online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cio che è stato sarà di nuovo...

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2011 06:55
07/01/2010 17:20
Post: 15
Registrato il: 12/03/2008
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.
L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra. Benedico ogni Singola Anima e tutti i Popoli della Terra.
Ri - Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere LA CREAZIONE DI DIO L’UNICO IL SUPREMO L’ONNIPOTENTE in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.
JESUS CRISTUS sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa. Facciamo tutti Ritorno in DIO.
SI INVOCHI, LO SPIRITO UNIVERSALE CRISTICO INFINITO SUGLI UOMINI.
La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA'sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, con GESU’ SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE E SALVATORE NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.
IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche SECONDO SOLE formerà con l’orbita sua e della Terra una Croce simbolo nei cieli causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre. Sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.
Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.
Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris.
DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO. www.unionereligionijurm.com
Scenda sulla Terra lo Spirito Cristico Cosmico di Pace e Amore Infinito in noi.
L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE. VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO. Ciò che dovrà essere sarà.
JURM Ben ISman ( ROMA provincia li 11 - 11- 2009 - 22.11 )
JURM Ben ISman, CATALIZZATORE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE.
DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, AUSPICA, LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE SARA'. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI – VERSO. Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO, VOGLIA, che le Altezze Celesti e Terrene prendano in dovuta considerazione quanto segue e ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA e che le Forze Celesti Veglino sulla Umanità e sulla Terra.
E’ il momento dell’Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa, ci appartiene come il Cielo ci appartiene.
IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DI MARIA MADRE DI DIO, COSI SIA. ps NEL NOSTRO PASSAGGIO PROSSIMO TRASCENDENTALE, amati Fratelli è tutto molto chiaro, vedete, è andata come andata e non possiamo farci niente. Gustiamoci i restanti sprazzi di vita terrena conosciuta avendo cura di non farci ulteriore male tra di noi, amiamoci l'un l'altro tenendo a mente, che, NOI SIAMO UNO IN DIO PADRE NOSTRO ONNIPOTENTE CHE CI TIENE A SUA CURA E PROTEZIONE. Auguriamoci migliore Sorte nel nostro passaggio prossimo Trascendentale in Corpo, Mente, Anima e Spirito. L' Ascensione nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ci Salverà dall'annientamento per poi essere Reinseriti sulla Terra. Una volta Purificati e Rigenerati, noi saremo tramite la Divina Discensione di nuovo Sopra la Superfice della Nostra Meravigliosa Nuova Terra Rigenerata e in un Nuovo Cielo Inseriti. Si Preghi con Fervida Fede in DIO UNO ONNIPOTENTE, in attesa della VENUTA del Signore Jesus Cristus nostro Salvatore. Spiritualmente,. Johannes il Catalizzatore.
09/01/2010 18:11
OFFLINE
occorre dire pero'ì che fino alla fine ci tocchera' pagare tasse, bollette della luce, agenzia delle entrate e multe come a me' per errori di cattiva informazione delle agenzie entrate.
Come fare terminare tutto questo ??
Speriamo presto che qualcosa si muova ... magari un bel burst solare che cancella i dati nei PC !!!!!!
E passi i backup protetti !

Ci sarebbe da gridare tutti a gran voce "Dio lo vuole" come nel grido di liberazione dei templari .

<<Aneddoto per capire il pensiero di molti !>>
Qui da' me' ha nevicato parecchio e ovviamente lavortano con i piedi quando spalano la neve.
Ora il trattorino che e' passato nella mia via non ha inclinato le pale verso il muro affinche' la rimuovesse vicino alle auto, ma e' andata a farne aggiunta per altezza 46 cm ! Bloccando ben 9 macchine nel corso via.
Mi sono lamentato e telefonato in comune, poi vedendo nella stessa via altre persone ho chiesto dandogli il numero per telefonare, perche' se ci si lamenta tutti almeno la si fa' VOCE di POPOLO, ok e' cosi' che deve essere, come al solito qualcuno se ne frega perche' gli va bene , cosi' non va' a lavorare e comunque non guadagna, altri hanno telefonato, facendoci manforte.

Questo fa' capire quanto la gente in Italia e anche nel mondo se ne freghi, ma non tutti nel mondo Italia solo, la gente e' stupida, perche' invece che poter cambiare le cose facendo voce dei propri e degli altrui problemi si cambierebbero le cose .

In questo modo si capisce quanto l'umanita' e' scocciata e depressa perche' le cose non vuole che cambino !

Se molte cose capiteranno presto spero e me lo auguro vivamente benvenga, ma vivere in queste condizioni ogni giorno onestamente preferisco buttarmi sotot un treno, perche' non e' vivere.
Che poi dicono che "Cio' che e' stato sara' di nuovo", beh' non posso proprio crederci finche non vedo i cambiamenti nel pensiero delle persone.
A iniziare da coloro che istituzionalmente arrestano uno perche' ruba una mela per mangiare oppure, di coloro che obbligati perche' glielo dice il capo, ti inviano gabelle e tasse da pagare, quando non hai nulla e sei disoccupato ! Provate voi a vivere cosi'

Non ditemi che non sono stato in tema, ma cercate di capire il sunto del discorso assieme al topic, dato che anche questo fa' parte del cambiamento che "molti non vedono"

10/11/2011 23:51
Post: 40
Registrato il: 12/03/2008
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
( dalla caduta delle Anime, al Sacro ritorno alla casa del Padre )
( vegliamo, perche non conosciamo né il giorno né l’ora )

( il firmamento viene giù, chi sa, dica la verità in tutta la sua gravità servirà almeno a non continuare a darci inutilmente addosso l’uno contro l’altro e se la fine del mondo sta venendo, in tal caso, di qua deve passare noi qua siamo ! )


Vedete, il credere o non credere alla probabilità largamente diffusa nel Mondo sulla prossima venuta della fine del Mondo ( “ dei nostri Tempi “ ) per tutti o quasi per tutti, non è detto che sia in assoluto la cosa in se.

In ultima analisi, il punto, non è tanto per come sia predisposta la cosa nella nostra individuale mente cervello spirito e pensiero comunque sia, essa risponderà alla volontà DELL’IDDIO L'UNICO NOSTRO SIGNORE.

Sia fatta la sua volontà, rimettiamoci e affidiamoci a GESU' CRISTO e alla Santissima Vergine Maria Madre di NOSTER PATER DEUS.

NOI SIAMO A LORO CURA E PROTEZIONE , A PROTEZIONE E A LORO CURA NOI SIAMO!!!!


Fratelli Figli di DIO DELL’ALTISSIMO, Cibiamoci per bene ( simbolicamente ) del Santo Cibo in noi e Santifichiamo il dono che riverseremo ogni attimo al nostro Amato Prossimo.

LA FEDE NEL SIGNORE CI SALVERA’ !
In fede,

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman


Noi Figli di DIO L'ALTISSIMO siamo il frutto del nostro Unico Creatore, appunto L'IDDIO UNO L'ONNIPOTENTE, probabilmente avremo sì subito ingerenze manipolative di ingegnerie genetiche improprie sacrileghe esterne al nostro Mondo, vuoi di superficie che di introterra e esterne anche alla nostra atmosfera sia Terrestre che extraterrestre planetaria a noi Umani.

Essi , “ gli dei “ siano rigettati definitivamente nello sprofondo del mare dei cieli.
Azioni pianificate indebitamente ai nostri danni, dettate dai così detti “ dei “ sacrileghi, che continuano imperterriti nella loro devastante ingerenza manipolativa sull’Umanità ignara.
Essi, gli dei ne subiranno inevitabilmente le conseguenze a motivo della loro sacrilega ingerenza.

Essi, “ gli dei “ siano rigettati definitivamente nello sprofondo del mare dei cieli, da adesso in
questo tempo non si potrà più sostenere di non essere a conoscenza della cosa, da adesso in
questo tempo siamo messi inevitabilmente di fronte a noi stessi.
=============================================
Con la presente Creazione del Nuovo Sogno rapportato al tempo di oggi dal nostro Unico Creatore L’Iddio Uno, espresso al suo umile tramite-strumento avviene il Nuovo Sogno, ma il Mondo degli Umani non se ne avvede o fa finta di non volersene avvedere.

Importante sarà, che lo viva in se tra gli Umani, con nel CUORE IL NOSTRO UNICO CREATORE L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS.

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman


Giovanni, non era il discepolo che Gesù amava ?

Giovanni , annunciò il Figlio dell’Uomo e l’ultimo Giovanni
scrisse l’adempimento.

L’Amore di DIO è rimasto ancora in me, per Grazia ricevuta
e per Disegno Divino.

Pur consapevole di essere indegno e inadeguato All’immane
Compito del Disegno Divino Affidatomi, mi rimetto nelle
mani del Signore Gesù Cristo e della Santissima Vergine Maria
Madre di DIO.

Giovanni, sa di Essere a loro Cura e Protezione a loro cura e Protezione Giovanni, sa di Essere.

PREPARIAMOCI A VIVERE IL NUOVO SOGNO DI DIO, NOSTRO UNICO CREATORE L’ETERNO, PRONTI AL NUOVO SOGNO RAPPORTATO ALL’OGGI PER NOI UMANI SUOI FIGLI DI DIO.

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman

www.unionereligionijurm.com

gijurm@libero.it


Gesù Cristo, ci porta a conoscenza : Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me.

Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia.

( Noi figli di DIO, siamo stati scelti dal mondo, ma non siamo del mondo )

Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone.

Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.

Ma tutto questo vi faranno a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato.
Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.
Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà.

E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.

Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o è là, non ci credete.
Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.
Ecco, io ve l'ho predetto. ( L'avvento del Figlio dell'uomo sarà manifestato. )"Vigilate, perché non sapete né il giorno né l'ora "VEGLIATE, DUNQUE ! Gesù nel Vangelo paragona la nostra vita a quella delle vergini invitate alle nozze, ossia la festa con lo sposo, magistralmente descrive i due modi di attendere: il modo saggio e il modo stolto.
Interessa molto questa pagina del Vangelo perche suggerisce quello che dovrebbe essere lo stile di vita di tutti: "attendere, pronti a seguire lo Sposo che passa".
Gesù disse ai suoi discepoli questa parabola.
"Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo.
Cinque di esse erano stolte e cinque sagge: le stolte presero le lampade, ma non presero con sé l'olio; le sagge invece insieme con le lampade presero anche l'olio in piccoli vasi.
Poiché lo sposo, tardava, si assopirono tutte e dormirono.
Ma a mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro!
Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade, e le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perche le nostre lampade si spengono.
Le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi: andate piuttosto dai venditori e compratevene, ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa.
Più tardi arrivarono anche le altre vergini e cominciarono a dire: Signore, Signore, aprici, ma egli disse: "In verità vi dico: NON VI CONOSCO!
VEGLIATE dunque PERCHE' NON SAPETE NÉ IL GIORNO, NÉ L'ORA. " (Mt. 25, 113)
fa molto riflettere la parola : Vigilate. La Terra è il Pianeta che ci ospita ed elargisce i propri doni
all’Umanità riconoscente, mentre, la Vergine Maria Santissima Madre di Nostro Signore Gesù
Cristo e Madre di DIO è la nostra Vera ed Unica Madre dell’Umanità Figli di DIO.
NEL NOME DI DIO, SIA LA SALVEZZA DELL’UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO !


===========================================================
Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole.

Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il voler di DIO.

SIATE CORAGGIOSI ED AUDACI, NOI SIAMO LA PUNTA DI ICEBERG DEI VERI GUERRIERI CHE JESUS CRISTUS HA ATTIVATO IN NOI.

Siamone degni, nulla è statico e immobile nell'Universo, tanto meno DIO UNIVERSO !

Mi Rimetto alla Volontà e Verità di NOSTRO SIGNORE L'IDDIO UNO PATER NOSTER.
==========================================================
20/11/2011 06:55
Post: 44
Registrato il: 12/03/2008
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Nel mondo del male e dell’odio, RICORDO L’AMORE DEI FIGLI DI DIO CHE PORTO IN ME.


Mi sa, che non resta che gettare l'euro nel cestino della storia, tutto e tutti a capo.


La ricchezza, non è cosa indispensabile richiesta alla vita dell'uomo visto come UMANITA' sulla Terra, lo sono invece la sua DIGNITA', le sue Necessità Equilibrate Indispensabili Terrene Materiali, lo è la sua Giustizia, la sua Spiritualità e L'AMORE INCONDIZIONATO VERSO TUTTI E TUTTO, MONDO UMANITA' UNIVERSO COMPRESO CON IMPRIMIS L'IDDIO UNO IN NOI E TRA DI NOI UNIVERSO.


Ma sapete che vi dico, Crediamo Fermamente su ciò che Focalizziamo in noi, e Soprattutto, non odio non vendetta, ma AMORE IN NOI, TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

QUESTO CAMBIERA' SALVERA' SANTIFICHERA' L'UMANITA' L'UOMO IL MONDO E L'UNIVERSO INTERO !

QUESTA E' LA MIA ASCESI ALL'UOMO ALL'UMANITA' AL MONDO E ALL'UNIVERSO.

==========
AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
( dalla caduta delle Anime, al Sacro ritorno alla casa del Padre )
( vegliamo, perche non conosciamo né il giorno né l’ora )

( il firmamento viene giù, chi sa, dica la verità in tutta la sua gravità servirà almeno a non continuare a darci inutilmente addosso l’uno contro l’altro e se la fine del mondo sta venendo, in tal caso, di qua deve passare noi qua siamo ! )

Vedete, il credere o non credere alla probabilità largamente diffusa nel Mondo sulla prossima venuta della fine del Mondo ( “ dei nostri Tempi “ ) per tutti o quasi per tutti, non è detto che sia in assoluto la cosa in se.

In ultima analisi, il punto, non è tanto per come sia predisposta la cosa nella nostra individuale mente cervello spirito e pensiero comunque sia, essa risponderà alla volontà DELL’IDDIO L'UNICO NOSTRO SIGNORE.

Sia fatta la sua volontà, rimettiamoci e affidiamoci a GESU' CRISTO e alla Santissima Vergine Maria Madre di NOSTER PATER DEUS.

NOI SIAMO A LORO CURA E PROTEZIONE , A PROTEZIONE E A LORO CURA NOI SIAMO!!!!

Fratelli Figli di DIO DELL’ALTISSIMO, Cibiamoci per bene ( simbolicamente ) del Santo Cibo in noi e Santifichiamo il dono che riverseremo ogni attimo al nostro Amato Prossimo.

LA FEDE NEL SIGNORE CI SALVERA’ !
In fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com