online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ultima Profezia

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2014 15:39
08/01/2014 11:37
Post: 182
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
il 26 dicembre doveva essere il giorno di massimo avvicinamento della cometa ison alla terra, ma per il rischio sciame meteoritico va considerato ancora tutto gennaio, qualcuno azzarda fino ad aprile/maggio non di più, in giro qualche meteorite ha impattato ma fino adesso poca roba.
[Modificato da benefabio62 08/01/2014 11:41]
09/01/2014 13:46
Post: 183
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ancora a caccia dei resti della Ison
In questo Sito sullo spazio c'è questo articolo www.spacedaily.com/reports/What_happens_to_ISONs_remains_... da cui scatusce una discussione, l'ultimo intervento mi sembra degno di nota, faccio una sommaria traduzione:

Ci si sta riferendo solo alle polveri della coda della cometa, mentre in realtà, siamo preoccupati più della rottura della cometa. Il ghiacchio che componeva la Ison è evaporato, i resti delle parti di ISON più probabilmente sono grandi blocchi neri di rocce solide. Dal momento che gli scienziati speravano di analizzare la vera dimensione della cometa sulla via del ritorno, non si sa quanto grande fosse, e quindi, la dimensione potenziale di questi pezzi ... Ancor meno le loro traiettorie. Inoltre, affermazione della NASA che, all'inizio di quest'anno, quando un meteorite esplose sopra una città russa, che il meteorite non poteva essere rilevato perché proveniente dal sole ... Esattamente da dove i nostri pezzi provengono ... In tali casi, non aspettatevi un allarme per avere il tempo di evacuare.
Per quanto riguarda le date, si stima che la Terra avrebbe attraversato la coda tra il 4 al 15 gennaio ... Questa al momento è una finestra troppo grande, sperando che nulla accada!

Nel qual caso ci fossero meteoriti qui è spiegato bene che difficilmente potrebbero essere identificati perchè provengono dalla direzione del sole.
[Modificato da benefabio62 09/01/2014 13:48]
10/09/2014 15:39
Post: 184
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ormai mi è chiaro che se asteroide o cometa ci deve essere sarà solo e soltanto dopo una guerra atomica.

-crisi economica, la crisi economica dopo essere passata per Grecia, Portogallo, Spagna, Italia adesso sembra arrivare anche in Francia ma sarà quando raggiungerà la Germania che dovremmo iniziare a preoccuparci, preoccuparci di che? della situazione che di conseguenza esploderà in Italia dove la crisi al massimo storico può portare solo alle guerre civili.

-l'avanzata della Russia, sono ormai parecchi mesi che la Russia preme in avanti per annettere territori, ma come mai la Russia deve avanzare ad occupare territori? la Russia non è immensa come estensione? è ormai certo e noto che il polo nord magnetico, da quando è stato scoperto, si sta spostando in Russia e più precisamente in siberia, inizialmente questo spostamento era lento ma adesso stiamo alla velocità di 60 km l'anno, molti scienziati teorizzano che il polo nord effettivo entro 50 anni si potrebbe trovare nella zona del lago di Baikal, quindi in territorio russo ma anche molto vicino alla Cina, se ciò è corretto, e se questo accadrà presto, cosa ne sarà delle popolazioni di Russia e Cina? La maggior parte del territorio di queste nazioni diventerà inabitabile; deserto artico, quindi la Russia preme anche per altri motivi.

-pressione islamica, da tempo l'Isis rivendica i nostri territori come facenti parte del loro califfato, ma non c'è solo l'Isis, ce ne stanno tantissime di cellule islamiche anche nord-africane pronte ad unirsi in un solo fronte verso gli infedeli.

In tutto questo contesto di politica internazionale che cosa fa l'Italia? Dorme, come affermano parecchi sacerdoti cristiani in medioriente, si corre il serio rischio di trovarsi alle porte delle nostre case sia i terroristi fondamentalisti islamici ma anche i soldati russi che sembra avanzino con una certa disinvoltura in territori dove in un certo modo sono istruiti alla guerra, in un paese come il nostro che impatto potrebbe avere una guerra via terra? penso che ci troverebbe tutti impreparati e non più abituati a certe situazioni, e ci si mette anche la NATO a fronteggiare simili forze militari, che non sono certe le nazioni del medioriente ma una potenza nucleare.

E' molto facile prevedere da una parte l'esplosione della crisi economica in tutta Europa e dall'altra l'avanzata russa ad occupare forzatamente territori, anche europei, certo questo inizialmente potrà provocare una guerra diciamo convenzionale, ma se per caso la Russia comincierà a prenderle non pensate seriamente che inizierà a sganciare bombe atomiche a destra e a manca?
Mettiamo che l'Europa in collaborazione con gli Usa metta a punto un'arma convenzionale di molto superiore alle possibilità russe convenzionali, non credete che la Russia possa lanciare missili nucleari capaci di raggiungere mezzo mondo? Per me è possibilissimo, anzi certo.

E qui dovrebbe subentrare l'ultima parte del famoso meteorite un pò a salvare il mondo dalla certa autodistruzione termonucleare, beh almeno in tutto questo casino ci rimane un barlume di speranza.

[Modificato da benefabio62 10/09/2014 15:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com