Volevo informare tutti gli utenti del forum che aralelex ex Vice Amministratore del Forum2012, si è dato alla fuga dopo aver cancellato dal 24 al 28 aprile 390 tra messaggi e discussioni, ricordo che una discussione può contenere moltissimi messaggi.
Sto valutando il da farsi.
Mi ero fidato ciecamente dei miei collaboratori lasciandogli molti poteri nel forum, ma da questo momento le cose cambiano.


Victor
02/05/2008 09:33
Post: 1.181
Registrato il: 28/04/2007
Città: LA SPEZIA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
In effetti, alcune discussioni sparivano da un momento all'altro....comunque, a parte alcuni dubbi in corso d'opera, leggendo qualche post incomprensibile, non ho ancora capito qual' e' stato l'evento precipitante.
02/05/2008 10:53
Credo di essere parte in causa, x cui mi sembra doveroso esporre
il mio pensiero che a tuttoggi rimane perplesso di fronte alle
iniziative che sono state prese da moderatori che credevo tali a ai quali credo di aver portato sempre rispetto.

E' successo che mi sono ritrovata un BAN senza avviso e senza spiegazioni, ho scritto in privato a tutti i moderatori e solo Sev mi ha risposto di nn saperne niente e che si era dimesso.

Ho anche esposto il mio problema sul forum nwo, unico accesso che mi era rimasto xchè bannata anche Nelle nebbie di thule.
Qui potete leggere ciò che ho evidanziato:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7253009&...


Da Ocean ho ricevuto solo insinuazioni di cospirazione nei suoi confronti da parte di un'organizzazione atta, secondo lui, a disgregare i forum di cui lui faceva parte .

Ho sempre e soltanto espresso ciò che sono le mie idee e credo di averlo fatto nel modo e nella maiera consentita dalla legge.

Oggi nn so ancora il perchè del Ban.



Azzurra



02/05/2008 10:58
Per Victor,

ovviamente questa è la dimostrazione della tua totale ignoranza in materia e della tua totale inettitudine a portare avanti un forum. La tua assenza è stata proficua, in quanto immagino cosa sarebbe successo su tu fossi stato presente.

Invece di ringraziarci sei cascato nel gioco del mezzouomo steve, che da gran codardo ricompare a nutrirsi di carogne. (ma non mi spreco neanche)

Tornando alla tua incompetenza, le discussioni cancellate sono state quelle aperte da me e portate avanti da me. Purtroppo è stato un atto dovuto e soprattutto, tornando alla tua totale ignoranza, è un mio diritto. (ricordi la faccenda angelo.alaimo?)

Io ho fatto di tutto per attenermi all'unica legge che sulla rete io riconosco come tale, la [netiquette], che faresti bene a leggerti, quindi non mi sarei mai sognato di cancellare discussioni e post altrui.

Insomma ho deciso, delle mie cose, quali lasciare e quali cancellare.

Ricordati che hai commesso un grave errore a portare in pubblico questa faccenda, hai cosi' dimostrato di essere un debole, che ha preso la decisione più comoda per lui.



02/05/2008 11:02
Re: Comunicazione
2012, 02/05/2008 9.21:

Volevo informare tutti gli utenti del forum che aralelex ex Vice Amministratore del Forum2012, si è dato alla fuga dopo aver cancellato dal 24 al 28 aprile 390 tra messaggi e discussioni, ricordo che una discussione può contenere moltissimi messaggi.
Sto valutando il da farsi.
Mi ero fidato ciecamente dei miei collaboratori lasciandogli molti poteri nel forum, ma da questo momento le cose cambiano.


Victor



Scusa Victor dimenticavo, io mi sono dato alla fuga perchè dopo averti chiesto di riportarmi ad utente normale la cosa è rimasta cosi com'era.

Ora ai un gran bacino da cui attingere moderatori, visto quanti ne sono venuti fuori.....victor "prima di mettere in funzione la bocca, assicurarsi di aver attivato il cervello"........




[Modificato da (aralelex) 02/05/2008 11:05]
02/05/2008 11:09
Post: 1.247
Registrato il: 20/02/2007
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
12, 54
QUANDO VENNI IN QUESTO FORUM MI HA ACCOLTO OCEAN. LUI HA SEMPRE FATTO UN OTTIMO LAVORO QUI, DANDO TUTTO QUELLO CHE POTEVA PER PERMETTERE CHE QUELLO CHE IN MOLTI POSSONO APPREZZARE OGGI POTESSE ESISTERE. SI E' SEMPRE COMPORTATO DA PROFESSIONISTA AL CONTRARIO DI SEMPLICI UTENTI CHE GOZZOVIGLIANO NELLA POLEMICA STERILE.
54 E' CON SEV7N, OCEAN E ARALELEX.




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
02/05/2008 12:53
Post: 1.499
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
_Azzurra_, 02/05/2008 10.53:

Credo di essere parte in causa, x cui mi sembra doveroso esporre
il mio pensiero che a tuttoggi rimane perplesso di fronte alle
iniziative che sono state prese da moderatori che credevo tali a ai quali credo di aver portato sempre rispetto.

E' successo che mi sono ritrovata un BAN senza avviso e senza spiegazioni, ho scritto in privato a tutti i moderatori e solo Sev mi ha risposto di nn saperne niente e che si era dimesso.

Ho anche esposto il mio problema sul forum nwo, unico accesso che mi era rimasto xchè bannata anche Nelle nebbie di thule.
Qui potete leggere ciò che ho evidanziato:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7253009&...


Da Ocean ho ricevuto solo insinuazioni di cospirazione nei suoi confronti da parte di un'organizzazione atta, secondo lui, a disgregare i forum di cui lui faceva parte .

Ho sempre e soltanto espresso ciò che sono le mie idee e credo di averlo fatto nel modo e nella maiera consentita dalla legge.

Oggi nn so ancora il perchè del Ban.



Azzurra






Mi ricordo che l'ultima volta che sei stata stata bannata ,quando hai insultato sia i moderatori sia alcuni utenti un pò di mesi fà.
Penso che il ban dopo un certo tempo venga rimosso ,se invece è permanente mi suona strano che dopo mesi che uno lo ha ricevuto esce fuori proprio 2 giorni prima della tempesta che c'è stata.
O uno si lamenta subito del ban ricevuto tramite ffz all'amministratore direttamente e non per topic sul forum gemello , ma sempre un altro forum oppure se si accorge dopo mesi che ha un ban è ancor + grave aver creato un topic sul forum gemello.
Ti faccio un'esempio , se devi farti togliere una nota di una professoressa vai a chiedere ai tuoi compagni oppure al bidello di togliertela?
Poi guardando il tuo link mi fà strano che è stato fatto proprio durante la tempesta che c'è stata.

Non volevo esporre la mia opinione in pubblico perchè a chi ha avuto necessità di consigli o opinioni ,le ha avute in pvt.

Aralelex si è trovato in una situazione molto delicata che qualsiasi azione intraprendeva avrebbe avuto conseguenze forti quando inizialmente ha sospeso la discussione.
Aveva un paio di decisioni , avrebbe potuto chiudere il topic come motivazione la non pertinenza per la cartella però facendolo avrebbe dovuto chiudere l'80% dei topic del forum perchè in tutti i topic per esempio in Simbolismo c'è 50% di massoneria mischiato con 20 %scienza e 30% civiltà passate.
E' normale che sia così solo uno stolto penserebbe che tutti gli argomenti sono chiusi in camere stagne.
Questa soluzione sarebbe stata pessima.

La soluzione che ha intrapreso era di riaprire il topic dando la motivazione per cui è stato chiuso e facendo notare la delicatezza dell'argomento.
Questo purtroppo avrebbe dato la possibilità al fatto che alcuni utenti che scrivevano non avrebbero potuto tenuto conto della delicatezza del topic. E in questo caso cosa centra aralelex? centrano gli utenti che non avrebbero tenuto conto dell'argomento delicato.
La discussione che esisteva tra questi doveva essere sviluppato solo e soltanto per via ffz con l'amministratore oppure una cartella privata per gli utenti coinvolti per risolvere la questione e assolutamente non in pubblico.
Per il fatto della chiusura di discussioni,da quel che ho capito sono state inglobate in altre perchè molte cartelle veniva aperte anche se già esistevano topic e quindi le inglobavano per fare + ordine . non vedo niente di male in questo anzi (l'importante che i messaggi vengano inglobati cronologicamente e non cancellati).

Il forum è cambiato rispetto a 2 anni fà è meno libero?. Si certo è cambiato ed è meno libero. Prendendo esempio dalle motivazioni scatenanti, non si vede da molto tempo persone che minacciano o insultano liberamente come faceva ludwig o tracieloeterra etc che liberamente poteva minacciare o insultare senza l'ausilio di stop dai moderatori.
Invece negli ultimi tempi chi come Abbraccionucleare,Azzurra etc che o per netiquette o per veri e propri attacchi e insulti sono stati prima con molti avvertimenti poi con alcuni warning poi con ban dai moderatori.
Tra le due tipologie ( vecchio e nuovo) certamente la tipologia vecchia non ha bisogno di nessun moderatore perchè tutti possono osare quanto vogliono.
Fare il moderatore non è facile ,però tra le varie difficoltà avute Aralelex,Seven,Ocean hanno cercato di fare quel che potevano. Per Ocean c'è un ulteriore discorso perchè si è lasciato trascinare nella discussione personale e ribattendo nel topic si notava che le parole di Godfire sull'utilizzo di pratiche magiche lo toccassero molto. Come dicevo ancor + doveva essere risolta in privato con l'amministratore oppure bastava una semplice frase all'affermazione di Godfire vengono fatti riti magici nel forum delle nebbie, Bastava rispondere: No non è vero nessuno fà riti magici e/o riti esoterici nel forum delle nebbie.
In conclusione io riammetteri e richiederei Aralelex e Seven di tornare a fare i moderatori facendo esperienza di questa vicenda.
Per Ocean risolvere queste piccole cose e discussioni che ci sono ancora in ballo e risolte di riammetterlo.


02/05/2008 14:23
Post: 391
Registrato il: 06/03/2008
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE

Si certo è cambiato ed è meno libero. Prendendo esempio dalle motivazioni scatenanti, non si vede da molto tempo persone che minacciano o insultano liberamente come faceva ludwig o tracieloeterra etc che liberamente poteva minacciare o insultare senza l'ausilio di stop dai moderatori.



è da poco che sono in questo furum ma posso tranquillamente dire che tutto funziona!!!Anzi parlando con alcuni "Anziani" ho saputo prima c'erano molti insulti e minaccce (del tipo ti mando i sicari...ecc)!!Personalmente preferisco un forum dove mi sono preso 2 warming per aver detto una "parolaccia" senza offendere assolutamente nessuno (ammetto che magari questo è un pò esagerato...anche che non mi siano stati ancora tolti...ma questo è a discrizione dei moderatori) che uno dove vengo minaccito di morte da persone con una educazione e una intelligenza MOLTO limitata per avere idee diverse dalle loro...
...perchè per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti?
Ciao ragazzi...
02/05/2008 15:41
Post: 58
Registrato il: 21/04/2008
Città: TORINO
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
vabbeh ma si puo risolvere anche senz amoderatori la cosa, basta non dare corda a qualche deficiente che ogni tanto viene a scrivere cose sensa senso, o minacciare di mandarti i sicari...(oddio questa è una perla [SM=g8458] )...basta semplciemente non considerarli nemmeno, vedi che andranno avanti solo di inerzia e prima o poi si fermeranno.
02/05/2008 19:52
Post: 621
Registrato il: 28/03/2005
Città: VERGATO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Re:
(aralelex), 02/05/2008 10.58:



Invece di ringraziarci sei cascato nel gioco del mezzouomo steve, che da gran codardo ricompare a nutrirsi di carogne. (ma non mi spreco neanche)




Nel mio gioco????????????? Ma che cosa stai dicendo?. . . Torno da codardo a nutrirmi di carogne??? E chi sarebbero le carogne? . . . tu ocean e seven???

Guarda,il fatto che per me la presenza di ocean facesse perdere serietà al forum è una cosa che ho sempre sostenuto anche pubblicamente.Sempre pubblicamente ho ribadito che questa mia visione negativa era rivolta solo ed esclusivamente a lui e non a te.Ultimamente mi eri molto scaduto e non vedevo più di buon occhio nemmeno il tuo comportamento.

Ma visto che il mio pensiero non ha e non aveva nessun valore me lo sono tenuto per me (e magari l'ho fatto notare a qualcuno tramite ffz) e non mi sono minimanente sognato di ricominciare a scrivere in un forum che VERAMENTE consideravo mal gestito da quando ocean lo prese in consegna.

Non credo che mi si possa fare una colpa di questo.Tante scenate e decisioni prive di obiettività sono nate solo dopo la sua entrata.Non prima.

Non capisco questa tua presa di posizione nei miei confronti perchè non ha veramente senso di esistere.Se ho ricomnciato a scrivere qui è perchè sento questo forum nuovamente libero e pronto a trattare tutti allo stesso modo.Con lui presente non poteva succedere,secondo me.
Questo è il mio parere e nulla più.

La tua rabbia verso il mio ritorno non mi fa nè caldo nè freddo perchè dimostra soltanto che sei un prevenuto e che forse ti rode più del dovuto il fatto di non poter più esercitare la tua azione da dittatore come facevi ultimamente.

Di questo non ne sono certamente io il colpevole.Se pensi che Victor sia stato influenzato da me,sappi che non gli ho mai scritto nemmeno una volta.Per quanto riguarda Godfire,le ho scritto per la prima volta in privato quando ormai aveva già mandato avanti tutta questa faccenda e le ho scritto solamente per dirle che anche a me questa serie di moderatori non mi piaceva per niente.Non è certo una cosa che nascondevo da codardo come dici tu.
Secondo me i codardi sono quelli che usano un potere che non dovrebbero avere per sentirsi forti e magari illudersi di avere un valore in più per questo.

Ma questo tipo di persone le puoi riconoscere guardando in uno specchio,forse.Non certo girandoti verso di me.

Pensa che mi hanno chiesto in una occasione di diventare amministratore. . . e io ho rifiutato.Allora mi hanno proposto di fare il moderatore . . e ho rifiutato di nuovo.Non sono mica così legato a questo finto potere come lo siete voi due,sai.

Secondo me,poi,d'ora in poi si potrebbe tranquillamente andare avanti senza particolari moderatori che,invece di rasserenare,creano ancora più disordine,come facevate voi.

Secondo me ha ragione chi dice che si può provare a proseguire senza una guida.L'occhio di Victor ogni tanto credo che sarebbe più che sufficiente.

In ogni caso non tocca certamente a me proporre il da farsi.Non ci tengo nemmeno.

Con le tue dichiarazioni denoti poca serietà e basta.Di fatto non mi preoccuperò più di questa cosa.Non la sento vicina a me e non mi frega niente di quel che pensi.




-----------------------------------------------
"la civiltà non raggiungerà la perfezione finchè l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete"
-----------------------------------------------
02/05/2008 20:06
Boo!!! Basterebbe una tagboard, o una sezione apposita come questa per risolvere tutti i problemi, una volta rilevata (l'infrazione) l'admin, o il moderatore, scrive in tag o nella sezione: Tizio, Caio, sono stati bannati per sempre dal forum per il motivo xxxxxxxx.
Semplice no!!!
Per esempio l'altro giorno per esempio un tizio si è registrato con un nick, e una presentazione, che a mio modo di agire lo avrei bannato immediatamente, magari dopo avendogli imposto di cambiare nick e modificare il post di benvenuto.
02/05/2008 20:06
abbiamo preparato il tappeto rosso per il tuo grande ritorno.....ora la scena è tutta tua.......divertiti
02/05/2008 20:19
Post: 118
Registrato il: 31/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore Unico
OFFLINE
Re:
evolution_70, 02/05/2008 20.06:

Boo!!! Basterebbe una tagboard, o una sezione apposita come questa per risolvere tutti i problemi, una volta rilevata (l'infrazione) l'admin, o il moderatore, scrive in tag o nella sezione: Tizio, Caio, sono stati bannati per sempre dal forum per il motivo xxxxxxxx.
Semplice no!!!
Per esempio l'altro giorno per esempio un tizio si è registrato con un nick, e una presentazione, che a mio modo di agire lo avrei bannato immediatamente, magari dopo avendogli imposto di cambiare nick e modificare il post di benvenuto.


Quel tizio è stato bannato quasi subito.

Victor


02/05/2008 20:22
OFFLINE
Guarda Steve ma perchè non hai almeno il buon gusto di startene zitto, sei stato il più grande attacca brighe della storia dei forum mondiali, prendevi per il culo e poi andavi a piangere perchè ti rispondevano.... il tuo ritorno ora dal buio degli anonimi sta proprio ad indicare che te ne sei andato ma sei stato sempre qui a sorvegliarci aspettando il momento per avere la tua piccola rivincita personale, rivincita perchè qui tu hai sempre perso, hai sempre dato la colpa agli altri senza vedere che eri tu il più grande cafone in circolazione, sempre con la battutina da 13enne in bocca... ogni singolo utente che creava problemi riceveva dopo pochi minuti la tua ffz privata con insulti al sottoscritto, e i tuoi amici cosi deficienti che me le mandavano pure.. che livello che avete ragazzi...veramente pessimi.

Questo forum prima che ci arrivassimo io e aralelex era vuoto... ma non vuoto per finta... era proprio morto! prendi le statistiche e dacci un'occhiata, un forum con cattiva gestione non cresce e invece noi lo abbiamo fatto diventare il meglio perchè le regole sono sempre state chiare e i coglioni sono sempre stati fuori e Victor testimoniasse lui il contrario non ci ha mai messo neanche il naso nella moderazione. e mai ce lo metteva prima quindi non si sa di cosa parli... come i tuoi compagnucci dai solo aria alla bocca. Inoltre 2012
non è mai stato pensato come forum di nicchia ma di primo appoggio per chi entrasse nell'argomento, per questo benvenuti tutti e non pochi ma buoni ed anche qui sei in clamoroso fallo.
E poi abbi pietà e rimetti willy il coyote...brrrrrrrrrr

Rispondendo a Lost non c'era alcun bisogno di dover negare ad accuse false, basta dare solo un'occhio al nostro forum per capire che quelle di Godfire erano accuse prive di fondamento e tu che conosci parte degli utenti che ci partecipano lo sai per primo, Godfire ha fatto delle accuse pesanti e non solo infondate ma sapendo benissimo che non fossero vero, questi gesti costituiscono come detto ingiuria aggravata o addirittura calunnia possibile di denuncia, ma per questo ho tre mesi di tempo per pensarci non è questo il momento.
Vi saluto... pensare di vedere questo forum in mano a steve azzurra e godfire mi fa venire pesanti urti di vomito.

02/05/2008 20:36
Post: 398
Registrato il: 06/03/2008
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE

Vi saluto... pensare di vedere questo forum in mano a steve azzurra e godfire mi fa venire pesanti urti di vomito.



Ocean ti chedo di ripensarci e anche agli altri...altrimenti se si torna a prima dove si permettevano insulti e minacce gratuite da parte di maleducati e non solo... questo forum perderà molti iscritti...parlando con "Anziani" mi hanno riferito che addirittura per un pò di tempo si erano tolti dal forum per la bassezza a cui era arrivato per minacce ecc per poi tornare sotto la moderazione di voi ragazzi...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com