online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

avvertenza - Muoversi nell'ombra

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2010 14:35
04/02/2009 20:42
Post: 1
Registrato il: 04/02/2009
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
o megilo avvertiti..
ciao a tutti..sono nuovo del sito ma nn nuovo alle tematiche da voi trattate in questo forum.
nn ho mai avuto il coraggio o per meglio dire il bisogno di scrivere nei forum ma dopo aver fatto alcune ricerche sulla rete mi è sorto un dubbio e mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione in merito.
bene incomincio col dire che su internet trovare il modo per costruire diversi ordigni o armi e molto facile e i metodi vengono descritti in modo molto dettagliato...circa 2 mesi fa mi è venuto in mente di cercare su internet diversi modi per trasmettere un segnale anche di tipo "normale" e nn necessariamente digitale attraverso la tv ma putroppo i risultati in rete sono stati scarsi.
il mio intento nn era di oscurare le tv locali e nemmeno nazionali xò mi viene da pensare che lo stato o persone per loro, preferiscono controllarci con i media e se qualcuno a qualche interesse di tipo anti complottista l'unica soluzione e quella di ricorrere alla violenza,ma ci sono molti modi per reagire come ad esempio trasmissioni pirata nelle televisioni che informano la popolazione come stanno i fatti e nn come vogliono farci credere.
A tale proposito rivolgoo il mio appello a quelle persone che possono fare qualcosa perchè dentro al sistema nn necessariamente ad alti livelli ma anche il singolo cameramen o anche i montatori di scene...muovetevi nell'ombra senza farvi accorgere perchè se è questo che loro fanno allora e anche questo che noi dobbiamo fare.....
04/02/2009 22:00
sarebbe senza dubbio da fare..ma la gente è davvero intenzionata a sapere? Io credo che chi vuole nel mondo ha già recepito. Chi non ha quest'interesse invece potrebbe anche lamentarsi con l'avventuroso anticomplottista perchè gli hai tolto la visione di dieci minuti del Grande Fratello [SM=g7073]
Solo la fame, quella vera potrà far muovere queste persone, abituate come sono al loro tran tran.


05/02/2009 00:28
Post: 1
Registrato il: 04/02/2009
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
purtroppo hai ragione ma come fa la gente a nn capire o a nn voler capire e sapere.
ci stanno trattando come dei deportati nei campi di concentramento ma al contrario:
infatti nn ci tengono rinchiusi privandoci di tutto con la forza ma anzi usano i media con intelligenza offrendoci più di quello che abbimo realmente bisogno impedendoci di pensare hai problemi seri della vita.(epoca del consumismo)
Inoltre i molti deportati venivano tenuti in condizioni estreme senza cibo e acqua e venivano fatti lavorare tutto il giorno da parte dei pochi ufficiali,anche avessero voluto ribellarsi nn sarebbeero riusciti a fare molto oggigiorno invece noi siamo in piene forze fisiche grazie anche alla cultura estetica in cui ci hanno fatto credere, Allora perchè ce ne stiamo con le mani in mano senza far niente?
Pensate che i potenti oggi siano in numero maggiore rispetto alla gente comune,quella stessa gente che come me e te guida i loro autobus, sforna il loro pane, ripara le loro auto ecc.?
Io penso di no, certo c'è da dire che sono PROTETTI dalle forze distato ma il discorso e sempre lo stesso, pensate che le forze di una nazione siano maggiori rispetto alla nazione stessa?
io credo di no, ma da come sta andando penso che tutti pensiate di si...
05/02/2009 08:41
Post: 151
Registrato il: 28/11/2006
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Junior
Moderatore Amministratore
OFFLINE
...perché...chi non ha niente da perdere é piu "pericoloso" di chi ha qualcosa.... [SM=g7077] perché l uomo si attacca a cio che ha...ma non puo attaccarsi a cio che non ha,cosí i compromessi eccellono.

Perché comunque lo spirito nessuno puo distruggerlo e come paradosso,meno hai piu cerchi spiritualmente e piu hai,meno lo cerchi...e siccome la spirito é forte,perché é eterno in paragone al finito materiale,bisogna distaccare l uomo dalla ricerca riempendolo,non svuotandolo...ma certo arriverá il tempo del togliere materiale,ma dopo che gli spiriti saranno confusi,"svuotati".
05/02/2009 10:07
Post: 12
Registrato il: 03/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
vai tra!!
la NASA non nega assolutamente la tempesta solare del 2012.

Friday, January 09, 2009
The report was commissioned and funded by NASA. Experts from around the world in industry, government and academia participated. It was released this week.
Per i non udenti la NASA ha fatto proprio questa settimana un meeting con tutti i cervelloni e ovviamente gli industriali proprio sul nostro tema.

mi trovo abbastanza scettico quando leggo queste teorie sulla cospirazione dei potenti e manovre oscure degne dell'Opus Dei...la gente guarda la TV solo se la accende e ahimè l'80% degli italiani guarda Maria DeFilippi e il Grande Fratello, ops magari meno dell'80% perchè una buona fetta guarda il Milan...( secondo me Berlusconi ha vinto le elezioni grazie al calcio ghghghg!! )

ricordiamo che nel 1859 la tempesta solare fermò completamente la rete telegrafica mondiale, nel 2003 tutto il Quebec in Canada rimase senza energia... ora se nel 2012 si fermasse tutto il nostro sapere tecnologico gli scenari apocalittici sarebbero di facile immaginazione.
05/02/2009 14:08
ciò che mi ha sempre creato disappunto, è che, a quanto ne so, nella storia non si è mai verificato nessun cataclisma il quale venisse atteso da buona parte dell'umanità. Si verificano molti disastri, ma sempre quando meno ce li aspettiamo, facendoci restare con un palmo di naso..Ciò non toglie il fatto che qualcosa potrebbe davvero accadere. D'altronde, mai come ora, gli scienziati si sono dati da fare per prevedere cosa potrà avvenire nel 2012. Lo studio del fenomeno, che sta diventando anche un vero e proprio evento mediatico nonchè un fenomeno culturale conduce buona parte dei ricercatori a ritenere che la terra subirà degli sconvolgimeni. Possiamo fare un elenco di ciò che si è detto che verrà nel 2012, e la tempesta solare mi sembra soltanto l'ultima di una delle ipotesi più probabili. [SM=g8441]





05/02/2009 18:11
Post: 2
Registrato il: 04/02/2009
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
certo potremmo pensare a tutte le ipotesi che sono state tirate fuori fino ad oggi, basti guardare i vari nibiru,inversione dei poli, macchie solari,ecc.
tutte le tesi elencate qui sopra si riferiscono a catasrofi naturali (molto probabili),o salti quantici o risvegli interiori e fantasticherie simili(nn molto probabili a mio parere).
Non è che ci siamo dimenticati di qualcosa?
nwo,illuminati [SM=g8380] governi ombra ecc sono un dato di fatto ormai, secondo me sarebbe meglio di preoccuparsi di questo e del fatto che vogliono cercare di compiere il loro obbiettivo ben prima del fatitico 2012.
SVEGLIAAA...
05/02/2009 18:16
Post: 18
Registrato il: 03/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
certamente Foxtrott ---> ( fantastico disco [SM=g7066] )...
l'inversione magnetica e la tempesta solare e... ? Io temo "solo" questi 2 ipotizzati eventi.

cioè non stiamo parlando di invasione aliena spero o di bambini indaco che ci rompono il culo????
Parliamo di 4 pirla dell'oligarchia mondiale che secondo voi non hanno altro a cui pensare che mettercela in culo??? la vita è troppo corta e le persone cattive sono abbastanza corruttibili in un tempo ben inferiore ad un tipico 58 anni /età media mondiale maschile.
Cioè una cospirazione contro tutti e tutto mi sembra abbastanza assurda.


magari un'esplosione del supervulcano di yellowstone prevista ogni 70.000 anni o la distruzione totale prevista ogni 65.000.000 di anni per la quale tra l'altro siamo già in ritardo???

Certamente t4ler capisco e sottoscrivo il tuo messaggio ma... lo vedi anche tu... la gente preferisce far finta di pregare, rifugiare le sue paure in un Dio piuttosto che fare pic nic col vicino... la coscienza dell'umanità non esiste...non esisterà mai, io certo sono un matematico impertinente ma alla cospirazione non ci credo o cmq preferisco credere che mi uccida la fame piuttosto che Emilio Fede...

A me la merendina motta non me l'ha mai comprata nessuno.

e vero è che il vaticano ha un super telescopio e che un vescovo di basso rango guadagna + di tutta la mia famiglia messa insieme quindi se arrivassero gli alieni li manderei in vaticano dove tra l'altro sono conservati la maggior parte dei meteoriti caduti sulla terra...anzi pure il tappeto rosso CI preparo [SM=g8395]
[Modificato da Tlatoani 05/02/2009 18:24]
06/02/2009 11:41
Post: 22
Registrato il: 22/11/2008
Città: LEGNAGO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
nwk
Ragà non preoccupatevi del NWO perchè sarà catastrofe anche per loro;
non saranno certo i miliardi a salvarli...
E non bisogna sottovalutare cosa sta succedendo e succederà nella nostra galassia; a cominciare dal nostro satellite la luna; che ha fatto da parafulmini alla terra per miliardi di anni e ha reso possibile la vita sul nostro pianeta rendendolo abitabile;
E' chiaro che luna e sole hanno influito non poco per miliardi di anni sulle catastrofi, evoluzioni degli esseri viventi...
Ieri sera hanno mandato in onda su national geografic channel, un documentario interessantissimo (Ai confini della scienza) che parla della genesi della terra e della luna con importanti dichiarazioni di astrofisici e vulcanologi, che ci fanno capire quanto sia fragile l'equilibrio che da miliardi di anni regola lo scorrere del tempo come lo conosciamo e addiritura regola l'inclinazione nell'asse di rotazione della terra...
insomma una cagata in bocca alle varie religioni che ci hanno riempito da sempre la testa di cazzate, Visto che la terra è stata originata dal sole e non da dio, (ecco perchè i popoli antichi che erano conoscenza di questo fatto adoravano il sole come un creatore ed una divinità tra le più importanti; maya,egizi...) e miliardi di anni fà non ruotava a questa velocità..
bene ora questo equilibrio sta venendo meno e secondo mè e una delle principali cause di quello che accadrà nel 2012...
Per chì non lo avesse visto consiglio di vederlo assolutamente, controllate nei prossimi giorni il forum Angelmule.com alla sezione informazione e spettacoli lo troverete sicuramente.
Detto questo concordo in pieno con FOX avete visto quante persone rifiutano anche solo sentir parlare di queste tematiche, avete visto come diventano insicuri e impauriti al pensiero che cio chè è in relatà non è, sono persone vittime di una psicosi massa, di una ignoranza a livello di DNA o, vittime di chi da molto più tempo di quanto possiamo immaginare semina ignoranza, violenza e paura nelle teste delle persone a cominciare da quando siamo bambini.
Per favore svegliamoci tutti al più presto dalla falsa realtà confezionata per per noi... ma la vedo dura sosprattutto a livello sociale dove si è gia verificata una catastrofe.
Saluto tutti
06/02/2009 12:17
06/02/2009 15:51
Post: 20
Registrato il: 03/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
foxtrott ( grande disco azz :)) ...

dunque... arf... che dire... immaginiamo solo che la moretti al GS costa 0.80 , all'slunga costa 0.90 e alla coop costa 1 euro...
chi decide 1 che io debba bere moretti 2 dove andarla a comprare...
chi decide che la ichnusa nota birra di sardegna sia imbottigliata a milano?
dire che siano stati 2 missili a tirare giù il WTC con l'aiuto di cariche dall'interno è abbastanza una cosa grossa, parecchi fisici ed esperti di "rasamento al suolo di edifici" non negano la possibilità o scusa la impossibilità che le torri si siano afflosciate su stesse in quel modo senza detonazioni interne.

io credo solo in una grande e unica cospirazione che ha ed infetta tutt'ora il mondo : il vaticano.
Probabilmente abbiamo visto troppe volte X- FILES e ci siamo dimenticati di guardare TWIN PEAKS :)
Il vero male è intrinseco nell'uomo, il comunismo è la + bella UTOPIA POLITICA e SISTEMA SOCIALE mai pensato... peccato sia per la natura stessa dell'uomo impraticabile.

[SM=g7063]

effettivamente non so cosa dire... NWO... io conosco gli NWA mitico gruppo pre hip hop!! ggghghg [SM=g7069]

06/02/2009 18:20
Post: 153
Registrato il: 28/11/2006
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Junior
Moderatore Amministratore
OFFLINE
...ogniuno o ogni gruppo deve avere il suo "capro espiatorio" a cui riversare "tutte " le colpe...chi il comunismo,chi fascismo,chi "democrazia",chi gli ebrei,chi i musulmani,chi i cinesi,ecc...e chi il vaticano...ogniuno di queste selezioni fatte appositamente per far scaricare al popolo delle "colpe" di sé stesso(conseguenza il "non vedere"...é dato perché non debba vedere il NWO che é IN sé,dentro,entro...

"ogni ginocchio si piegherá davanti a mé"...ovviamente per alcuni questo non ha valore...ma la certezza é..che la fine arriva per tutti...e che da di lá nessuno é tornato.


...da sempre si cerca di far trovare all uomo la forza fuori di sé,non entro sé...perché entro sé vuole dire collegarsi allo spirito...

semplice no? [SM=g8414]
06/02/2009 19:02
Post: 24
Registrato il: 22/11/2008
Città: LEGNAGO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
LiviaGloriA ha scritto:
...da sempre si cerca di far trovare all uomo la forza fuori di sé,non entro sé...perché entro sé vuole dire collegarsi allo spirito...

E' esattamente quello che hanno sempre fatto e che continueranno a fare tutte le "organizzazioni" da tè citate! E' cosi illogico per noi volere che scompaiano tutte queste organizzazioni che sono tutte parte del medesimo disegno "criminale"? Che oltretutto creando divisioni tra i popoli della terra, hanno creato il razzismo e tante altre cose che sono la normalita nella nostra società "confusa".
Se vogliamo costruire un futuro migliore dobbiamo liberarci di inutili culti o partiti, siamo già tutti parte di una unica grande organizzazione quella degli esseri umani e secondo mè non ne servono altre!!!


06/02/2009 19:27
Post: 154
Registrato il: 28/11/2006
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Junior
Moderatore Amministratore
OFFLINE
Re: Re:
Azrael., 6.2.2009 19:02:

LiviaGloriA ha scritto:
...da sempre si cerca di far trovare all uomo la forza fuori di sé,non entro sé...perché entro sé vuole dire collegarsi allo spirito...

E' esattamente quello che hanno sempre fatto e che continueranno a fare tutte le "organizzazioni" da tè citate! E' cosi illogico per noi volere che scompaiano tutte queste organizzazioni che sono tutte parte del medesimo disegno "criminale"? Che oltretutto creando divisioni tra i popoli della terra, hanno creato il razzismo e tante altre cose che sono la normalita nella nostra società "confusa".
Se vogliamo costruire un futuro migliore dobbiamo liberarci di inutili culti o partiti, siamo già tutti parte di una unica grande organizzazione quella degli esseri umani e secondo mè non ne servono altre!!!





Farle sparire non significa crearne,in sicurezza,di migliori...la dualitá é sempre presente ...la prima cosa da "liberarsi" é di sé stessi...se no si ricreeranno nuovi sbagli e nuove "ideologie" sempre in preda alla dualitá...non che se uno si "illumina" non abbia dualitá,ma trova la forza di "superarla",se non certamente in tutto,almeno molto....

Non credo,opinione personale,che siamo parte di un unica organizzione(cioé popolo)...questo si denota da come noi "piccoli" ci sbraniamo tra noi per un non nulla,...gli avvocati sono pieni di cause...i condomini sono pieni di litigate...e le famiglir sono piene di divorzi e litigi per ereditá...credo ,appunto,il "liberarsi" prima di sé...


06/02/2009 20:23
Re:
Tlatoani, 06/02/2009 15.51:

foxtrott ( grande disco azz :)) ...

dunque... arf... che dire... immaginiamo solo che la moretti al GS costa 0.80 , all'slunga costa 0.90 e alla coop costa 1 euro...
chi decide 1 che io debba bere moretti 2 dove andarla a comprare...
chi decide che la ichnusa nota birra di sardegna sia imbottigliata a milano?
dire che siano stati 2 missili a tirare giù il WTC con l'aiuto di cariche dall'interno è abbastanza una cosa grossa, parecchi fisici ed esperti di "rasamento al suolo di edifici" non negano la possibilità o scusa la impossibilità che le torri si siano afflosciate su stesse in quel modo senza detonazioni interne.

io credo solo in una grande e unica cospirazione che ha ed infetta tutt'ora il mondo : il vaticano.
Probabilmente abbiamo visto troppe volte X- FILES e ci siamo dimenticati di guardare TWIN PEAKS :)
Il vero male è intrinseco nell'uomo, il comunismo è la + bella UTOPIA POLITICA e SISTEMA SOCIALE mai pensato... peccato sia per la natura stessa dell'uomo impraticabile.

[SM=g7063]

effettivamente non so cosa dire... NWO... io conosco gli NWA mitico gruppo pre hip hop!! ggghghg [SM=g7069]





sono contento che ti piaccia il mio nick..cmq..abbiamo prove reali che ci sia in atto un processo per rendere il globo terracqueo nelle mani di pochi. Oggi, a mio modo di vedere, questo si è già verificato, e in un futuro prossimo tenteranno di eleggere un "autocrate", voluto da chi ora è al potere. Non si conoscono le ragioni precise per cui la casta vuole un regnante, ma se lo vuole è lecito pensare che ne abbia bisogno. E affinche questo Re regni dovrà avere il controllo delle masse, quello economico soprattutto, ma anche quello spirituale, mentale, culturale..tutte le attività umane dovranno essere insomma vagliate da lui. Molti inizieranno a pensare che costui sarà l'Anticristo..
D'altronde tutto va in quella direzione..anche fare ipotesi sarebbe quantomai riduttivo, poichè i fatti sono ormai visibili, solo che molti stanno bene, non gliene importa di cambiare lo stato delle cose, vuoi anche perchè è proprio il sistema a garantirgli quel tenore di vita altrimenti negato.
Se parli così male del Vaticano vuol dire che ti è successo qualcosa, o forse il tuo giudizio negativo è frutto di comparazioni e di moralismi che, dopo aver visto gli sbagli della Chiesa, ti viene voglia di fare. Anch'io, pur essendo Cattolico, penso che la Chiesa a volte pare abusiva, che i suoi sacerdoti sono corrotti dal peccato o che la sua dottrina sia poco consona al vivere moderno, ma forse la verità è che è solo scomoda.
La Chiesa ti dice: prendere o lasciare. E quì molte volte, seguendo l'istinto, l'uomo decide di lasciare, aiutato com'è dal sistema tirannico e persuasivo del senso e della autodeterminazione.
Ad ogni modo ognuno è libero di pensare come vuole, anche se io renderei meno esplicito il mio odio verso un ente il quale molto probabilmente ha meno colpa di chiunque altro su ciò che sta accadendo di male sulla Terra.


[Modificato da =Foxtrott= 06/02/2009 20:39]
06/02/2009 21:18
Post: 25
Registrato il: 22/11/2008
Città: LEGNAGO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:

Concordo Foxtrott!! solo che se mi dici: "anche se io renderei meno esplicito il mio odio verso un ente il quale molto probabilmente ha meno colpa di chiunque altro su ciò che sta accadendo di male sulla Terra.", a mè cascano le palle visto che io penso l'esatto contrario
secondo mè la religione Cristiana è una religione fondata sulle menzogne; talmente tante che "nel vaso non ce ne stanno più", Penso che la finilatà della religione cristiana sia spegnere definitivamente "l'IO" delle persone, esempio: hai sbagliato nella vita di tutti i giorni e ti senti moralmente in colpa? Niente paura basta chiedere aiuto a Dio e dire qualche preghiera per essere perdonati, e dopo 2 giorni stessa storia... mentre basterebbe far lavorare la mente e la coscienza, analizzare e gli errori per prendere coscienza delle vere cause dei "peccati" e almeno ridurne la recidività; meditare ma non su un ipotetico dio nell'alto dei cieli ma meditare su noi stessi in modo da non disperdere l'energia che noi stessi manipoliamo, io sono sicuro che pregando creiamo energia che non rimane nel nostro corpo ma và in alto... perchè un Dio che ci ha creati e ci ama avrebbe bisogno della nostra energia vitale? Ma voi cattolici-cristiani sapete almeno chi pregate? [SM=g7071]
Io che parlo facevo il chirichetto quindi conosco bene cosa insegnano nelle chiese e nelle parrocchie: tante belle parole ma non vi seguono belle azioni dai preti per primi....
[Modificato da Azrael. 06/02/2009 21:19]
06/02/2009 21:48
Re: Re: Re:
Azrael., 06/02/2009 21.18:


Concordo Foxtrott!! solo che se mi dici: "anche se io renderei meno esplicito il mio odio verso un ente il quale molto probabilmente ha meno colpa di chiunque altro su ciò che sta accadendo di male sulla Terra.", a mè cascano le palle visto che io penso l'esatto contrario
secondo mè la religione Cristiana è una religione fondata sulle menzogne; talmente tante che "nel vaso non ce ne stanno più", Penso che la finilatà della religione cristiana sia spegnere definitivamente "l'IO" delle persone, esempio: hai sbagliato nella vita di tutti i giorni e ti senti moralmente in colpa? Niente paura basta chiedere aiuto a Dio e dire qualche preghiera per essere perdonati, e dopo 2 giorni stessa storia... mentre basterebbe far lavorare la mente e la coscienza, analizzare e gli errori per prendere coscienza delle vere cause dei "peccati" e almeno ridurne la recidività; meditare ma non su un ipotetico dio nell'alto dei cieli ma meditare su noi stessi in modo da non disperdere l'energia che noi stessi manipoliamo, io sono sicuro che pregando creiamo energia che non rimane nel nostro corpo ma và in alto... perchè un Dio che ci ha creati e ci ama avrebbe bisogno della nostra energia vitale? Ma voi cattolici-cristiani sapete almeno chi pregate? [SM=g7071]
Io che parlo facevo il chirichetto quindi conosco bene cosa insegnano nelle chiese e nelle parrocchie: tante belle parole ma non vi seguono belle azioni dai preti per primi....




beh, se affermi che la preghiera manda in alto l'energia vitale, non è un fatto negativo, in quanto il Creatore, anche se non ne ha bisogno (altrimenti non sarebbe Dio) ricambia il suo rapporto familiare con lui con la vita eterna..e poi la nostra energia molto spesso la usiamo in altri modi, come il desiderio carnale, che ci rende più simili a bestie che non a esseri spirituali. naturalmente questo non è il 3d migliore per parlarne, anzi direi che siamo decisamente off topic. Anzi vorrei che in questa sezione venga evitato di parlare di credo religiosi se non per quanto riguarda fatti puramente attinenti con quello che riguarda l'argomento 2012. Non perchè temo critiche, sia chiaro, ma per evitare discussioni che non portano a nulla ed evitano di focalizzarsi sull'argomento di cui si tratta nel forum.
Grazie [SM=g8444]

06/02/2009 22:38
Post: 26
Registrato il: 22/11/2008
Città: LEGNAGO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
re fox
Hai ragione decisamente fuori topic....mi scuso con tutti!
ma ti ricordo che ho risposto ad una tua citazione...
comunque non era mia intenzione parlare di questa cosa, ma lascia che sia a discrezione di tutti se una cosa è attinente o meno col 2012 perchè per mè tutto fa parte di un enorme mosaico [SM=g7062] ..............
07/02/2009 01:24
Re: re fox
Azrael., 06/02/2009 22.38:

Hai ragione decisamente fuori topic....mi scuso con tutti!
ma ti ricordo che ho risposto ad una tua citazione...
comunque non era mia intenzione parlare di questa cosa, ma lascia che sia a discrezione di tutti se una cosa è attinente o meno col 2012 perchè per mè tutto fa parte di un enorme mosaico [SM=g7062] ..............



Sei scusato cmq ti ricordo che questa è la sezione Politica e News e se sempre se non erro hai risposto ad una citazione per conto di Tlatoani. Indipendemente dal fatto che lui abbia la stessa opinione il marasma si viene a creare quando si mischiano cose che non riguardano i fatti salienti della discussione, come parlare sempre di religione da ogni parte. Ho capito che odiate la religione, mi spiace, ma questo non vi rende migliori, ne credo nemmeno che lo siate dandomi ragione. Il male è nella superbia, nel senso del potere, nei vizi..peccati di cui tutti possiamo inciampare..ma di quì a dare la colpa al Vaticano, cancellando colpe di persone che vivono nell'ombra e che delle quali non sappiamo nulla.
Sicuramente, e non voglio andare oltre, altrimenti aprite un altro topic e parlate solo di Vaticano ( se l'amministratore lo permette) il Vaticano ha controllo su degli immobili e su attività economiche, ma renditi conto che è ciò che ha sempre fatto, ed è neanche un male se il denaro viene risparmiato o impiegato per scopi umanitari.
Comincio a pensare che anche da voi gli argomenti scarseggino e tanto per fare un po' di parapiglia mettete di mezzo Dio e i diavoli per divertimento. Altrimenti, vi do un consiglio, fatelo per davvero, andate a criticare di persona, non da conigli da dietro i pc come stanno facendo la maggior parte delle persone. Andate dai veri Cristiani a dire ciò che pensate, tra i senza tetto, tra gli orfani, vicino le case di accoglienza, nelle missioni. Poi fateci sapere.






07/02/2009 05:33
Post: 29
Registrato il: 22/11/2008
Città: LEGNAGO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: re fox


Mi spiace perchè non hai colto ciò che intendevo, voleva essere una precisazione ma ho l'abitudine di scrivere qualcosa in più quando leggo qualcosa che a mio avviso và completato per "onor di cronaca"
Se ho scritto ancora qui è perchè ci tengo che chi ha letto i miei e i tuoi messaggi non si faccia su Azrael un'opinione sbagliata. Questa non è una polemica! ma CI TENGO a precisare che non odio nessuna religione, e non mi interessa parlarne! non ne parlo perchè parlano i fatti,non detesto i credenti perchè allora dovrei detestare tutta la mia famiglia...
e il mio darti ragione non era per chissà quale motivo di lecchinaggio... ma perchè mi trovavo d'accordo su maggior parte di quello che avevi scritto,(tranne la parte finale) ma la mia non era una risposta in- vece di tatloani, ma una precisazione su quanto da tè
detto, perchè passava un messaggio innocentista da parte tua a mio avviso fuoriluogo, e dannoso per molti frequentatori di questo forum che si stanno liberando da certi dogmi proprio per arrivare con una mente sgombra al 2012...

per chi la pensa come mè: desmodromic@aol.it mi interessa molto cosa ne pensano gli altri in merito...
Ti saluto





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com