online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cambiamento

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2005 14:25
29/11/2004 14:29
Massimo
[Non Registrato]
[SM=g27824] Il cambiamento è già in atto da parecchi anni ed è impossibile credere in una rivoluzione dall'oggi al domani;
si tratta infatti di un processo che richiede tempo per adattare gli esseri viventi al cambio di frequenza vibratoria in maniera naturale. Succederanno parecchie cose nei prossimi anni forse anche di natura catastrofica, ma credo che i cambiamenti più interessanti riguarderanno la nostra naturale evoluzione psico-fisica, del resto già in corso a nostra insaputa.
Per informazioni più complete su questo argomento è possibile andare al sito italiano di "Cryon" oppure "Gregg Braden"[SM=g27824]
30/11/2004 09:20
Benx
[Non Registrato]
Ciao, potresti fornirmi il link di questo "Cryon"?

Grazie.
30/11/2004 10:12
Massimo
[Non Registrato]
All'interno di questo sito, oltre ad un sacco di altri argomenti,
si trova anche la sezione dedicata a kryon
Ciao
www.stazioneceleste.it/[SM=g27817]
27/12/2004 08:49
Post: 2
Registrato il: 27/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Terremoti
Manco farlo apposta avevo trovato interessante questo articolo :
www.stazioneceleste.it/articoli/enigma_dei_terremoti.htm
...
scritto alcuni mesi fa, predigeva cataclismi in Asia...

13/01/2005 00:30
khabriel
[Non Registrato]
[SM=g27827] salve a tutti, ho letto qualche messaggio di kryon ma in tutta sincerità per un neofita come me mi sono sembrati fin troppo "criptici" e vaghi, parla di amore universale di impegno spirituale ,di crescita personale ma ne parla in maniera poco convincente. non dice nulla di specifico anzi, parla tale e quale ad un lama buddhista e non riesco a cogliere nulla di "superiore" nel tipo di messaggio che manda.. parla di veli , di energie magnetiche , di colori e di profumi, sono tutte cose che nn sono molto convincenti... voi che ne pensate?
02/02/2005 14:25
Per te khabriel cosa significa cambiare?
Per te khabriel cosa significa cambiare?

Per me vuo dire non essere statici nel sentirsi d'esistere al presente ma migliorarne affondo la comprensione, quindi, conoscere se stessi com Dio ci conosce e per cui ha fiducia in noi e ci lascia liberi di agire come meglio crediamo.

Solo che al momento il "come meglio crediamo" sembra non fare molti passi avanti e abbiamo sempre bisogno di scossoni e di shock, di sconvolgimenti tettonici e di richiami fraterni o paterni.

L'umanità sta cambiando ma non perchè lo vuole lei ma perchè è iscritto nella sua natura evolutiva e perchè Dio stesso si cura che l'uomo rimanga sempre secondo natura finché non capirà le sue leggi superiori.

L'ego umano, quello relativo all'attività neurale, un giorno morirà mentre l'Anima, che viene dallo Spirito di Dio, è immortale, ma come secondo te puoi sentirti tale se non rimani in colloquio con Dio? L'unico telefono che ha l'anima è quello collegato a Dio, mnetre quello del corpo lo conosciamo tutti ed è andato proliferandosi attraverso i cellulari ed Internet.

Ecco il cambiamento: rimanere in colloquio con Dio e lasciarsi da Lui guidare, ma per far questo bisogna credere che Egli E', quindi Noi Siamo.

Non più un esistere da animali razionali, ma un Essere per via della Comunione con Chi E' veramente, e di conseguenza puoi conoscerti meglio dentro, proprio perchè l'Essere Supremo vuole che tu ti conosca meglio interiormente. Se Dio vuole questo, allora tu puoi migliorare l'autostima, il bisogno di affettività, le necessità corporali fino a giungere ad una comprensione non dualistica, ovvero, tenendo conto di tutti gli aspetti esistenziali: Anima-mente-corpo.

Dio ti sta osservando, tu osservi te stesso? focalizza quello che Dio vede in te, cioè il Cuore da riempire col suo Amore e migliorare la conoscenza di te stesso, perchè alla fine Sei Tu che liberamente vai a Dio senza intermediari o forzature dottrinarie.

Ho composto per più persone di diversi gradi di capacità nel comprendere una serie di capitoli che troverai in www.internetcafe.to/eremo. Poi, se vorrai rispondermi, sono atua disposizione. Il mio spazio Web è gratuito perchè me lo ha prestato a tempo indeterminato il mio amico Willi. Ciao, a presto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com