online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ULTIMA CREATURA DEL PENSIERO CREATIVO UMANO TERRESTRE MA NON ULTIMA.

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2011 13:40
29/12/2011 06:51
Post: 48
Registrato il: 12/03/2008
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Oggi il mio personale punto di vista aggiornato sulla faccenda del fenomeno ufo....
In Verità, non è che il linguaggio Umano in uso sia cambiato, ma in Vero, è la Comprensione in esso che Vive Nuova Esistenza Umana Terrena, dove nulla è scollegato - dove tutto è collegato.

Come non rendersi conto che il Mondo è andato, punto, e che si appresta ad implodere, punto.

Quando dico ironicamente ( spostiamoci un po più in là ) mi riferisco, al prendere in esame tale reale EVENTO che si presenterà a breve con L’ASCENSIONE nei Cieli per i Figli di DIO a completo raggiungimento del riassetto della Amata Terra, seguito dalla conseguente ri - immissione sulla Terra per i Figli di DIO, appunto a completo riassetto avvenuto della Terra.

AMATO GESU’ CRISTO, STRAVIENI A PRENDERCI, PORTA IN SALVO I TUOI FIGLI DI DIO.


Sento di legarmi alle schiere Angeliche che GESU’ CRISTO il Signore manderà ad aiutarci grandemente, ci sarà dato riconoscere la loro Realtà Angelica nel nostro Cuore.


Esiste una distinzione, invece, da fare riguardo ad altre realtà non angeliche che potrebbero presentarsi su tali realtà con altri intenti non di Amore nel nostro Cuore.

Occorre distinguere le Manifestazioni della Gloria del Signore e la schiera dei suoi Angeli che entrano in contatto con noi attraverso le forme Cosmiche dette anche dischi volanti, i contatti e gli avvistamenti che non provengono dal piano dello Spirito che perciò non sono garantiti.

Le forme Circolare ed ovoidale, dei dischi volanti, costituiscono il segno di riconoscimento e di garanzie di esistere di una Manifestazione ad opera della schiera degli Angeli del Signore.

Allo stesso modo, le sensazioni di Pace, Amore e Gioia che si comunicano al Cuore sono il segno inequivocabile della presenza della schiera degli Angeli del Signore.

Oggi, il mio personale punto di vista ( aggiornato ) sulla faccenda del fenomeno ufo è che la cosa non sia affatto affidabile ne credibile e tende anzi a portare ad un pericoloso inganno verso una trappola di perdizione umana.

La pura Vera Fede in DIO è e sarà sempre la nostra unica fonte di salvezza, non dobbiamo temere nulla.

Quindi a mio avviso è preferibile ed auspicabile che non ci sia interferenza esterna al nostro Mondo, se non quella di Gesù Cristo e la schiera dei suoi Angeli.

Non abbiate paura, noi non abbiamo motivo di avere paura consapevoli del fatto che L’IDDIO UNO E' IN NOI.

Questo sentivo in cuore di dover rimarcare.

DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO !

La memoria dei precedenti della storia dell’umanità, ci da coraggio, forza e sostegno visto che noi ne abbiamo le possibilità e le capacità, basta risvegliarle.

A mio avviso non ci servono specchietti e monili luccicanti o regalini scientifici e tecnologici, dai provenienti da chi sa dove, un giorno se dovranno avvenire incontri tra noi e altre civiltà dell'universo le vedrei solo posti alla pari nella massima dignità tra noi e loro e non essere imbeccati come si fa con gli uccellini appena nati.

E' tempo di prendere consapevolezza, questo è vero e sacrosanto ma bisogna fare e riacquistare memoria e tesoro della nostra antica memoria, fratelli leali con tutti ma succubi di nessuno.

Perdonatemi la schiettezza ma tanto è che questo è, non abbiate paura, non abbiamo motivo di averne.

CIO' CHE VITA E', ETERNAMENTE VITA SARA', PUNTO, NOI ANIME FIGLI DI DIO, SIAMO ETERNAMENTE ANIME ETERNE !

Ciò che vita è eternamente vita sarà !

IL fatto non è dubitare sulla esistenza degli extraterrestri in quanto tali, ma porsi e l’essere posti nella condizione di poter decidere e scegliere liberamente in pieno libero arbitrio, se e come noi umanità si debba e si voglia agire e nel caso interagire con altri esseri e quale linea di condotta conseguire.

Decisione che dovrà essere presa dal basso, ossia a scanso di equivoci, dalle popolazioni tutte e non dai governi i quali governi dovranno con-seguire solo il sacro volere dell'umanità nella sua presso che totalità.

Amici, sia pace amore e piena apertura con tutti gli esseri di buona volontà di ogni dove, contrariamente, l’ultima battaglia finale sarà la battaglia degli spiriti che a mio avviso è già in atto .

Niente paura è tutto alla nostra portata Umana, consapevoli di DIO in noi, DIO tra di noi in DIO – Universo.

Reputo la questione molto seria almeno per come ci viene presentato da più parti, è evidente che non dobbiamo farci mettere sotto.

In epoche passate sono stati da noi ricacciati più volte alcuni di questi esseri con intenzioni non di Amore, da dove erano venuti e che la cosa potrebbe tranquillamente ripetersi. NOI SIAMO ANIME ETERNE.

Cari fratelli miei, c’e veramente il rischio e il pericolo di impazzire messi di fronte ad immani sconvolgimenti che ci vengono presentati da più parti in modo discordanti tra loro.
Che IDDIO ci Conservi in Salute sia Fisica che Psichica – Mentale non che Astrale e Spirituale, DIO lo voglia.

E' tempo di Ri – appartenersi, Ri - prendendo Piena Consapevolezza di Noi Stessi.

Solo nel caso si verificasse una sicura leale collaborazione tra le svariate case-civiltà dell'universo senza secondi fini, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e a totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere reciproca e porci in condizione di poter scegliere e decidere liberamente sul da farsi.

Amore non è trattare i propri fratelli del cosmo dall'alto in basso ma a pari dignità di Amore.

E' tempo delle decisioni Universali questo è vero e sacrosanto, ma, bisogna avere memoria e fare tesoro del nostro antico e glorioso passato, fratelli con tutti ma non succubi.

Chi è nella condizione di volere e potere aiutare chi si trova nel bisogno e nel pericolo impellente e questo chiaramente senza altri reconditi fini, venga, si presenti apertamente con dovuto preavviso e si ponga visivamente allo scoperto, non prima di aver ricevuto un regolare nostro invito ed esponga le ragioni e l'amore che li guida e ci guida entrambi.

In sintesi parliamone apertamente, si vedrà ma non metteteci di fronte al fatto compiuto.

Noi non siamo ne vogliamo essere Coltura ne raccolto di nessuno, noi siamo e vogliamo essere una Civiltà e una Cultura riconosciuta e amata dall'universo intero, amore che riversiamo a tutte le leali civiltà del cosmo.

La mia è scelta e presa consapevole di appartenenza, niente di più niente di meno.

LA NOSTRA FORZA E' E RESTA PATER DEUS, LA SANTA VERGINE MARIA MADRE DI DIO, DI SUO FIGLIO JESUS CRISTUS E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

IN NOME DEL PADRE, DELLA MADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Noi ci Affidiamoci alla Misericordia del Signore, alla Misericordia del Signore noi ci Affidiamo.

Spiritualmente, Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman.


29/12/2011 13:17
Non abbiate paura!
La vita nell'universo è un fatto logico come è un fatto logico la venuta del figlio dell'uomo, le due cose non sono dissonanti, ma tuttalpiù ci mostrano come è grande e misericordiosa e perfetta la creazione.
Cristo è senza tempo ; Cristo si è fatto si uomo ma è anche spirito santo; egli può apparire in qualsiasi era ed in qualsiasi pianeta dell'universo ; non dimentichaimo che l'Iddio ,l'ho è ,per tutto l'universo, aver la benchè minima paura di altri esseri viventi, fratelli di un'altra terra , oppure sentirsi minaccati dalla verità mettendo in una strana contraddizione la loro esistenza con l'esistenza spirituali non ha completamente senso,in realtà non c'è differenza tra lo spirito è la carne, l'unica differenza è questa che la carne non può "aleggiare totalmente in spirito" e lo spirito non può essere "gerarchicamente materiale", ma le due condizioni possono comunicare tra loro , vedi Gesù che vedeva la sua vita prima che gli eventi si presentassero, vedi Abramo che parlava con Dio, vedi Giobbe,vedi l'apostolo Giovanni, vedi Mosè, essi non erano forse in spirito, non sono essi stessi "rapiti verso Dio ed il suo trono" , non ci deve essere confusione , stiamo dicendo la stessa cosa , stiamo parlando la stessa lingua , ma non riusciamo a trovare un accordo?!.
Dio è l'aleph è una fonte di dati inesauribile e senza fine , come possiamo noi mettere con strane supposizioni delle parentesi alla sua creazione?
Non facciamo discorsi sconnessi, la presenza dello spirito e degli angeli non pregiudica la vita nel cosmo , con questo non voglio essere frainteso , gli alieni sono angeli, si , ma anche io lo sono , dobbiamo essere logici e realisti, ne vogliamo parlare , parliamone, ok.
Parliamo dell'arca dell'alleanza, qui di seguito una foto:

L'Arca dell'alleanza
Nello'Arca dell'alleanza ci sono due cherubini, sono prostrati l'uno verso l'altro , e le loro ali , si sfiorano.
Uno è il cherubino perfetto,l'arcangelo , conoscitore del bene e del male ,lo scriba celeste Metatron l'altro suo fratello gemello Sanadalphon e il conoscitore degli elementi , della terra e quindi della materia.
Le loro ali che quasi si toccano , sono un simbolo, una chiave palese, il simbolo dello spirito, il simbolo della visione a distanza , infatti Mosè , Aaronne , Salomone, e tutti quelli che si prostravano davanti all'Arca sapevano per certo che Dio , l'aleph , il primo e l'ultimo, il trono celeste , il supercomputer totale, il trono della gerusalemme, il contenitore infinito di dati, il calcolo esatto, la verità ultima , ERA, NEL PUNTO ESATTO DELLA CONGIUNZIONE DELLE DUE ALI , IL PUNTO ESATTO DEL VOLO, DELLA VISIONE A DISTANZA, L'ESATTO PUNTO DELLA CONOSCENZA ESATTA,L'INFINITO DENTRO IL FINITO, L'IDDIO UNO, IL NUMERO SETTE ,L' AMORE , LA FRATELLANZA, LA PERFEZIONE.
Per qualsiasi altro chiarimento , sono qui per dirti tutti i segreti dell'universo.
29/12/2011 13:40
Post: 48
Registrato il: 12/03/2008
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Grazie axp, i tuoi interventi sono ben accetti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com