online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Sondaggio: Dove ci incontreremo dopo il 2012?
Risposte
#1
(39)
#2
(21)
#3
(7)
#4
(11)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 78
Numeri Voti Utenti Registrati: 78
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Stampa | Notifica email    
Autore

Adunata - sondaggio

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2012 13:39
13/08/2009 19:00
Dreaker
se arriva qualcosa di grosso....in realtà penso che siamo fregati, gli unici che avranno una piccolissima possibilità di sopravvivere dovranno ringraziare solo e unicamente la loro buona stella del destino che se avranno fortuna gli farà incontrare qualche anima veramente nobile per poter affrontare l'evento insieme riuscendo così a sopravvivere cooperando qualche tempo in più delle altre persone che affronteranno la cosa in solitudine. Solo se resteremo uniti ci sarà una speranza, quindi sarebbe bello poter formare dei gruppi di sopravvivenza regionali o ancor meglio provinciali aiutandoci senza egoismi e accettando di perdere ogni cosa in onore del gruppo e della sopravvivenza altrimenti una sola parola: oblio..ci sarà l'oblio, il nostro.
14/08/2009 14:22
Post: 2
Registrato il: 12/08/2009
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Cia'ò ragazzi!

Io sono convinta che ci saranno grossi guai dietro l'angolo, cose che prenderanno la maggior parte della gente allo sprovisto poichè non sono per niente al corrente. Che siano guai climatici, lo slittamento dei poli, terremoti, bombe nucleari, Pianeta X... noi tutti dobbiamo solo sperare di riuscire a sapere reagire e provedere nel modo migliore che potremmo.

Nel fra tempo, è buon consiglio di preparare per quello che possiamo vedere all' orizzonte, in plain sight, insomma.

Sapete che quest' estate è stato un anno disastroso per l'agricoltura mondiale che vuol dire che ci saranno grosse mancanze di cibo in tutto il mondo quest' inverno??? Sapete che il Baltic Dry Index è vicino a zero da mesi e mesi che vuol dire che l'esportazione (e l'inverso=importazione) di materie prime/o prodotti sono fermi??? Sapete che fonti importanti mondiali dicono che la crisi economica ci colpirà in modo ancora più duramente fra pochi mesi???

Potrei continuare la lista ma penso che avete capito... non abbiamo molto tempo prima che ci troveremmo tutti nella cacca bollente!

Io vorrei veramente trovare il modo di incontrarre delle persone "sveglie" per discutere e pianificare....e creare un "Groundcrew"! E sono disponibile a traslocare (anche se secondo i miei dati abito già in un posto relativamente sicuro) per farlo.

Che ne dite???
17/08/2009 19:24
OFFLINE
Io sono perfettamente d'accordo e aspetto sentire anche dreaker che ha delle idee, visto che sta mettendo tutto in un libro, (sicuramente parla di altro..) , ma ho letto che sa' qualcosa...

Per il resto penso che andare in cima in montagna e' utile, ma devi considerare che dovresti trovar euna grotta dove passi un po' di luce e poter coltivare all'interno, possibilmente, in futuro le piogge acide non lo consentiranno !
L'altra cosa e' la sopravvivenza ogni 4 uomini 6 donne pronte a tutto ! Possibilmente anche armati !
Immaginatevi la delinquenza , coloro che magari per un pezzo di pane ti ammazzano come ho letto in giro e comunque... trovare roba per depurare e rendere bevibile l'acqua !!!!! Garze, bende cerotti ecc..
Insomma il fatto e che capitera' quando nessuno se lo aspetta. !!!!!!

Quello e' il grandissimo problema.
26/08/2009 18:12
Post: 0
Registrato il: 26/08/2009
Città: POSITANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a Tutti
Ciao a tutti sono appena arrivato in questo forum, Mi chaimo Francesco sono un po' di anni che mi addestro senza sapere perchè lo foccio, nel senso che da quando ero piu' piccolo che la questione sopravvivenza a non so che cosa mi attirava, sono due anni che pratico difesa personale corpoa corpo, sono anni che leggo libri di sopravvivenza, armi, guerre nucleari e batteriologiche, pratico un addestramento militare dei corpi speciali quasi da sempre, faccio spesso campeggio nei boschi so usare armi da taglio e posseggo una balesta da caccia profesionale, sto' dicendo queste cose perchè non capivo il mio interesse verso qeste cose cioè mi e sempre piciuto la pesca il campeggio vivere nella natura ma non capivo le altre cose, questa estate ho conosciuto una persona una specie di frate di una associazione, loro credono nel 2012 io avevo letto qualcosa ma molto tempo fa e me ne ero dimenticato, io credo che ci sia una ralazione con questo evento e la mia (Fobia) per la sopravvivenza, non so se sono riuscito a farmi capire. [SM=g7062]
26/08/2009 20:05
Post: 3
Registrato il: 12/08/2009
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Francesco!
Io ti capisco benissimo.

Tutte le cose di cui mi sono occupata da quando ero bambina si manifestono proprio adesso nella mia vita. Non è a caso, sono convinta che ho una missione...o che qualcuno più grande di me mi ha guidato di essere cosa e dove sono in questo momento della storia di umanità. Per me, è tutto chiaro.

Certo, rimane l'attesa. Spero solo di essere all'altezza di fare la mia parte (non ho ancora capito esattamente cosa sarà richiesto da me se non applicare le mie competenze) quando si presenta e di uscirne "sopravissuta".

27/08/2009 11:13
Post: 1
Registrato il: 26/08/2009
Città: POSITANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ciao New Day
Grazie per avermi risposto, non tutti riescono a comprendermi anzi mi prendono anche un pò in giro, noi viviemo in un epoca alquanto strana credo che possiamo aspettarci di tutto ed il pesiero che io possa in qualche modo trovarmi impreparato non riuscendo al momento giusto a fare qualcosa di concreto per aiutare le persone che amo o più deboli mi infastidisce, una volta mi trovai sul luogo di un incidente fui una delle prime macchine a fermarsi, nel veicolo cerano un ragazzino e suo nonno la situazione era un disastro in quel momento mi resi conto che non sapevo che fare avevo poche nozioni di soccorso e nella paura di commetere errori feci il minimo indispesabile, mi sentivo impotente quella senzazione era bruttissima e anche se quelle persone erano per me estranee provai un senso di angoscia avrei volute aiutarle di più, mi promisi di cercare nel mio piccolo di tenermi (preparato).Mi sono un pò prolungato scusami volovo solo rigraziati.
28/08/2009 22:17
OFFLINE
Ciao a tutti voi.
Stavo leggendo anche se in questi giorni non e' che ne ho tanta volgia e sono abbastanza assente dal forum a seguito di un po' di problemi personali ...
Spero che magari leggendo e rispondendopossano passare anche se i miei problemi sono di lavoro...

Comunque leggendo i vostri post potrei dire che il mondo e' quello che e' : Cattivo, Malvagio, abbietto, Falso, che tutto e' una grande fregatura ovunque tu ti giri .
I cambiamenti se non poco domani e se non iggi, ci saranno inevitabilmente, perche' la societa' sta dormendo in una specie di bozzolo, assopita e non vede che i soldi solamente !
Senza rendersi conto che oltre ai beni materiali , INDISPENSABILI, esiste anche altro, la Dignita' e il Rispetto pe run'altro essere umano .

Ora salutando i nuovi arrivati vorrei dire alcune parole, in cui ogni persona dovrebbe riflettere.
Riflettete dentro di voi e cercate veramente cosa colete dalla vita, la vita stessa e' una cosa importante e meravigliosa se e' nel modo giusta vissuta.
Mentre nell'attesa che qualcosa avvenga o potrebbe, o forse o chissa, posso solo dire che aspettiamo gli eventi dei prossimi anni, visto che orami le profezie Maya concordano con quelle antiche Indiane sui Cicli ! Una parla del Sole, l'altra parla dei cicli di tempo e di Brahma.

Mo se parliamo di adunata i posti primari sono sempre gli stessi di 20.000 anni fa' ! o di 10.102 anni fa', il tempo in cui una dislocazione del Nord America fa fatto slittare il continente di ben 3200 km ! Provocando onde e maremoti alti 100 metri ! I mammuth in Siberia a causa del freddo sopraggiunto, sono morti assiderati subito e ibernati, segno che il nord della russia la pre tundra era verde !
Terremoti e inondazioni in tutta la terra a causa di questo e di quanto a suo tempo detto anche da Einstein, questo ha causato un cataclima e lo spostamento dei poli mangetici e fisici della terra.

Domandatevi una cosa solamente, come hanno vissuto coloro che ora vivono sulla terra ?
Sono sopravissuti stando nelle caverne !!!
E li' che occorrera' ritornare per ripopolare la terra e sopravvivere, sperando che i terremoti non squassino le cime piu' alte e non facciano morire altre persone .

Ora chiedo esattamente a tutti voi la seguente domanda...
Quali caverne abbiamo sopra i 1500 metri ???
Non parlo delle caverne nel Carso o Friuli, sono caverne basiche e a base di bicarbonato e calciche, in cui sono umide e non c'e' possibilita' di sporavvivere, perche' sono collegate con il mare. Con il rischio di affogare e poi sono in loclaita' ad altezza minore.

Intendo caverne sicure.. dai forza .!!
Il fatto e che in molte caverne troviamo ragni velenosi, pipistrelli che se sentono la carne la mordono, e altri tipi di animali non proprio non velenosi... quindi occorre portarsi su' medicinali appositi e calzature apposite, oltre ad abiti particolari .
Cosa che non tutti hanno .
Questo per proseguire.

Incontrarsi ?? dove ??
Occorre salire dal Sud Italia e dall'italia centrale, posti a basso profilo sul livello sul mare.
Venire al nord, quando sara' il momento, questo lo vedremmo tutti .!!

Saluti a tutti voi..
30/08/2009 16:54
Post: 0
Registrato il: 30/08/2009
Città: ACIREALE
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Meglio in mare
Secondo me se tutto accadra sicuramente non sarà sufficente andare in alte o altissime montagne perche le acque dei mari ci raggiungeranno comuncue e daranno anche li una bella spazzata quindi a meno che non abbiate un bel bunker in qualche montagna alta almento 3000 metri e non siate organizzati per starci almeno 2 mesi circa che sarà il tempo di ritiro degli oceani allora siete fregati.
invece la cosa forse piu logica e andare propio dove nessuno andrebbe.....
in alto mare dove le onde sono meno violente e i cavalloni del mare non saranno in grado di ribaltare le piccole imbarcazioni.. consiglio di comprare una di quelle barche inaffondabili e soprattutto di conoscere molto bene come si manovrano poi finito tutto andare verso una delle coste e vedere che si puo fare
Che dite secondo me e la cosa migliore e dato che io una barca del genere non me la posso permettere mi sa che me ne frego una facendo un bell'assegno postdatato al 22/12/2012 e se poi non succede niente ... se lo riprendono e tanti saluti alla prossima distruzione globale.
ciao
03/09/2009 11:11
Post: 0
Registrato il: 03/09/2009
Età: 42
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Ciao
Ciao ragazzi, sono nuova di qui mi chiamo Valentina, sono molto interessata al fenomeno del 2012 anche se spero veramente che non succeda tutto quello che dicono; leggendo le parole di FRANCESCOCFH E DI NEW DAY, sono rimasta molto colpita, questo perchè, anche io con il crescere, ho sempre sentito dentro come una sensazione, che anch'io come NEW DAY ho una missione da compiere ma ancora non sò cosa; sento sempre il bisogno di aiutare gli altri e fare del bene, non sò perchè...io faccio tutt'altro genere di lavoro, sono un'impiagata, però es. mi sono insritta all'AVIS, ho adottato un bimbo a distanza...sento che devo aiutare gli altri ma non sò come questo possa aiutare nel 2012...
Io abito negli appennini e che io sappia il monte più alto è il GRAN SASSO (2912 m), anche se io stò molto più vicino ai MONTI SIBILLINI e quindi al MONTE VETTORE (2476 m. s.l.m.)...non conosco grotte sicure dove rifugiarsi, qualcuno ne conosce? ciao
04/09/2009 12:25
Post: 2
Registrato il: 26/08/2009
Città: POSITANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
CIAO VALENTINA
Ciao Valentina benvenuta nel forum, io credo che il concetto 2012 vada al di là di quelllo che accadrà, sia pure un pretesto per migliorare tutti noi e nel farci riflettere e capire l'importanza del nostro pianeta e di quanto siamo speciali in tutto l'universo, questo forum ne è un esempio tutte le persone che sono qui cercano di creare qualcosa di positivo, di aituare e aiutarsi a vicenda, io credo che sia questo lo spirito che dovrebbe animare il genere umano.Ma se veramente tutto questo accadrà serviranno persone come te che dentro di loro sento il desidero di aitare gli altri ed è questo il vero aiuto concreto, credo che se avvenga la distruzione in parte del genere umano le persone malvagie tenteranno di prendere il sopravvento e saranno le poche persone buone di spirito a fare la differenza, penso sia questa la nostra missione. [SM=g7077]
04/09/2009 18:35
Post: 4
Registrato il: 12/08/2009
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
L'instinto di aver una missione
Ben arrivata Ninny!

HEY! avete guardato il nuovo telefilm "Survivors" sul RAI3 ieri sera????

Un pò esagerato, ma molto interessante...

Se non l'avete visto, si tratta di un virus che colpisce il UK e uccide la maggior parte della gente....sono una manciata è immune o sopravive. Pian piano si raggruppano e (fino a ieri sera) decidono di tentare a viverci insieme per ricomminciare una nuova esistenza...nel prox episodio inizieranno i lavori della sopravivenza e scontri con altri gruppi.... Questi telefilm sembranno fatti approposito...

Vi dirò che sento che il mio missione ha a che fare con la "ricostruzione"... ed è per questo che sono sempre stata ossessionata con la vita dell'800 e la medicina officinale ed alternativa. [SM=g8426]





05/09/2009 05:57
Post: 1
Registrato il: 30/08/2009
Città: ACIREALE
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
previsioni
05/09/2009 06:11
Post: 2
Registrato il: 30/08/2009
Città: ACIREALE
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Scusatemi ho sbagliato
Con previsioni intendevo dire secondo voi cosa sta succedendo realmente e cosa accadra probabilmente....
secondo molti ci sarà un avvistamento massiccio di navi aliene che si paleseranno a tutto il mondo e prima della fatidica data porteranno tutti gli abitanti della terra in salvo o almeno tutti quelli che saranno ancora in vita, si perche nel frattempo la maggior parte della gente moprira a causa di un piano ben congeniato da tutti i governi del mondo, peche c'è posto per appena un miliardo e mezzo di persone e noi ormai siamo quasi 7 miliardi nel mondo,
il piano sempre secondo molti e di fare girare un virus che e stato creato in laboratorio l AH1N1 che da solo non crea troppi problemi ma unito al vaccino che stanno vendendo e in alcuni casi regalando creerebbe una variante in grado di ucciderci nel giro di un paio di anni o almeno di renderci innocui (malati al punto da non poterci piu muovere).
che dite fantascenza o sinistra realtà? purtroppo ci sono molti documenti e filmati su internet e non solo che vanno ad avvalorare questa ipotesi, quindi non so voi ma io nel dubbio prima non mi vaccino e secondo come ho gia detto mi compro una bella barca dell'etap e aspetto in mare aperto, poi si vedra...
voi che ne pensate?
06/09/2009 08:45
Ho letto qualche cosa a riguardo...persone che dicono di non vaccinarsi perchè in realtà questo vaccino sarebbe una sorta di veleno mascherato da cura...bo...io penso solamente che vogliano farci impazzire tutti! ci stanno bombardando a destra e a sinistra, ci stanno rincitrullendo fino al midollo, vogliono destabilizzarci, ridesdare quest'umanità assopita e svogliata..persa dietro a cellulari e discoteche, una gioventù dove ogni giorno nevica e tutti ridono e tutti vogliono di più senza però avere prima dimostrato il propio valore e la propia umiltà. Pensateci bene, non è passato troppo tempo dalla seconda guerra mondiale? in tutti questi anni di benessere l'umanità ripeto si è rimbambita ma in realtà il termine sarebbe un'altro...serve qualche cosa di drammatico per farci cadere dalla nostra comoda poltrona molti si dispereranno ma chi ha un minimo di conoscenza storica sà che la storia finisce sempre per ripetersi...ai tempi di mia nonna c'era la TBC ora forse è tempo di un'altra pandemia, o di un'altra guerra, forse è arrivato anche per noi il momento di fare i conti con la nostra coscenza. Vorrei tanto sbagliarmi ma purtroppo ci sono troppe mele marce in giro e bisogna fare pulizia mi si spezza il cuore solo per un motivo, per le persone innocenti, per i bambini e anche per gli anziani, perchè nella foga della tempesta dalla pianta cadranno anche molte mele sane.
09/01/2010 06:26
Post: 31
Registrato il: 22/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Scusatemi ho sbagliato
hope074, 05/09/2009 6.11:

che dite fantascenza o sinistra realtà? purtroppo ci sono molti documenti e filmati su internet e non solo che vanno ad avvalorare questa ipotesi, quindi non so voi ma io nel dubbio prima non mi vaccino e secondo come ho gia detto mi compro una bella barca dell'etap e aspetto in mare aperto, poi si vedra...
voi che ne pensate?




Credo che a non vaccinarti fai bene (non l'ho ftto nemmeno io) ma ad aspettare la fine su una barca in mezzo al mare fai male : fai male sia perchè nel dicembre 2012 non avverrà assolutamente nulla , sia perchè - qualora avvenisse quanto profetizzato - gli tzunami con onde alte 500 metri ti farebbro fare una brutta fine con quella barca lì !!



Mario961


Sursum Corda !
09/01/2010 06:33
Post: 32
Registrato il: 22/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Vedo molto complottismo in queste vostre paure manifestate qui !! Non credo vogliano sterminare gran parte del genere umano ; credo che vogliano solo arricchirsi le case farmaceutiche creando bisogni fittizzi (le vaccinazioni) con l'amplificazione di semplici epidemie influenzali che si spacciano per pandemie . Le pandemie in passato si diffondevano rapidamente ed erano così letali perchè c'era poca igiene , poche medicine , poco progresso scientifico e tanta ignoranza ed analfabetismo . Dalla "Spagnola" del 1917 sino ad oggi il genere umano ha fatto passi da gigante; non possiamo paragonare minimamente la realtà del 1917 con quella del 2010 , fosse pure coi paesi del terzo mondo di oggi !!







[Modificato da Mario961 09/01/2010 06:36]
Mario961


Sursum Corda !
09/01/2010 07:08
Post: 33
Registrato il: 22/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
dreaker, 28/08/2009 22.17:



Domandatevi una cosa solamente, come hanno vissuto coloro che ora vivono sulla terra ?
Sono sopravissuti stando nelle caverne !!!
E li' che occorrera' ritornare per ripopolare la terra e sopravvivere, sperando che i terremoti non squassino le cime piu' alte e non facciano morire altre persone .

Ora chiedo esattamente a tutti voi la seguente domanda...
Quali caverne abbiamo sopra i 1500 metri ???
Non parlo delle caverne nel Carso o Friuli, sono caverne basiche e a base di bicarbonato e calciche, in cui sono umide e non c'e' possibilita' di sporavvivere, perche' sono collegate con il mare. Con il rischio di affogare e poi sono in loclaita' ad altezza minore.

Intendo caverne sicure.. dai forza .!!
Il fatto e che in molte caverne troviamo ragni velenosi, pipistrelli che se sentono la carne la mordono, e altri tipi di animali non proprio non velenosi... quindi occorre portarsi su' medicinali appositi e calzature apposite, oltre ad abiti particolari .
Cosa che non tutti hanno .
Questo per proseguire.

Incontrarsi ?? dove ??
Occorre salire dal Sud Italia e dall'italia centrale, posti a basso profilo sul livello sul mare.
Venire al nord, quando sara' il momento, questo lo vedremmo tutti .!!

Saluti a tutti voi..



Ecco una lista delle cime più alte di Alpi ed Appennini [SM=g10759]
Non so quant o quali di queste montagne siano dotate di caverne. [SM=g10765]

Monte Bianco = 4.811 metri
Monte Rosa = 4.634 metri
Cervino = 4.478 metri
Marmolada (Massiccio della) = 3.343 metri
Corno Grande (Gruppo Gran Sasso - Appennini) = 2.912 metri
La Maiella = 2.795 metri
Sella dei Due Corni (idem sopra)= 2.547 metri
Passo del Cannone (idem sopra) = 2.679 metri
Velino = 2.487 metri
Vettore = 2.476 metri
Gorzano = 2.455 metri
Pizzo di Sevo = 2.422 metri
Sirente = 2.349 metri
Priora = 2.332 metri
Greco = 2.283 metri
Pollino = 2.248 metri
Petroso = 2.247 metri
La Meta = 2.241 metri
Terminillo = 2.213 metri
Cimone = 2.165 metri
Cornacchia 2.128 metri
Cusna = 2.121 metri
Miletto = 2050 metri


Mario961


Sursum Corda !
30/04/2010 15:40
OFFLINE
L'ideale e' tra 1900 e 2300 metri dove la situazione e' piu' favorevole, ci si copre e si puo' sopportare meglio, tra l'altro si trovano piu' ripari !
Per ripari intendo Grotte !!
Chi pensa che in una collina possa torvare riparo, beh' e' proprio fuori luogo. Via dalle zone vulcaniche o via dal mare entro i 1300m !

E non dite che non ve lo detto neh !!!!!!!!!!!
29/06/2010 15:58
Post: 0
Registrato il: 27/06/2010
Città: REGGIO EMILIA
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
salve
io mi sono appena iscritto a questo forum,mi chiedevo se qualche d' uno di voi e dell'emilia,io sono di reggio emilia e per tale evento abbiamo formato una squadra,se siete interessati contattatemi a chris.pinetti@fastwebnet.it ciao
01/07/2010 21:51
Post: 236
Registrato il: 21/04/2008
Città: TORINO
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Andiamo tutti sulle Alpi...vi invito a casa mia in val di Susa...poi appean si allaga la valle o sprofonda tutto, ce ne scappiamo nei monti vicini... prima pero ci dobbiamo fare una mega grigliata da fine del mondo!!! [SM=x289930]


[SM=x289932]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com