online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Off Topic con Gesù sempre al centro

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2010 23:07
03/06/2010 00:55
Post: 137
Registrato il: 30/05/2007
Città: CERVIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ti posso assicurare che Dio esiste e ho le prove :-D
Ha chiamato l' ultimo dei peccatori a seguirlo mollando tutto, a essere sacerdote, io che dalla cresima non entravo in chiesa...
Dio c' entra e se non se ne parla è come avere il paraocchi, si gira attorno al problema e non si capisce la realta delle cose, per forza non ci capisci, un ateo non capisce queste cose, è normale, quello che ho detto sopra è che è inutile tentare di salvare la vita TERRENA durante le catastrofi, ma è utile tentare di salvarsi dalla morte dell ANIMA...
LLa fede è un dono e pregherò perchè Dio te la doni inaspettatamente come ha fatto con me...

Non ce l' ho con te, davvero, io stesso senza un briciolo di fede e magari ateo scriverei le stesse cose e prenderei per matto chi scrive cose come ho scritte io...

Che Dio ti doni di "vederlo"
03/06/2010 04:00
Dare dell'ignorante a persone che non si conoscono è solo da cafoni saccenti che si sentono superiori ma d'altronde si sà l'umiltà non va molto di moda ultimamente.
Io TRANQUILLO che ho rispetto di me, della mia famiglia e di ogni essere vivente su questa terra forse quello che non rispetta gli altri sei propio tu che fra l'altro gridi ed insulti.

Le cose si possono dire in tanti modi, magari un "restate in topic per favore" avrebbe avuto sicuramente più stile ed educazione.


GRAZIE SONO IO CHE TE LO DICO. [SM=g8431]

03/06/2010 18:22
OFFLINE
Buonasera a tutti voi .
Ma neanche tanto onestamente visto che il mio post aperto e' altro argomento, non l'ho improntato sulla religione cari MANUX79 E cARO GORGO
Se volevo parlare di religione aprivo il post in religione, in torto non sono io ne' ilterreno che lo fa' notare VIGOROSAMENTE !
Ed a maggior ragione non e' una risposta, ne' si cerca di progredire verso gli altri che leggono , ne' per rispetto a me' che ho postato cercando di farne un argomento.
Poi

G@rghy 21/05/2010 12.20
Solo in Dio c'è pace, verità e serenità!


NON C'ENTRA PROPRIO NULLA CON IL MIO DISCORSO !
Cosa c'entra Dio ???
Perche' lo mettete sempre in mezzo ???
Avete dei problemi con voi stessi ??
Siete forse ipocriti con la vostra religione ??

Mi sembra che ti abbiano anche gia' avvisato che sei sempre OT, ma nessuno fa' nulla .
In piu' l'aggiunta di Manux79 a sostegno del solito GORGHI o GORGO ! FUORI TEMA mi sembra proprio assurdo Ti pare Victor ???

In un modo o nell'altro ve la prendete perche' vi hanno pizzicato per bene, altrimenti non vi sentireste offesi "si fa' per dire come pure eufemismo ipocrita e altro ."
Pertanto il mio post doveva essere un post serio e un mezzo per discutere in SCIENZA ! lo vedo scusandomi il termine "smerdato" di cose che non portano da nessuna parte.
L'ignoranza invece c'e' ekkome visto che se non si parla di relgione non sapete parlare di altro. No ?? E se vi offendete allora studiate cosa significa il termine "IGNORANZA" invece di fare i falsi SACCENTI! .. quando non sapete neppure [SM=g10669]

Onestamente il post e' altra cosa ! E mi posso solo associare, poi se volete in forum sul signore a me'interessava parlare del topic .
Non sto' piu' postando non per altro ma per "scazzo VERO" !
Quello in cui trovo persone false che mettono la loro fede su cose in cui non c'entrano nulla e poi se li pizzichi ti dicono che sei ancora tu' che pensi chissa' che cosa .
Ma stiamo scherzando o che cavolo !!!!!!!
Datevi una BELLISSIMA REGOLATA, molta gente qui' non sta' scrivendo piu' a causa dei soliti che continuano con la religione messa in piazza solo per giustificare il senso della vostra vita misera e povera.
L'ignoranza e' mettere la religione dove NON C'ENTRA" , MA SPIEGARVELO sarebbe difficile per alcuni capirlo.

E se per questo per dirlo mi devo anche sentire cazziato beh ?? Dreaker se ne e' andato per questo e vi faccio un bel salutino anche io e continuate con il "TRENINO TRA DI VOI " NON SO' SE MI SPIEGO !!
il trenino tra maschietti ! Costoro .
E' mai possibile che posto un articolo e devo leggere su Gesu' ??

2012 Victor Gentilmente capisco che abbiamo tutti i problemi, ma non credo che una cancellazione dei post inutili, non sia inutile , come anche riprendere chi non e' in Topic.
MI SPIACE DIRLO PERCHE' PER RISPONDERE SEMPRE AGLI STESSI DEVO PER FORZA ANDARE OFF TOPIC e come direbbe "@IlTerreno" me li devo ciucciare anche io !
Mentre volevo fare un bel post mi trovo a parlare di Religione !
Un po' di vergogna non io, ma ben altri che si credono pure offesi e fanno le vittime Caro Victor !!!!!!
Sai bene Victor che ne sto passando di cotte e di crude anche io, ma a 45 anni riesco ancora a capire quelli che del Forum2012 "NON GLIENE FREGA PROPRIO NULLA" lo scopo e' altro .
Ma tanto spiegarlo potrebbe solo pensare secondo voi che qualcuno vi manchi di rispetto !!!!!!!!!
Spero di spiegarmi Gentili Sig. esimi Moderatori e Sig Admin .
Posto un argomento in certa sezione e mi sembra giusto che si parli di quello ! - - Non e' chiedere troppo.

Cancella pure i miei post per fare piacere alle vittime, che si sentono pure offesi .
GENTILMENTE VICTOR CAPISCO MA CAPISCI PURE ME' CHE NON VOGLIO ENTRARE IN POLEMICA CON NESSUNO, MA SE VOGLIO POSTARE COSE SERIE, NON presumo di volere trovare altro , QUESTO PER CHI LEGGE DALL'ESTERNO !

Non sto' piu' postando per questo motivo e non sono il solo , forse credo che in molti se ne saranno accorti !
Oramai Forum2012 e' solo di Religione e non del 2012 !

Un Sincero Saluto Victor e rifletti , che l'evidenza l'hai sotto il naso, controlla anche in altre sezioni, perche' ??..... secondo me' , dreaker e altre persone il Forum 2012 te lo stanno affossando !

Io non sono uno che parla senza riflettere ne' prima di avere letto.

Cordiale Saluto Victor, Livia e tutti i moderatori.

PS. Se vuoi darmi un'altro warning tranquillo, sono sulla porta e sono quasi uscito come Dreaker e molti altri.
Peccato forse un po' piu' di polso ci vorrebbe forse.
03/06/2010 20:46
Post: 475
Registrato il: 31/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore Unico
OFFLINE
Re:
Tagliamo la testa al toro Ermanno?
Già tempo addietro chiesi a Dreaker e a te di fare la moderazione di qualche cartella e non ho avuto risposta.
Leggo con molto piacere i vostri post e credo che altri utenti la pensino come la penso io. Aquesto punto, sinceramente non credevo che la causa della vostra ritirata fosse perchè la religione entrava spesso nelle discussioni, adesso lo so, almeno per quanto ti riguarda.

Dicevo, tagliamo la testa al toro Ermanno?
Ti scegli 2 o 3 cartelle da moderare e decidi tu quale sia la linea da seguire, se vedi che c'è troppa influenza religiosa intervieni, fai presente, richiami l'utente, ecc. ecc... fammi sapere per email.


Victor
[Modificato da 2012 03/06/2010 20:48]
03/06/2010 21:55
Ermanno, a volte tramite messaggi scritti su di una tastiera si rischia di non capirsi e di fraintendere, ci tengo a precisare che io non sono intervenuto a sostegno di gorghi ma mi sono sentito preso in causa e mi sono difeso.

Mettiamo che uno dell'ignorante lo da a voi ingegneri nuclari del forum, voi come reagite? io se ho sbagliato ti dico hai ragione ma se non ho sbagliato mi difendo ed in questo nn ci trovo nulla di male.

Non mi sembra che in tutti i miei interventi metto gesù o almeno non solo ed il mio intervento sicuramente lo trovo più in tema rispetto a quello di gorghi che se ne è uscito con una frase che effettivamente non ha alcuna attinenza con il tema principale.

Io i post li leggo e li leggo anche bene non sono un pirla, quando apro bocca è perchè le parole che mi escono sono vere e sentite e di sicuro non faccio il finto saccente visto che saccente non sono.

Invece di incazzarsi inutilmente basta parlare civilmente e le cose si risolvono ovviamente se da entrambe le parti regnano intelligenza, comprensione e onestà.
A me di questo sito importa, intervengo poco per altri motivi non certo perchè me ne frego.
Mi piace parlar chiaro e sono una persona con cui credo si possa ragionare quindi trovo assurda tutta questa baraonda.
Trovo seccante invece quando leggo post di taluni individui molto e dico molto terreni, quasi viscidi, che ti prendono per il c...o e ci godono pure ma Razza di ANIMALI non sapete propio cosa significa l'educazione e no qui mi incazzo propio! Non sopporto chi si sente superiore quando il realtà non è nessuno o dottorini dei miei stivali.

Il salutino a voi credo che lo farò anche io perchè da questo forum non ho propio nulla da imparare, trovo tutte le schifezze che si trovano nel mondo reale quindi? quindi niente pace a tutti.

Ero venuto per scambiare idee e per trovare persone a me affini ma qui di affine cè solo lo schifo che provo per la razza umana, schifosamente umana che merita solo di essere cancellata.
Spero vivamente che il tutto accada molto presto ma nel trenino state tranquilli che ci siete anche voi, si il trenino dei maschietti (intendevi gay o ho frainteso?)
Uno viene qua con tutte le buone intenzioni e poi si ritrova a bisticciare per cavolate no, no, a 30 anni la romanzina non l'accetto specialmente da persone sconosciute che non mi hanno mai mostrato un briciolo di umanità.

Prendete le vostre lauree e mettetele dove già sapete io davanti a voi non mi inchino mi inchino solo davanti a gesù cristo opsss l'ho nominato un'altra voltaaaaaaaaaaaa sono andato fuori tema? direi proprio di no. Grazie di tutto [SM=g8431] ah dimenticavo e buona apocalisse ciuf ciuf ciuf ciuf! w il trenino.
03/06/2010 22:48
Post: 3
Registrato il: 15/04/2010
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
03/06/2010 22:49
Post: 4
Registrato il: 15/04/2010
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
poichè il numero è stato calcolato è tal numero è il 666
[SM=g10658]
04/06/2010 08:02
Post: 131
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
comunque è vero !! sempre a mettere le religioni di mezzo !!!non è corretto affatto !ci sono persone che possono risentirne a livello spirituale per alcune accuse magari per esperienze così intime da non poterne nemmeno parlare nel web in anonimato ....quindi per favore chiedo a tutti di non utilizzare la religione se non si sa come affrontare i discorsi in maniera costruttiva!!!
P.s.
ogni tanto vorrei [SM=g10136]
08/06/2010 13:04
Post: 193
Registrato il: 28/11/2006
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Junior
Moderatore Amministratore
OFFLINE
Mi permetto di intromettermi...

Leggendo i post mi viene una profonda tristezza,in parte hanno una ragione tutti e tutti un torto.

Decideranno poi Victor e i moderatori come portare avanti i topic,io parlo cercando di far comprendere cosa "vedo"

Parto pensando e credendo fermamente che tutti o comunque molti qui in questo forum,scrivono perchè "amano",o cercano il "bene".
Questa è una bella cosa e credo da tenere presente tutti verso l altro...
Il problema nasce quando noi non riusciamo a riconoscere il dono dell altro,ma lo travisiamo in diverse prospettive:chi pensa un attacco religioso,chi proselitismo,chi superiorità,chi...ecc...ogniuno reagisce secondo le "paure" date dall essere per natura ed esperienza ed influenze esterne.....
Qui nascono molti dei problemi che poi arrivano...non comprendere il dono altrui....

Una persona che ha fede darà quello che più crede sia amore per gli altri,il suo dono non puo prescindere dalla fede che considera un dono,il più grande che puo dare...
Come invece uno sviluppatore,es di scienze,dà il suo dono attraverso lo sviluppo di argomenti su quello perchè pensa che trovare le "strade" verso quei discorsi,puo dare "amore" agli altri...
Come anche l ateo,attraverso il suo distacco dalla spiritualità dona cosa pensa sia per lui la via per uscire....(parlo in tutti i casi se c è onesta,dono,altruismo...)

E logico che in TUTTE le discussioni ogniuno darà cio che ha,NON puo dare cio che non ha...perchè per quanto l uomo pensa di essere dipendente,invece dipende sempre dall amore che cerca intorno a sè....
Da qui nascono incomprensioni,mentre uno pensa di fare un dono,l altro pensa sia un "attacco".

Il problema fondamentale è COME si discute,cioè usare un giusto equilibrio e rispetto di parole verso gli altri e cercando di sviluppare gli argomenti pur restando sè stessi...questo sì è difficile,e l altro dovrebbe mettersi nella posizione di dare "per scontato" che l altro non vuole attaccare o imporsi,ma semplicemente dare cio che ha,...per la stessa ed uguale legge per tutti,cioè diamo perchè TUTTI vogliamo "aiutare" l altro.....

Riporto una frase di Madre Teresa di Calcutta...." se giudichi,non hai il tempo di amare..."...........................

Riguardo le cartelle...non si puo impedire ad uno difede di non postare secondo come è,si puo però riportare o portare la discussione sotto tutti i punti di vista....magari a chi ha fede deve attenersi,sempre entro essa,all argomento e idem per chi vuole fare un discorso piu pratico...

Bene,cosa mi premeva dire....non pensate che tutti quelli che sono dall altra parte del compiuter non vi vogliono bene....sono soltanto diversi da noi...d altronde siamo ogniuno unici.

Siamo tutti su una stessa barca...e non tutti son rematori...ma ogniuno ha le sue "realtà"

Io non ho voluto moderare in 2012 proprio per la sua caratteristica insita,dove lessi in passato cose,per la mia fede,di cui mi piangeva il cuore,non tanto per mè stessa,ma perchè avrei voluto donare cio che per mè era l amore piu grande:Dio
Così sono rimasta in forum nwo dove l impostazione è piu spirituale.

Ma rimane comunque che non si puo impedire all altro di essere cio che è,purchè vi sia rispetto e non ci si nasconda,nessuno,dietro scritti sibillini dove si sente dietro una già latente chiusuro(mi riferisco a tutti,nessuno in particolare.

Con questo...lottare per l umano è una dura lotta,ma certamente ci vuole,fosse anche un solo raggio di sole nel cuore,per potere raccogliere i raggi altrui oltre le nuvole proprie e degli altri.

19/06/2010 14:51
OFFLINE
'ngiorno
Manux79, io, ermanno60 e altri siamo su una barca . ti va' di darci il cambio ???
Non starti ad arrabbiare e prendi le cose in altro tono, troppo serio da parte tua giustamente il tema.
Ma spessi tutti dico tutti come anche nel lavoro, (hai messo che hai 30 anni) .. boh.. quindi dovresti saperlo che spesso non si cerca di offendere a tuti i costi come pensi.
Non siamo tutti uguali !.


..Prendete le vostre lauree e mettetele dove già sapete io davanti a voi non mi inchino mi inchino solo davanti a gesù cristo opsss l'ho nominato un'altra voltaaaaaaaaaaaa sono andato fuori tema? direi proprio di no. Grazie di tutto ah dimenticavo e buona apocalisse ciuf ciuf ciuf ciuf! w il trenino.


Ok.. [SM=x289934] fatto .. come vedi si scherza ... ma anche tu ti sei mesos allo stesso livello di altri pero' ?? Ti sembra ??
Ridi tu che puoi, io oramai l'ho perso 3 anni e mezzo fa'.

______________________________________________________Saluti.
20/06/2010 22:29
Post: 216
Registrato il: 08/03/2007
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
ermanno60, 03/06/2010 18.22:


Se volevo parlare di religione aprivo il post in religione

Perche' lo mettete sempre in mezzo ???

Mentre volevo fare un bel post mi trovo a parlare di Religione !




Purtroppo in molti 3d è evidente l'uso improprio fatto della BIBBIA (CHE é IL LIBRO RELIGIOSO cattolico ed ebraico PER ECCELLENZA) e la continua distorsione palese della verità rivelata da Cristo...e siamo tutti battezzati...
Se l'utente ermanno60 non intende parlare di religione, non usi MAI testi religiosi e TOLGA LUI PER PRIMO QUELL'AVATAR OFFENSIVO VERSO CRISTO E VERSO TUTTI I CATTOLICI del gruppo...avatar CHE METTE, poichè visibile in ogni 3d, IN RIDICOLO NOSTRO SIGNORE GESU' e che inserisce quindi la Religione in ogni argomento...proprio quello di cui ermanno60 si lamenta... [SM=g8424]
Non si addossino quindi le proprie azioni agli altri.

Saluti

[Modificato da Ghergon 20/06/2010 22:38]
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













20/06/2010 23:07
Post: 401
Registrato il: 09/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
ma dai ghergon proprio tu hai finito le parole?
e te la prendi con ''l'avatar'' di ermanno adesso?

errare è umano perseverare è diabolico...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com