online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Black Out totale

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2010 19:12
29/04/2010 20:42
Post: 18
Registrato il: 10/01/2009
Città: BESOZZO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Io credo che una delle ipotesi più plausibile sia quella del black out. Sarà l'inversione dei poli, l'annullamento del campo magnetico o le tempeste solari, o tutti questi eventi insieme che sconvolgeranno il nostro modo di creare e trasportare energia elettrica. Senza elettricità la storia tornerà indietro di 5000 anni, non perchè non potremo fare le stesse cose di 200 anni fa, ma perchè non sapremo come farle. Così ritorneremo a vestirci di pelli perchè non sappiamo neanche come ricavare lana da una pecora, i più vivranno in capanne semplici da realizzare. Basta una generazione in queste condizioni per non poter più tornare indietro. magari è già successo e succederà ancora fra 5000 anni.
www.jimbo.it
30/04/2010 16:03
OFFLINE
No' come dicevo tempo fa' tutt'alpiù ritorniamo indietro 300 anni circa, no' corrente, no' gas, vivrai mangiando dalle scatolette e depredando il giusto e uccidendo chi tiostacola. ...........
Mi immagino un post tipo The day after, o film come 2012.
Tu pensa solo che dopo una sana tempesta solare di quelle apocalittiche, dopo 5 giorni iniziamo a vedere i risulati su scala planetaria.
Le previsioni non sono rosee, al di la' di gente che pensa di diventare piu' ricca, trovera' solo la morte!
01/05/2010 17:28
OFFLINE
Pensa a quanti film che hanno gia' proiettato e che abbiamo molti visto, quanti di questi effettivamente rispecchino la realta'.
Potremmo dire che tutti potrebbero benissimo rappresentarla, in maniera diversa.


_______________________________________________________________
"Nè rimarrà solo uno nel blackout con Belen." SuperRotfl :) ² [SM=x289936]
01/05/2010 20:09
OFFLINE
(A riekkomi, per fortuna dopo il problema che ho avuto)
Concordo appieno con ermanno60,
Iniziera' cosi' tutto, Internet quasi bloccata, difficolta' ad ainviare email perche' gli ISP (Internet Service Provider) saranno limitati e reindirizzeranno gli ip.
TV in primis dirottata a canali con quasi una stessa notizia, [ bomba ??? imsiddi ti prego non dire 'ste caz**e ,m chi sarebbe il pirla che la lancia per fare del male a sè stesso ?? ROTFL]
Giornali riporteranno stesse notizie eclatanti della tv.
Stao di polizia in primis avanti e pronti con i carr-armati .....
Quello che dice ermanno non fa' 'na piega come si dice.

Mi ricordo che mi avevi accennato qualcosa o che avevamo parlato della grecia 1 mese fa' buono, quando avevamo parlato degli studenti che erano scesi in piazza, forse era 2 mesi oe sono. Non e' che sei andato lontano. Ti dissi anche che non passerà questo e ci ripercuotera' anche in paesi vicini della cee. L'Effetto domino della Catena Industriale, economico e politico e' vicino.
01/05/2010 20:09
OFFLINE
ciao jiimbo e' un piacere ogni tanto leggerti, fai piu' presenza. fai dei bei post e distanti dalla polemica.
Guarda vedo che comunque siamo sullo stesso filo tutti e tre !
Black.out prodotto da' ???? Caduta elettrica, IEM (Impulso elettromagnetico), SOle [Centrali KO per sovraccorenti extra], un attacco di frange estremiste a qualche governo, ipotesi in valutazione e dati da considerare. Cambio campo magnetico e impulsi elettrici in cascata, che causano sovracorrenti, il distacco e' obbligo.
Altre cause sono da apocalisse totale.
02/05/2010 17:25
Post: 19
Registrato il: 10/01/2009
Città: BESOZZO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ciao dreaker, grazie del complimento, ma sei uno dei pochi che apprezzano... dovrei dire capiscono ma non voglio offendere.
io dico che si tornerà all'età della pietra perchè l'uomo medio non è autosufficente in un mondo senza luce, senza macchine. quanti saranno in grado di cavarsela in un mondo ostile? La conoscenza che oggi è frammentata in molti campi e che solo poche persone custodiscono la loro parte, verrà tramandata o finirà nell'oblio a causa dell'ignoranza dei più che non riusciranno a comprenderla? Un libro, per un analfabeta, è come un CD per un mangianastri.
www.jimbo.it
02/05/2010 21:04
OFFLINE
(eheheeh .)
Verissimo quello che dici, ma quello che spaventa di piu' e l'ignoranza delle persone, quelle in cui stiamo gia' affrontnando oggi! Peggio di un muro di ogni altra cosa, quella cosa che distrugge la buona volonta', le buone azioni solo facendo pensare a tali persone che l'azione fatta cosi', solo perche' chi la fà e' scemo .
Questo pensano tali persone, non si domandano perche' si arrivi a fare alcune cose e non si guardano invece come stiamo andando a finire. la sensazione di un Black out e un evento in cui presto o tardi per ragione di qualche forza, e qui entra in gioco un principio della dinamica, arriva a modificare uno stato di cose che e' appunto la realta' in cui si vive.... e di comodo, tanto secondo loro nessuna cosa li smuovera'. ..... spero che capisci cosa intendo...
Tra l'altro non credere che il potere forte del governo non sia il primo a farti fuori, solo perche' non vuoi piu' sottostare alle sue leggi !

cioa
03/05/2010 09:11
Post: 88
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
volevo solo aggiungere che sono stati fatti degli studi riguardo ai black out . E' stato scoperto che basterebbero 5 giorni di black out per tornare all'epoca medievale ed una ripresa collettiva avrebbe tempi molto lunghi tipo 3-4 anni prima di tornare ad un tardo 800.Purtroppo un black out farebbe danno anche agli ospedali che sprovvisti di corrente perderebbero migliaia di pazienti al giorno( morirebbero tutte le persone tenute in vita da apparecchiature elettriche ).
03/05/2010 10:19
OFFLINE
si' kool, lo avevo gia' detto in qualche post addietro questo.
la gente attaccata alle macchine automatiche morrebbero ... certo, purtroppo a ogniuno il destino e' segnato da tempo. Anche se molti siano ancora propensi a pensare che sono loro a farsi il destino.
[SM=x289934] ... poveri illusi, che brutto poi sapere che invece poi il destino di ogniuno e' gia' segnato da tempo.
Anche questo e' un Black Out !
03/05/2010 15:07
Post: 65
Registrato il: 28/04/2006
Città: BRINDISI
Età: 64
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
dreaker, 02/05/2010 21.04:

(eheheeh .)
Verissimo quello che dici, ma quello che spaventa di piu' e l'ignoranza delle persone, quelle in cui stiamo gia' affrontnando oggi! Peggio di un muro di ogni altra cosa, quella cosa che distrugge la buona volonta'.........



Sono totalmente d'accordo con te dreaker, questa è la cosa che spaventa veramente anche me. I problemi che verranno, e ne verranno, eccome, sono tali se paragonati alla vita che facciamo oggi, ma come ogni "problema" si può affrontare e (molto) lentamente risolvere. Ben diverso è combattere contro la stupidità umana, qualunque persona di buon senso se ne rende conto...

[Modificato da @thor 03/05/2010 15:09]
03/05/2010 19:03
OFFLINE
Se penso che tutto questo un giorno potrebbe succedere, nom mi viene la pelle d'oca, ma l'unica voglia e andarmi a prendere quelli che l'hanno causata.



__________________________________________________________________________________________________
Inizialmente, la seconda guerra mondiale è nata come una scommessa fra Mc Gyver e Chuck Norris
03/05/2010 19:12
Post: 392
Registrato il: 09/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
IL PEGGIO VERRA' QUANDO
non potrò andare su internet per scrivere i miei post buzurri
allora sarò così INCAZZATO che l'apocalisse in confronto sarà una giornata al luna park(o un pichi-nichi se vi aggrada di più)

perlomeno le donne si faranno meno scrupoli a darla.........
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com