online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Io sono un' indaco, Domande? Dubbi?

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2010 12:52
31/03/2010 10:44
Post: 37
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Verro lo stesso a leggere i post ogni tanto [SM=g10669]
31/03/2010 20:34
Post: 1.190
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
ciao Kool, scusa leggo solo ora.

non ce l'ho con te, ma sei andato fuori tema già un paio di volte, in poco tempo. ho dovuto essere + duro, ma almeno so ke la prossima volta eviterai tt qui. nulla di personale anzi!

mi fa piacere leggere i tuoi post (quando sono I.T) [SM=g8425]

a presto!
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
31/03/2010 20:45
OFFLINE
Scusate ma non ho capito cosa è successo... [SM=x289931]
Speravo di poter ragionare su un discorso e sparisce l'autore del topic? Kool dove fuggi??
Canale quello che scrivi mi comunica molto, ti rispondo dopo..ora devo scappare.
01/04/2010 07:53
Post: 38
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
non preoccuparti alfea risponderò alle tue domande con chiarezza se vorrai.ho dovuto solo cancellare i miei veri dati personali non ritenevo più opportuno tenerli in vista.
P.s. Spero che tu mi faccia altre domande cara alfea [SM=g10743]
01/04/2010 07:58
Post: 39
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
In riferimento al mio sogno credo che questi ultimi episodi in Russia centrino qualcosa
Attacco suicidia in Daghestan, 12 morti
Nella città di Kizlyar, nel Caucaso settentrionale
31 marzo, 22:05
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()
CORRELATI
ASSOCIATE
METRO MOSCA: OGGI I PRIMI FUNERALI
MOSCA - Nuovo attentato in Russia, questa volta nella instabile repubblica caucasica del Daghestan, tre giorni dopo quello alla metro di Mosca: anche oggi sono entrati in azione due kamikaze, a poca distanza l'uno dall'altro, causando la morte di 12 persone - di cui nove agenti, tra cui il capo della polizia locale - e il ferimento di altre 23 (18 sono agenti).

Il premier Vladimir Putin non ha escluso che possa trattarsi dello stesso gruppo responsabile del duplice attacco alla metropolitana della capitale e ha ordinato al ministro dell'Interno Rashid Nurgaliev di proporre misure per potenziare le forze di polizia nel Caucaso del Nord, a partire dal proprio dal Daghestan. Dello stesso avviso il leader del Cremlino Dmitri Medvedev, secondo cui gli attentati alla metro di Mosca di tre giorni fa e quelli di oggi in Daghestan sono ''anelli della stessa catena''



L'attentato è avvenuto stamane a Kizlyar, denominata 'citta' del Cognac' ai confini con la Cecenia: la prima esplosione, della potenza di 200 kg di tritolo, si è verificata quando una pattuglia della polizia con due agenti ha inseguito e fermato per una infrazione stradale una Niva, il cui conducente si è lasciato poi esplodere causando le prime due vittime. ''E' stato commesso un altro crimine in Daghestan, un altro atto terroristico'', ha dichiarato il capo del governo commentando il duplice attentato. ''Io non escludo che sia stata la stessa banda ad agire, per noi non e' importante in quale parte del nostro Paese e' stato commesso un crimine simile, non importa chi sono le vittime di questo crimine, di quale nazionalita' o di quale fede. Partiamo dal presupposto che questo e' un crimine contro la Russia'', ha aggiunto, parlando nella sua residenza di Novo Ogariovo, alle porte di Mosca, durante una riunione del presidium del governo.

Delle due vetture sono rimaste le carcasse accartocciate e carbonizzate. L'episodio è accaduto a 300 metri di distanza dalla sede della polizia e dell'ufficio locale dei servizi segreti (Fsb). Dopo 20 minuti, all'arrivo delle forze dell'ordine sul luogo della tragedia, un altro kamikaze travestito da poliziotto è spuntato all'improvviso e si è fatto esplodere, provocando le altre vittime, tra cui un passante. Le esplosioni hanno infranto i vetri degli edifici vicini e lasciato un cratere di diversi metri di profondità, secondo le immagini trasmesse dalla tv russa. Il secondo attentatore è già stato identificato: si tratta di un abitante locale.

01/04/2010 20:55
OFFLINE
Ma scusate una cosa, non per polemizzare o altro, ma vedo un po' di sterilita' costruttiva nel dialogo.
Ora i bambini indaco che sono persone "Intelligenti" perche' dovrebbero invece rispondere sterilmente come vedo .
Io che conosco realmente persone "Speciali" non sono strafottenti, ma ti portano con dialogo e consapevolezza a farti capire, usando l'intelligenza e non come vedo qui'. Ti portano dove vogliono loro con umilta', usando l'intelligenza per capire il perche' dove uno sbaglia e spiegando perche' superiori a chi non capisce.
La "Consapevolezza" e' si conoscenza perche' superiore, ma anche rispetto per la mancanza per chi e' inferiore.

Sono riuscito ad affrontare discorsi, dove avrei come minimo fatto scintille e fiamme sulle mie certezze e molte "LO SONO" perche' la mia base e' solida.
Sono riuscito a parlare di cose speciali, di spazio dimensionale e di cose che non ho mai trovato in giro e che spiegano la scienza in modo semplice. Sono riuscto a capire alcune cose che mi hanno apero gli occhi sulla consapevolezza e sulla percezezione.
Ci pensate che cambiando percezione degli eventi, la nostra realta' delle cose non sara' piu' la stessa !?? . E le nostre certezze si smaterializzeranno peraprirsi altro orizzonti.

Poi se uno e' "SPECIALE" non va' in giro a dire io sono speciale, ma sono gli altri a dirlo .
Un minimo di umilta' gentili signori imparatela, perche' con quella domani nel mondo dovrete affrontare e se non ne uscite con fermezza rispettando "CHI NON CREDE" non sarete neppure nessuno e siete solo uno " 0 " zero .

Impariamo a capire gli altri "NON DALLE GRANDI COSE, MA DALLE PICCOLE COSE SEMPLICI CHE RIESCONO A DARCI" aprendoci grandi possibilita' per vivere meglio.

saluti
[Modificato da dreaker 01/04/2010 20:56]
01/04/2010 21:14
OFFLINE
@dreaker

capisco benissimo cosa stai dicendo... io posso parlare solo per me stessa ed esaminare quello che gli altri dicono.

Nessuno vuole essere stuperiore o sparare St...zate ... ma molte persone si trovano con in mano un nuovo strumento senza le istruzioni d'uso. Io personalemnte cerco sempre di supportare ed aiutare chi mi sta' intorno.

Io sono empatica e sento quello che chi mi sta' intorno prova ... e ti assicuro che ogni volta cerco di fare del mio meglio per capirli e supportarli. Capisco quello che dici .....

Forse certe espressioni possono sembrare straffottenti, come dici tu, ma come ti ho detto, per me mancano le istruzzioni d'uso.

Io sto' cercando persone che avvertano le mie stesse vibrazioni e spero, quando avro' capito come funziona, di poter aiutare VERAMENTE chi mi circonda .... ma se non mi confrono non ci riusciro' mai

spero di essere stata chiara
ciao
canle9971
01/04/2010 21:49
OFFLINE
@canale9971
si' come vedi sei sulla mia stessa lunghezza d'onda, in cui lo dimostra il tuo paralellismo a cui ti affianchi nel mio binario.
Diciamo che mancano le istruzioni d'uso e che come ben sai i manuali non li danno piu' come a me' o a te'.
Purtroppo oggi i manuali non li fanno piu' e non per cattiveria, ma dobbiamo abituarci a una realta' delle cose un po'........................... diversa per cosi' dire.

un abbraccio. e i miei cordiali
(scusatemi la mia assenza , ma ho problemi gravi.)

================aggiunto !
PS.
Ti ringrazio per aver letto il libro, ho cercato di essere selettivo e di non scrivere idiozie, che non hanno mai base solide, su cui potersi appoggiare e discernere da cio' che invece non ci serve e che non ci porta da nessuna parte.
[Modificato da dreaker 01/04/2010 22:00]
01/04/2010 21:55
OFFLINE
@dreaker

mi spiace per i tuoi problemi ... ho letto il tuo libro ed e' stato "illuminate".

Sulle persone indaco ho letto veramente tante st ...ate ...io non so' se sono cosi ... ma molte cose ci sono vicine ... pero' ti assicuro che se trovo il bandolo della matassa faro' tutto quello che serve per passare alla nuova dimensine

un grosso appraggio
canale9971
01/04/2010 22:23
OFFLINE
Dreaker hai detto esattamente quello che ho avvertito leggendo le ultime risposte dopo il mio intervento. Sterilità nella discussione.
Ho fatto un intervento abbastanza critico, volutamente, sulla questione del sentirsi indaco o meno e mi aspettavo soprattutto da Kool una presa di posizione, una difesa delle proprio ragioni, ma più che altro una comunicazione empatica di ciò che si sente profondamente.
Non mi è arrivato nulla..la risposta è stata, "se hai altre domande chiedi".
Io non ho domande specifiche, non saprei neanche cosa chiedere, (superpoteri? non credo proprio).
La consapevolezza di sè, come dice Dreaker, è qualcosa che si percepisce, anche attraverso l'umiltà.
L'evoluzione di una persona si capisce, non dai racconti di fantascienza, ma dal suo modo di porsi nei confronti del mondo e di se stessi.

Per questo comunque tendo a fidarmi di più di Canale9971. Non so spiegare bene perchè, però da quel poco che hai detto Canale, la tua sete di ricerca, la tua necessità di capirti prima di tutto e non di rispondere, sono caratteristiche che sento molto più vicine a una autentica ricerca del proprio sè superiore, cara compaesana genovese!
(Ma allora c'è speranza per questa città!)
[Modificato da Alfea77 01/04/2010 22:24]
02/04/2010 00:27
Post: 40
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
scusate se non ho risposto prima
Parlate di umiltà proprio voi che giudicate una persona solo perchè dice di essere indaco ,quando neanche immaginate cosa significhi vivere una vita sapendo che chiunque hai davanti è un libro aperto , èp bruttissimo vedere l'ipocrisia della gente ,tutto cambia da 1000 amici ti ritrovi con mille pezzi di carne che ti vagano attorno sapendo che sono inutili per completare la tua esistenza,vorrei tanto far capire alla gente che vive intorno a me che tutto cambierà preesto ma l'unico modo per esporre quello che sono è tramite un web perchè ho paura delle conseguenze(lavoro "amici" famiglia e quant'altro offre la società odierna).Tantro per fare un'esempio stupido anche Gesù diceva di essere il figlio di Dio eppure è stato lapidato da gente che vedeva nel suo buonismo un pericolo per la società. Vedevano in lui un uomo che diceva di poter parlare con Dio ma che non poteva salvare le loro anime se loro prima non cambiavano stile di vita . Non voglio dirvi baggianate ne mostrarmi superiore(ovviamente risponderete "ma ti sei paraghonato a Gesù povero idiota"non lo farei mai vi rispondo in anticipo è solo un'esempio per farvi capire il senso del mio discorso).Essere indaco non è una vocazione come quella dei santi è un qualcosa che si risveglia dentro e lo avverti dentro di te come una malattia alla quale non c'è rimedio in alcun modo.
Non mi sento più intelligente rispetto alle altre persone mi sento semplicemente diverso.
Vorrei aggiungere riguardo all'esempio che avete fatto sul "rapimento alieno"che non è proprio così no credo di essere stato rapito dagli alieni credo solo di aver vissuto quell'esperienza molto strana con un'amico il che non mi rende pazzo"o almeno credo".
Cosa volete che vi dica "sono indaco sono umile e voi delle m.... " non è così che mi sono espresso ,non lo farei mai.
Il fatto che voi non abbiate domande mi spaventa più della vostra presunta superiorità nei miei confronti.
Me le faccio da solo per darvi un'esempio di domande da fare forse vi è di aiuto(per chi si offende facilmente questo è sarcasmo puro solo la gente intelligente capirebbe quindi cercate di non offendervi il sarcasmo lo si utilizza anche in conversazioni con amici e parenti.
domanda n:
1. Cosa ti ha portato ad affrontare l'argomento in pubblico?
2.cosa accadrà secondo te nei prossimi anni quali sono le tue sensazioni a riguardo?
3.ma sei pazzo stupido o cosa?
4.Se sei un ex militare dovresti aver passato molti test psichici come hai fatto devi essere un pazzo sano allora ....
5.come fai a legger le persone ed anticipare le loro risposte
6.spiegaci meglio il tuo problema sui de ja vu.Come ti senti dopo che ne hai avuto 1 .
7 Chi credi di essere?
8 Ti sei bevuto il cervello?
9 La tua ragazza essendo una dottoressa e lavorando in ambito pubblico non si vergona a stare con un pazzo?
10 Credi di essere diverso?ma in che senso?
11 Forse lo siamo pure noi e non sappiamo definirci
12 (questa è rivolta a voi)come fare a far capire alla gente che si deve unire e iniziare a seguire un andamento di vita differente senza che loro non provino a buttarti nel fango ancora prima di iniziare?
Ps
Se ho commesso errori mi scuso è tardi e non ho il tempo di rileggere il tutto.
Non voglio farvi perforza credere che sono un'indaco sappiate che non vi stò chiedendo soldi o altro (come fanno in alcuni siti alcuni che dicono di essere indaco e che stanno lottando per creare un mondo migliore ) cerco di fermare le bestie che dicono di esserlo e non lo sono.Cerco di farvi capire che non simo diversi da voi dovreste solo imparare a stare al nostro fianco per un domani "rosso"che sta per arrivare.
poi tanto per essere precisi i bambini cristallo sono buoni docili ed intelligenti più della media ,quelli indaco sono ribelli e molto iperattivi ,molto attenti a ciò che gli circonda.
Non voglio essere restio nelle domande ma rendetevi conto che solo dicendo che sono indaco mi tartassate di cavolate immaginate cosa fareste se dovessi dirvi altro.
So che è difficile fare le giuste domande e sappiate che è difficile dare le giuste risposte senza essre presi a parolacce.spesso mi ferno nelle riposte per paura del vostro giudizio,ho semplicemente paura di rendere un'argomento serio in un gioco web.
vi prego non offendetevi se non vi ho risposto come desideravate,piuttosto cercate di farmi notare quali risposte non vi sono chiare e magari si potranno approfondire.
Buona notte a tutti
P.p.s.
Non credo comunque di aver offeso nessuno in alcun modo ..... se l'ho fatto trovatemi le frasi offensive e magari vi chiederò scusa se sarà necessari o darò spiegazioni a riguardo /( le mie scuse sono molto difficili da ottenere sopratutto in un forum)
Cordiali saluti [SM=g10658] [SM=g10743]





02/04/2010 12:29
OFFLINE
@kool84fra

capisco la tua paura e la tua frustrazione, ma non sono i tuoi amici "normali" che devono aiutare te e capirti e l'esatto contrario. Se sei indaco devi essere ingrado di offrire aiuto senza darlo a vedere quasi in modo subdolo. Non ci sono riconoscimenti ne gloria ... solo del lavoro da fare.

C'e' tanta energia che sta arrivando e devo dire che ultimamente e' molto positiva ... saro' subito smentita da qualche evento catastrofico ...E questa energia e' per noi ... deve renderci forti ... deve aprire la mente.

Non combatterla lascia che fluisca dentro di te sii il mezzo per trasformarla in qualcosa di positivo anche per chi ti circorda.
Se tu sei sereno trasmetterai positivita' a chi ti circonda ... questa e' la missione

spero di non essere stata confusionaria e nebulosa

ciao
canale9971
02/04/2010 14:02
Post: 41
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
per sopravvivere bisogna prima imparare a difendersi;senza dubbio il mio atteggiamento non è prettamente positivo ,noi indaco come te(canale) dobbiamo essere forti ed aquisire più esperienza possibile per fare si che tutto vada bene.
la mia domanda e se noi fossimo l'inizio della fine?
Se le nostre sensazioni si dovesseroi dimostrare realtà al 100% cosa succederebbe al resto del mondo?
Ci distruggerebbero o dici che passeranno tutto il tempo ad ascoltarci predicare del bene?
secondo me la gente non ascolta mai quando c'è benessere ,le popolazioni spremute al massimo saranno la nostra forza , quando il cibo e il lavoro scarseggia per la troppa e continua espansione del popolo mondiale ecco li che si presentano come nubi ripulitrici le grandi guerre..... non ho da aggiungere altro a riguardo
02/04/2010 14:45
OFFLINE
Re: scusate se non ho risposto prima
Ti rispondo:
kool84fra, 02/04/2010 0.27:

Parlate di umiltà proprio voi che giudicate una persona solo perchè dice di essere indaco.


Scusa ma nessuno qui ha giudicato, semmai si cercava di approfondire, Dreaker e io ci siamo lamentati della scarsità delle risposte. E del fatto che hai risposto con anedotti a domande in cui ti si chiedeva di "come ti senti te".


Non mi sento più intelligente rispetto alle altre persone mi sento semplicemente diverso.


Questo ti fa onore, ma allora "diverso" in cosa, empatia?
Modo di pensare? Ad esempio? Fammene partecipe...senza parlare di apocalisse però.
Gli eventi particolari ti fanno sentire diverso?
Quelli possono capitare indipendentemente da noi (anche se sicuramente noi influiamo parecchio) ma siamo immersi anche in una realtà e ne subiamo le dinamiche.


Il fatto che voi non abbiate domande mi spaventa più della vostra presunta superiorità nei miei confronti.


Io le prime domande te le ho fatte da lì sarei potuta partire con una base per le successive.


1. Cosa ti ha portato ad affrontare l'argomento in pubblico?
10 Credi di essere diverso?ma in che senso?


Queste per esempio sono molto simili alle mie, mi ha risposto Canale però..


Non voglio essere restio nelle domande ma rendetevi conto che solo dicendo che sono indaco mi tartassate di cavolate


Cavolate? Tipo?




immaginate cosa fareste se dovessi dirvi altro.



Non ti immagini quante te ne potrei dire io...

Piuttosto, io non mi sono offesa affatto, ma permettimi di dirti che qui di parolacce proprio non ne sono state usate, altrimenti i moderatori ci avrebbero ripresi.
Più che altro devi renderti conto che la gente non può credere e basta quando si fanno affermazioni forti, anche davanti a persone di mentalità aperta come in questo luogo, d'altra parte certe cose non si possono neanche provare.
Quindi l'unica cosa che credo si possa fare è "riuscire a comunicarle" e l'unico modo per farlo è rispondere in modo approfondito, senza paura.

Comunicare davvero è la cosa più difficile del mondo...









[Modificato da Alfea77 02/04/2010 14:47]
02/04/2010 15:37
Post: 1.192
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao ragazzi! é davvero bello leggere i vostri POST =) mi piace qndo una discussione prende bene piede e si discute apertamente!

volevo un'attimo porre alcune domande/riflessioni a coloro che si sentono (o si percepiscono) indaco.

- quali sono i vostri obiettivi? penso che ognuno di voi "sente" di avere un obiettivo (ma non il solito che hanno tutti), qualcosa di ben + forte, intenso e che continua a ruotarvi in testa) quasi come se foste nati in questa era, proprio per qllo?

- é possibile che il vostro obiettivo, si qlcosa rivolto agli altri? ad esempio: dopo una serie di eventi/annunzi sarete voi a "sussistere" le altre persone?

- vi trovate in una sensazione di, inadeguità, pensate che non dovete essere di questo mondo, ma forse la domanda giusta potrebbe essere, siete i precursori di un nuovo mondo, quindi vi trovate sul pianeta giusto, ma poco prima di alcuni eventi che lo cambieranno radicalmente?

- può essere che a volte vi sentite, diversi dagli altri, pero', cmq dentro di voi, ancora non completamente pronti, come se qlcuno o qlcosa dovrà "attivarvi" a vostro pieno regime?

ecco, ho altre domande e riflessioni, ma parto con alcune, sono domande/riflessioni che potrebbemmo discutere e approfondire, chissà cosa ne può saltare fuori!


a presto!

[Modificato da imsiddi 02/04/2010 15:38]
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
02/04/2010 16:16
OFFLINE
@imsiddi

mmmmm ... credo che tu abbia messo il dito nella piaga!

una domanda tecnica come faccio a fare i riquadri tratteggiati e mettere i rif al testo di altri?


1. obiettivi: io li sto' ancora cercando ma credo di aver avviato il percorso giusto ... mi sto' facendo aiutare da chi forse ne sa' piu' di me ... quello che credo che ci sara' un salto evolutivo e non tutti saranno pronti. Per esempio quando siamo scesi dagli alberi e diventati cacciatori mica e' successo a tutte le scimmie ... molte sono rimaste tali ... quindi puo' essere che l'obiettivo sia quello di stimolare piu' gente possibile e potremmo ritrovarci con 2 umanita' diverse ... e sarebbe un casino.

Da qualche parte ho letto ... poi lo cerco... che l'energia che arrivera' sulla terra sara' tale che o saremo allineati o moriremo ...cosa vuol dire allineati? non so'.

2.,3. vedi 1

4. esatto mi sento proprio cosi come un brutto anatroccolo che spera di diventare cigno

ciao
canle9971
02/04/2010 16:51
OFFLINE
un paio di link che posso fare riflettere


Avete mai sentito parlare dei teschi di cristallo

http://2012ladistruzione.blogspot.com/2009/12/la-profezia-dei-tredici-teschi-di.html

e poi

http://www.segnidalcielo.it/rivelazione_punta_piramide.html

02/04/2010 22:38
Post: 1.193
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
canale9971, 02/04/2010 16.16:

@imsiddi
una domanda tecnica come faccio a fare i riquadri tratteggiati e mettere i rif al testo di altri?



ciao intendi questo riquadro?
allora basta che invece di fare il solito "rispondi", clicchi su "quota" [si trova in alto al post che vuoi riprendere]

provo a rispondere ad alcune tue domande, con una mia opinione personale:


Da qualche parte ho letto ... poi lo cerco... che l'energia che arrivera' sulla terra sara' tale che o saremo allineati o moriremo ...cosa vuol dire allineati? non so'.


io sono + propenso nel dire, la frequenza pian piano cambierà, e ad un certo punto sarà importante che le persone "ascendano", nel senso che aumentino anche loro la propria frequenza (non so dirti esattamente come).
credo anche che in questa "ascesa" avremo un aiuto da parte del popolo della Terra interiore (le città di cristallo), (teoria della Terra cava).

le anime pronte, "ascenderanno" ed evolveranno, le anime invece che sceglieranno di rimanere in 3dimensione, continueranno a sperimentare la dualità altrove.

forse questa risposta crea + domande che risposte!

in questi eventi, gli "indaco" avranno il ruolo di assistenti alla crescita del popolo, le città di cristallo saranno una dimora per il popolo, mentre la superficie della Terra effettuerà i cambiamenti.

da ricordare che l'ascesa nn e' solo nostra (del popolo della Terra), ma dell'intero sistema solare (compresa i pianeti).

cmq sono solo idee personali! ciao!

______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
03/04/2010 00:13
Post: 1.194
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
la frequenza sulla terra aumenterà,poiché arriverà dallo spazio un qlcosa (a quanto sembra) ke permetterà al nostro intero sistema solare di "ascendere".

per allineamento si intende, che anche noi come parte del sistema solare dovremo "ascendere" con esso.

nessuna anima e' obbligata. (ripeto, sono solo idee personali) ciao!
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
03/04/2010 02:02
Post: 42
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
caro imsiddi visto che non riesco a dormire ti risponderò con piaciere
- quali sono i vostri obiettivi? penso che ognuno di voi "sente" di avere un obiettivo (ma non il solito che hanno tutti), qualcosa di ben + forte, intenso e che continua a ruotarvi in testa) quasi come se foste nati in questa era, proprio per qllo?

Risp.1
Posso solo risp. a livello personale a questa domanda , e come tale ti dirò che per me è difficile ultimamente capire realmente cosa sta avvenendo.so solo che sento strane sensazioni continue ,mentre sono a lavoro prima di dormire, quando sono in bagno,quando vi scrivo!il fatto e che obbiettivi reali o concreti non so se realmente mi si presenteranno in futuro ,seguo solo una voce giorno per giorno che mi porterà chissa dove ,e posso assicurati che non posso fare altrimenti che seguire quest'eco continuo .
questo porta di conseguenza ad avere (parlo sempre per me )moltissime paure ,del tipo ; e se non dovessi farcela ad affrontere cio che mi si presenterà davanti?
Paura che la realtà in cui vivo svanisca del tutto;lavoro famiglia amici e tutto cio che segna la nostra nascita ed esistenza fino alla fine del nostro tempo e realtà.


- é possibile che il vostro obiettivo, si qlcosa rivolto agli altri? ad esempio: dopo una serie di eventi/annunzi sarete voi a "sussistere" le altre persone?

risp.2
Credo di si ma allo stesso tempo secondo me sarà più una prova da superare,confrontarsi con la gente e rendersi veritieri è molto difficile.
Quindi aiutare ed allo stesso tempo conquistare la fiducia della gente sarà più difficile perchè non vedo molta apertura ed elasticità mentale nella gente al giorno d'oggi ,colpa della crisi e delle paure create da una sociètà basata sul fregare il prossimo per non essere fregati.


- vi trovate in una sensazione di, inadeguità, pensate che non dovete essere di questo mondo, ma forse la domanda giusta potrebbe essere, siete i precursori di un nuovo mondo, quindi vi trovate sul pianeta giusto, ma poco prima di alcuni eventi che lo cambieranno radicalmente?
risp.3
sono anni che sento questa diversità che cresce come ho già detto , ma fino a qualche mese fa riuscivo ad opprimerla e lasciarla nel mio subconscio,ultimamente invece è una cosa indescrivibile quasi come fossi posseduto ,quasi fossi un'altra persona.Questo credo sia legato ai miei ultimi sogni ora molto più frequenti ,credo che riguardo agli eventi sognati non mi sia sbagliato a pensare ad un qualcosa di grave forse dovrò solo capire come interpretarli meglio.Quindi ti rispondi di si credo che presto cambierà tutto;stili di vita ,economia,clima,società.... non so come esattamente ancora ma so per certo che sta succedendo qualcosa.

- può essere che a volte vi sentite, diversi dagli altri, pero', cmq dentro di voi, ancora non completamente pronti, come se qlcuno o qlcosa dovrà "attivarvi" a vostro pieno regime?
risp.4
non credo che ci sarà un qualcosa che fungerà da interruttore
più che altro come ho gia detto qualcosa (sempre a livello personale )è gia cambiato e sta continuando a cambiare però sento che manca ancora qualcos'altro, non so cosa ma manca.
Come voi sono un ragazzo normale non ho tutte le risposte (ovviuamente )pronte compe se fossero gia scritti e non credo di avere ancora capito bene cosa accade le vostre domande possono essere di spunto alle mie riflessioni,le vostre discussioni di spunto alle mie idee.
Non voglio mentirvi su nulla ,ma so per certo solo di essere indaco e ve lo dimostrero in modo o nell'altro siatene certi.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com