online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NWO

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2011 11:02
19/06/2007 21:28
OFFLINE
In onore del nostro sito di riferimento a questo Forum, apro questo nuovo topic , dedicato a tutto cio' che gira intorno al Nuovo Ordine Mondiale;
la mia idea e' di utilizzarlo come contenitore o data base per tutte quelle informazioni che riusciremo a trovare, siano esse storiche o attuali, sui personaggi che ci girano intorno (o piu' semplicemente quelli che l'hanno invocato almeno una volta),tutto cio' per conoscere meglio (se mai ce ne fosse bisogno) cio' che oggi puo' apparire come una possibilita' inquietante e domani come una triste realta'.

Forza ragazzi, piu' contributi arrivano meglio e'!!!
19/06/2007 21:31
OFFLINE
G8:In 70mila A Concerto Bono-Geldof,”Ascoltate L’Africa”. (AGI)

Settantamila voci hanno urlato e cantato al concerto di Bono e Bob Geldof, che ha suggellato le manifestazioni contro il G8 per chiedere un impegno concreto a favore dell’Africa. Dal palco allestito in un parco di Rostock, i due musicisti hanno provato a mettere in note le proteste di questi giorni e a farle arrivare nella vicina Heiligendamm, sede del vertice.(...)Mohammed Yunus, premio Nobel per la Pace 2006, ha sollecitato la creazione di un nuovo ordine mondiale, mentre l’artista senegalese Youssou N’Dour ha chiesto per l’Africa “investimenti” e non “carita’”, per poi ammonire: “Il G8 ha 24 ore per dire che cosa fara’, l’Africa sta ascoltando“.

fonte: www.u2bad.com/index.php
19/06/2007 21:59
Post: 1.027
Registrato il: 20/02/2007
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
12, 54
ottimo sev! non se ne parla mai abbastanza. vorrei però integrare la tua discussione facendo una premessa importante cronologicamente per capire meglio il fenomeno dell' NWO.
gli ILLUMINATI

Gli Illuminati e la Nobiltà Nera

Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi. La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.
Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”. Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. I loro piani sono sempre lungimiranti, sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane. Qual è l’obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo: l’ideologia Luciferica. Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici. Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”. In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera”. Weishaupt prendendo spunto dai “ Protocolli dei Savi di Sion” elabora all’incirca verso il 1770 “Il Nuovo Testamento di Satana” un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati o Banchieri Internazionali) ad avere il controllo ultimo del mondo intero. La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dagli Illuminati. Ecco alcuni esempi operativi sulle cose da fare:
Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia etc … Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano.
Corrompere (con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.
Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.
Avere il controllo delle scuole (licei ed Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto.
Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.
Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione.
Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.
Secondo Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi liberamente. Da qui il bisogno di costituire degli Organi Sovranazionali pronti a sfruttare questo stato di cose, fingendosi i salvatori della patria, per istituire un Unico Governo Mondiale . Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano Albert Pike che elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre Guerre Mondiali. Il suo pensiero era che questo programma di guerre avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo Mondiale. Non a caso dopo la Seconda Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo degli Illuminati. Tornando al pensiero di Pike, la Prima Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti di America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima avrebbe poi dovuto interpretare un ruolo che doveva portare alla divisione del mondo in due blocchi. La Seconda Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania, manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. Inoltre avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina. La Terza Guerra Mondiale sarà basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati avranno creato tra i Sionisti e gli Arabi, programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale.
Col passare degli anni il Quartiere Generale di questo complotto passa dalla Germania (Francoforte), alla Svizzera, poi all’Inghilterra (Londra) ed infine agli Stati Uniti d’America (New York). E’ quindi dal 1700 che le famiglie degli Illuminati, generazione dopo generazione, influenzano la storia per raggiungere i propri traguardi. Ecco un elenco dei fatti principali che negli ultimi 3 secoli sono stati architettati, fomentati o finanziati dagli Illuminati: la Rivoluzione Francese, le Guerre Napoleoniche, la nascita dell’ideologia Comunista, la I Guerra Mondiale, la Rivoluzione Bolscevica, la nascita dell’ideologia Nazista, la II Guerra Mondiale, la fondazione dell’ONU, la nascita dello Stato di Israele, la Guerra del Golfo, la nascita dell’Europa Unita…
Nella Tavola 3 e Tavola4 è rappresentata la rete di potere che gli Illuminati si sono costruiti in quasi 300 anni. Ovviamente non potevano pensare di conseguire i loro obiettivi da soli, avevano ed hanno bisogno di una “struttura operativa”, composta da organizzazioni o persone che esercitando del potere operino più o meno consapevolmente nella stessa direzione. Come potete constatare gli Illuminati controllano o hanno i loro uomini ovunque, possiamo tranquillamente dire che sono i signori del mondo. La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi: a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale; b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche). Queste ultime con i loro diversi gradi di iniziazione hanno garantito e garantiscono tutt’ora quell’alone di discretezza necessario al piano degli Illuminati. Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste anzi, considera ridicolo chi ci crede. E’ anche da questa scienza di tipo occulto, che gli Illuminati hanno sviluppato la teoria sul controllo mentale delle masse. Per chiarire ecco un esempio: a quanto sembra anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati. Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo “invisibile” sulla psiche. Penso che nessuno possa negare che oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza ed essere uno stimolo all’uso di droghe.
Dicevamo prima, che gli uomini che controllano gli Illuminati fanno parte di tredici delle famiglie più ricche del mondo. I loro nomi sono rimasti segreti negli anni e la leadership famigliare è stata passata da uomo a uomo generazione dopo generazione. Comunque nessun segreto può essere tenuto per sempre e anche in questo caso recentemente sono stati resi noti i loro nomi, grazie a qualcuno che, abbandonando l’ordine, ha deciso di cambiare vita e rivelare le informazioni più importanti. Ecco quindi le tredici famiglie che sembrano avere il compito di gestire il pianeta da dietro le quinte per condurlo al Nuovo Ordine Mondiale:
ASTOR
BUNDY
COLLINS
DUPONT
FREEMAN
KENNEDY
LI
ONASSIS
ROCKFELLER
ROTHSCHILD
RUSSELL
VAN DUYN
MEROVINGI
(famiglie Reali Europee)

www.disinformazione.it/Nuovo%20Ordine%20Mondiale.htm

[Modificato da |54| 19/06/2007 22.00]




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
19/06/2007 22:26
OFFLINE
Grazie [54] , al tuo prezioso contributo allego una mappa per farci "visivamente" un idea

19/06/2007 23:26
Post: 1.034
Registrato il: 20/02/2007
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
12, 54
la casa bianca vista dall' alto cosa sembra se non una civetta?






Il “Bohemian Grove”

Il “Bohemian Grove” (o bosco boemo) è una foresta nel Nord della California, in cui, in un clima di assoluta riservatezza, si riuniscono dal 1872 molti uomini (non sono ammesse donne) degli ambienti che contano.

Gia’ il fatto che sia un’organizzazione segreta e per soli uomini, dovrebbe bastare per spedire e di corsa - costituzione alla mano - l’ufficiale di polizia piu’ vicino a sigillare ed indagare il tutto; invece, la polizia (piu’ o meno segreta) lo pattuglia per garantirne la segretezza.

Lo hanno frequentato (spesso assiduamente) membri dell’alta finanza (i Rockefeller, Forbes, governatori di FED e Banca Mondiale), della politica (i Bush, Kissinger, Gergen, James Baker, Reagan…), dell’intelligence e dell’industria e via dicendo.
I simpatici partecipanti, che di solito sono intorno ai 2000, assistono poi al rito della cremazione in onore al culto di Moloch, un’antica divinità degli Ammoniti a cui venivano offerti in sacrificio dei bambini (sarebbe anche il gufo appollaiato sulla banconota da 1 dollaro, vedi foto).


Nel 2000 si è infiltrato Alex Jones e le riprese sono contenute nel documentario “Dark secrets in the bohemian grove“, a cui poi c’e’ stato un seguito, “the order of death“, in cui ha incluso degli aggiornamenti, come ad esempio dei filmati fatti di nascosto col cellulare da un insider del grove.
Qualcuno si porrà i soliti interrogativi: com’e’ possibile che 2.000 potenti si riuniscano in segreto, bla bla bla.

Questa storia è rimasta praticamente una leggenda per 100 anni, ed anche adesso che è possibile informarsi al proposito grazie ad internet ed addirittura vederne le riprese filmate, le foto, interviste a membri che cadono dalle nuvole e diventano lievemente irritabili (memorabile David Gergen in “martial law parte3“) , ed è possibile ascoltare le opinioni di chi ci è stato (come Nixon) o comunque di gente di un certo calibro (Ralph Nader ad esempio), credono di doverla ritenere tutti, senza alcun bisogno di informarsi, una solenne boiata.

scritto da GOLDSTEIN su Luogocomune.net






Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
19/06/2007 23:33
Post: 1.035
Registrato il: 20/02/2007
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
12, 54


Moloch nel libro di Enoch
Fonti tra le quali il libro di Enoch e i manoscritti del Mar Morto narrano di Moloch, o meglio Molok, come il massimo rappresentate di una razza di angeli decaduti, meglio noti come Vigilanti, i quali scelsero di scendere sulla terra sotto sembianze umane per studiare e amare gli altri figli di Dio (gli esseri umani) andando poi incontro alla sua punizione, inflitta segregando il loro capo, per l'appunto Molok, nelle profondità di un deserto sconosciuto e condannando tutti coloro che lo seguirono a vivere per sempre sulla terra, senza gloria e senza nome. Tutto ciò non prima di aver avuto la possibilità di istruire l'umanità sulle scienze, causa ciò del salto culturale fatto nell'età del bronzo, e nell'aver generato una discendenza chiamata Nefilim.


Moloch presso i Fenici
Moloch è stato usato come termine per un rituale fenicio i cui dettagli ci sono poco conosciuti anche perché le maggior parte delle testimonianze relative al popolo fenicio ci sono giunte per vie traverse, spesso attraverso popoli che li consideravano loro nemici.

Ritenuto dai cananei un dio al quale tribuivano sacrifici umani bruciando i loro figli in un fuoco tenuto costantemente acceso in suo onore, col tempo Molok divenne il nome del rituale durante il quale venivano sì bruciati dei bambini (forse i primogeniti) ma in modo da trasformarli in una specie di divinità protettrici della famiglia cui appartenevano.


Moloch nella Bibbia
La Bibbia, nell'Antico Testamento (2 Re 23:10; Geremia 7:31), cita alcune volte un certo dio Moloch venerato dai cananei al quale venivano offerti dei bambini in sacrificio (la Bibbia dice "passati per il fuoco"). Sempre la Bibbia indica col nome di tofet il luogo dove avvenivano questi sacrifici. In particolare si trovano riferimenti a Moloch nel Levitico dove Dio comanda di mettere a morte coloro che gli offrono i figli in sacrificio (Levitico 20:2-5) sottolineando l'astio che ancora regnava tra il Creatore e il capo dei Vigilanti. Altre citazioni sono presenti nel Secondo Libro dei Re. Il sacrificio di Isacco citato nel Genesi fa supporre che Abramo prima di convertirsi fosse un adoratore di Moloch o che addirittura appartenesse alla stirpe da lui generata.

È inoltre possibile che i Greci siano stati influenzati in qualche modo dalla figura di Moloch come dio nella creazione del dio Kronos (poi Saturno presso i romani), divoratore dei suoi figli e padre di Zeus.

Nel medioevo, nei posti e nei periodi in cui l'antisemitismo era più forte, gli ebrei furono spesso accusati (spesso infondatamente) di rapire bambini cristiani per bruciarli vivi in rituali in qualche modo legati alla venerazione di Moloch.

it.wikipedia.org/wiki/Moloch_(divinit%C3%A0)




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
20/06/2007 01:11
OFFLINE
Ho fatto una piccola ricerca con un programma P2P ed ho scoperto qualcosa di particolare:

sapevate che in una puntata di Smalville "Oltre la materia" (1.13) Data di trasmissione 22/1/2003 (USA: 26/2/2002)c'e' una canzone intitolata "New World Order" degli Onesidezero ?(chi sono?)

www.antoniogenna.net/smallville/musica/musica.htm

sapevate che hanno utilizzato "New World Order" come sottotitolo in una serie animata delle Ninja Turtles del 2003?

This article is about TMNT 2003 TV series episode, for other uses see New World Order.
Teenage Mutant Ninja Turtles (2003)
"New World Order"

New World Order is a two-part episode of the Teenage Mutant Ninja Turtles 2003 TV series so-called "Lost Season", which aired after Season 4 of the series and in between its sequel Fast Forward.

en.wikipedia.org/wiki/New_World_Order_(TMNT_2003_Episode)

Entrambi i casi trattano di prodotti destinati ai giovani, inserire "New World Order" come sottotitolo di una serie o nella colonna sonora di un film , si potrebbe considerare come una maniera subdola e subliminale, per far si' che le orecchie si abituino a quel suono (come un mantra), tanto da trovarlo familiare, (e noi ci fidiamo di cio' che e' familiare, non credete?) [SM=g27832]
20/06/2007 08:42
Post: 9
Registrato il: 13/06/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
una storia agghiacciante

Scritto da: |54| 19/06/2007 23.26
la casa bianca vista dall' alto cosa sembra se non una civetta?


Il “Bohemian Grove”

Il “Bohemian Grove” (o bosco boemo) è una foresta nel Nord della California, in cui, in un clima di assoluta riservatezza, si riuniscono dal 1872 molti uomini (non sono ammesse donne) degli ambienti che contano.




scritto da GOLDSTEIN su Luogocomune.net






l'autice del libro di cui si parla sostiene di aver avuto alcuni "inviti", alle cerimonie del bohemian groove...
sul web ho trovato solo questo estratto con commento di Icke...

--Attenzione: il contenuto di questa pagina web può scioccare persone
non abituate a "digerire" informazione che non siano state "filtrate".--

Questa donna è Cathy O'Brien, un'americana di origine
irlandese che ha pubblicato a proprie spese un libro di memorie
autobiografiche, dal titolo Trance -- Formation of America (L'America
in trance, NdT). La sua è una storia sbalorditiva. Ma nelle sue con-
dizioni probabilmente hanno vissuto milioni di persone -- e continua-
no a viverci -- e si andrà avanti cosi finché l'umanità non verrà richia-
mata alle proprie responsabilità. Grazie alla sua memoria fotografica,
Cathy riesce a descrivere con grande precisione le conversazioni sen-
tite, le stanze e gli arredi della Casa Bianca, del Pentagono e delle
istituzioni militari segretissime degli Stati Uniti. Riesce anche a
descrivere particolari fisici di persone coinvolte che può sapere solo
chi le ha viste nude. Cathleen (Cathy) O'Brien è nata a Muskegon, in Michigan, nel
1957. Suo padre, Earl O'Brien, è un pedofilo e uno dei primi ricordi
di Cathy e di non riuscire a respirare perchè il suo pene le ostruiva
la bocca. Traumi del genere provocano automaticamente il Disturbo
della Personalità Multipla, senza bisogno che esso venga program-
mato, perchè la mente del bambino, che desidera rimuovere l'orrore,
compartimentalizza l'esperienza, nello stesso modo in cui non
riusciamo a ricordare un incidente stradale in cui siamo stati coin-
volti. Anche agli amici del padre era concesso di abusare della pic-
cola Cathy e dei suoi fratelli, proprio come, nella loro infanzia, i loro
genitori erano stati a loro volta vittime di abusi. La madre aveva subi-
to molestie sessuali dal nonno di Cathy, il capo della sede massonica
"Blue Lodge". Il fratello della madre, per Cathy lo zio Bob, era un
pilota del servizio segreto dell'aeronautica che sosteneva di lavorare
per conto del Vaticano. Zio Bob commerciava anche materiale por-
nografico e il padre di Cathy costrinse la figlia e il figlio maggiore,
Bill, a girare pellicole pornografiche realizzate per la mafia locale del
Michigan che, secondo quanto sostiene Cathy, era legata al re del
porno Gerald Ford, futuro deputato statunitense. Costui avrebbe in
seguito ricoperto la carica di vicepresidente degli Stati Uniti duran-
te la presidenza di Richard Nixon e quella di presidente quando
Nixon fu rimosso in seguito allo scandalo Watergate, una mossa
architettata dal Washington Post, di proprietà di Katherine Graham
(Gruppo Bilderberg, Commissione Trilaterale, Consiglio delle
Relazioni con l'Estero). Ford fece parte anche della Commissione
Warren, che "investigò" sull'assassinio del presidente Kennedy.
Cathy O'Brien sostiene di essere stata violentata, quando andava
ancora a scuola, da Gerald Ford, membro dello staff di Guy
Vanderjagt, senatore dello stato del Michigan, che la violentò a sua
volta. Vanderjagt doveva diventare il presidente del comitato del
congresso nazionale del Partito Repubblicano che sostenne George
Bush (un altro violentatore di bambini di cui Cathy parla nel suo
libro) nella sua fortunata campagna elettorale per la presidenza degli
Stati Uniti. In seguito, pare che il padre di Cathy sia stato scoperto mentre
spediva materiale pornografico -- un filmino che riprendeva la picco-
la Cathy che si accoppiava con un cane boxer. Per evitare l'incrimi-
nazione, egli cedette Cathy al Governo degli Stati Uniti e ai servizi
segreti della Difesa. Il padre si rallegrò del losco affare, perché ora
era immune dall'incriminazione e poteva continuare le sua attività di
pornografo e pedofilo mentre le autorità giravano la testa dall'altra
parte. I servizi segreti cercavano bambini vittime di abusi sessuali,
affetti dal Disturbo della Personalità Multipla, che provenissero da
famiglie che avevano alle spalle una lunga storia di abusi intergene-
razionali. Volevano i bambini per i loro studi sul controllo genetico
delle menti che operava sotto il nome di Progetto Monarch, una pro-
paggine del notorio MKULtra (ho saputo che MK sta per Mind
Kontrolle: la lettera K sostituisce la C in omaggio ai nazisti dei tempi
di Hitler, primi ispiratori del progetto). L'uomo che si presentò a casa
di Cathy per intimare al padre l'ultimatum di cedere la figlia se non
voleva essere incriminato fu...Gerald Ford. Il padre di Cathy fu
inviato all'Università di Harvard, vicino a Boston, per essere istruito
su come preparare la figlia per i professori pazzi dei servizi segreti.
Ecco quello che racconta Cathy nel suo libro:"...in conformità alle istruzioni fornite dal governo, mio padre iniziò a trattarmi come la Cenerentola della fiaba.
Spazzavo via le ceneri dal focolare, trasportavo ed accatastavo la
legna, rastrellavo le foglie, spalavo la neve, spezzavo il ghiaccio
e spazzavo..."perchè", diceva mio padre, "le tue manine impu-
gnano così bene il rastrello, la scopa, la pala e i manici della
granata..." A quell'epoca mio padre mi sfruttava già al punto di
farmi prostituire con i suoi amici, i criminali e i massoni locali,
gli stranieri e gli ufficiali di polizia...
...i funzionari del governo coinvolti nel Progetto MKUltra
ovviamente sapevano che chi è affetto da MPD/DID ha una
grande memoria fotografica, oltre ad altre qualità umane iper-
sviluppate. L'acutezza visiva di chi soffre di MPD/DID è 44 volte
superiore alla media. La mia soglia del dolore eccezionalmente
alta e la compartimentalizzazione della mia memoria erano
requisiti "necessari" per le applicazioni militari e le operazioni
segrete. Inoltre, la mia sessualità era stata alterata fin dall'in-
fanzia. Questo programma risulta gradito e utile a politici per-
versi che pensarono così di nascondere le loro azioni nel profon-
do di quei compartimenti della mia memoria, che i clinici
chiamano "personalità". Pensate che la schiavitù esista solo nei libri di storia? La schiavi-
tù esiste ancora oggi, in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti (anzi
soprattutto lì) e altri paesi "civili" come il Regno Unito. Di tanto in
tanto episodi di pedofilia animano le cronache, ma si tratta solo di
una piccolissima punta di una vasta organizzazione che raggiunge il
vertice (scusate, la fogna) delle società "libere". La verità sugli abusi
subiti dagli alunni della Kincora School, in Irlanda del Nord, è stata
messa a tacere perchè uno dei molestatori era un agente dei servizi
segreti britannici. Vi era implicato anche almeno un famoso politico
dell'Irlanda del Nord, ma questo aspetto è stato occultato niente po'
po' di meno che da un ufficiale ora in pensione dei servizi segreti bri-
tannici, di nome Ian Cameron. Questa organizzazione di abusi sui
bambini fornisce il mezzo perfetto per soddisfare il desiderio sessua-
le di chi esercita il controllo e per ricattare chi è sottoposto a quel
controllo. Voglio i nomi di chi è implicato in fatti di questo genere, in
qualunque paese vi troviate. Se sapete qualcosa vi prego di dirmelo.
Lo scambio di informazioni avverrà in assoluta segretezza e se esse
avranno un fondamento le renderò pubbliche. Se qualcosa vi trattie-
ne, pensate almeno ai bambini. Cathy O'Brien sostiene di essere stata violentata da Padre James Thaylen, quando cercò rifugio in una chiesa cattolica di Muskegon,
intitolata a S. Francesco di Sales e un altro prete pedofilo, Padre Don,
aiutò l'amico di Gerald Ford, Guy Vanderjagt, a disorientarla e ad
abusare di lei, in linea con le "richieste" del Progetto Monarch. In
seguito, la mandarono ad una scuola cattolica, una delle tante usate
dal Governo per ospitare in un luogo sicuro i bambini dalla mente
controllata, sotto lo stretto regime previsto per aumentare la gravità
del loro Disturbo della Personalità Multipla. La scuola di Cathy fu la
Scuola Superiore Centrale Cattolica di Muskegon, dove venne più
volte violentata da Padre Vesbit, una volta durante un rito satanico a
cui presero parte altri bambini dalla mente pilotata nella sua cappel-
la privata. La Chiesa Cattolica è l'epitome dell'ipocrisia ed è profon-
damente, e sottolineo profondamente, corrotta. Il movimento cattoli-
co dei gesuiti è un veicolo importante di manipolazione per la
cospirazione globale e, come i Cavalieri di Malta che contribuiscono
a controllare il Vaticano, tale movimento non crede nemmeno nei
principi del cristianesimo! Ma questa non è che la facciata. L'intera
cospirazione è fatta di maschere, fumo e specchi. I gesuiti, i Cavalieri
di Malta e la gerarchia ecclesiastica fanno parte della casta degli
Illuminati. Costoro erano, e sono, fervidi sostenitori dell'oltraggioso
controllo della mente previsto dal Progetto Monarch e dal MKUltra.
Ciò non stupisce affatto, visto che la Chiesa Cattolica è sopravvissu-
ta seminando terrore, facendo lavaggi del cervello e controllando le
menti della sua congregazione globale. La facciata gesuita della
cospirazione è rappresentata dalla organizzazione "caritatevole"
della Visione del Mondo. Il ramo cattolico della CIA esercitò pressioni e manipolazioni su Cathy perchè, sin da piccola, non rivelasse
alcuna cosa, ricorrendo ad una tecnica nota come Rito per Tacere; e
i segreti da tenere sotto chiave nella sua mente compartimentalizza-
ta erano davvero tanti. Negli anni seguenti, Cathy sostiene di essere
stata sotto il controllo del senatore "democratico" della Virginia
Occidentale, Robert C. Byrd, e che su di lei aumentarono gli abusi
da parte di quest'ultimo e delle agenzie governative. Byrd è un esper-
to "costituzionalista" che lavora per minare e distruggere la costitu-
zione americana. Secondo Cathy, Byrd controlla una serie di schiavi
dalla mente manipolata e la cosa che gli piace di più è frustarli a
morte senza pietà. In seguito, uno dei complici di Byrd, il senatore
Patrick Leahy del Vermont, torturò Cathy infilandole un ago in un occhio mentre la figlia di lei, Kelly, fu costretta ad assistere alla scena. Leahy era vicepresidente della commissione del senato per i
servizi segreti e aveva fatto parte della commissione del senato per
gli stanziamenti. Leahy e Byrd inscenarono tra loro una finta opposi-
zione a livello pubblico, mentre in realtà lavoravano per gli stessi
fini. Messinscene simili avvengono nei parlamenti di tutto il mondo.
Byrd, un cocainomane,' si vantava spesso con persone "fidate" di
come riuscisse a pilotare la mente del presidente Jimmy Carter, men-
tre ricopriva il ruolo di suo "confidente e consigliere". La voce ipno-
tica di Byrd risuonava come "la voce di Dio" alle orecchie di un
Carter in preghiera e meditazione, che seguiva fedelmente la "guida"
che riteneva divina. ' Vi ricordate quello che ho detto a proposito del
politico inglese influenzato a livello mentale? Furono molte le istituzioni governative degli Stati Uniti in cui Cathy fu sottoposta a torture e al controllo mentale, compreso il
Centro Spaziale della NASA, a Huntsville, in Alabama, dove lei e,
più tardi, sua figlia Kelly, furono costrette a girare filmini porno. Sì,
la NASA dell' "uomo sulla luna" e dello Shuttle, fa cose di questo
genere. Anche le religioni vengono sfruttate costantemente per mani-
polare le persone, come coperture "rispettabili" di torture e manipo-
lazioni mentali. Un centro in cui venne programmata la mente di
Cathy fu Salt Lake City, nello Utah, il quartier generale della chiesa
mormone. Un'altra istituzione che ospita gli schiavi dalla mente pilo-
tata è nota come "Charm School", a Youngstown, in Ohio. Si tratta di
una "scuola" di addestramento per "schiave sessuali", dove a Cathy,
a Kelly e a una marea di altre donne e bambine venivano (e vengo-
no) inflitte torture come scariche elettriche, privazione del sonno e
traumi sessuali. Cathy sostiene che il "direttore" della Charm School
era un membro innominato della famiglia dei banchieri Millon, men-
tre tra le altre famose persone implicate figurano il deputato ameri-
cano Jim Traficant e Dick Thornburgh, allora governatore della
Pennsylvania e, in seguito, procuratore capo e segretario delle
Nazioni Unite. Ancora in tenera età, Cathy fu molestata, violentata e torturata da persone molto famose. Tra loro figura anche Pierre Trudeau, che fu a
Igngo primo ministro del Canada e che, come gesuita, operava in
stretta collaborazione col Vaticano; fu poi violentata nuovamente da
Gerald Ford mentre era presidente e da Ronald Reagan, quando
anch'egli ricopriva la massima carica dello stato e quindi, più volte e
nel modo più brutale possibile, da Dick Cheney, capo dello staff della
Casa Bianca durante la presidenza Ford e segretario alla Difesa
durante la presidenza Bush. Cathy è in grado di descrivere l'ufficio
di Cheney al Pentagono con dovizia di particolari. Se si accettano le
prove molto dettagliate di Cathy si può solo concludere che Cheney,
come Bush, è una persona notevolmente squilibrata, capace di sconc- certanti atti di violenza e persino di omicidi. Cathy racconta che
Cheney le disse una volta: "Potrei ucciderti -- ucciderti -- con le mie
mani. Non saresti la prima nè l'ultima". Queste sono le persone che
diedero il via alla Guerra del Golfo per dimostrare che la "violenza
non paga!". Cathy fornisce alcuni dati che dimostrano come Cheney,
Bush e altri si divertissero a giocare a quello che loro chiamano il
"gioco pericolosissimo". Fa parte delle regole di questo gioco minac-
ciare gli schiavi del governo come Cathy e altri bambini e adultimanipolati, prospettando loro terribili conseguenze nel momento in
cui verranno catturati. Essi vengono lasciati "liberi" in una foresta,
di solito in qualche area militare segretissima come Lampe, in
Missouri e Mount Shasta, in California, all'interno di un'ampia recin-
zione che impedisce ogni fuga. Cathy scrive nel suo libro che George
Bush, l'uomo che invocava un' "America più gentile, più garbata",
Dick Cheney e Bili Clinton spesso si armano di fucile e inseguono
questi schiavi. Una volta catturati, essi vengono brutalmente violen-
tati, a volte anche uccisi. Signore e signori, ecco qui le persone a cui
noi affidiamo il controllo sul mondo. Il complesso di Mount Shasta,
dove Bush e Clinton dividevano un ufficio, è, secondo Cathy, "il più
grande campo segreto di schiavizzazione e manipolazione mentale di
cui sia a conoscenza". Là ella vide un'enorme flotta di elicotteri neri
senza contrassegni, che, come gli inquirenti hanno rivelato, fanno
parte dell'esercito privato del Nuovo Ordine del Mondo, che è stato
istallato per compiere il colpo di stato, al momento opportuno. Questi
elicotteri sono spesso stati segnalati vicino ai luoghi in cui si sono
verificati "rapimenti da parte degli alieni" o in cui è stato mutilato
del bestiame. A fornire parte della copertura necessaria alle opera-
zioni militari e di manipolazione mentale del campo di Shasta è l'am-
biente della musica country. Cathy fu costretta a sposare un satanista dalla mente pilotata che
si chiamava Wayne Cox e suonava nel complesso di musica country
di Jack Greene. Anche Greene, un agente segreto della CIA, era un
satanista. Il compito di Cox fu quello di traumatizzarla ulteriormen-
te per creare nella sua mente altri compartimenti che potevano ser-
vire a dar vita a nuove "personalità". Una notte, Cox condusse Cathy
ai ruderi della stazione ferroviaria dell'unione di Nashville e, serven-
dosi di una torcia, scovò un barbone che stava dormendo. Ordino a
Cathy di dare al barbone un "bacio d'addio" e poi gli sparò alla testa.
Questo era già abbastanza orribile ma, non contento, tirò fuori un
machete e gli mozzò le mani e le infilò in una borsa a cerniera."
Come Cathy ha dichiarato pubblicamente più volte, Wayne Cox è un
serial killer che mozza sistematicamente le mani delle sue vittime. In
un'intervista pubblicata dal giornale Contact, Cathy affermò:
"Nel 1978, Wayne Cox, il mio primo manipolatore designato,
uccideva e mutilava con regolarità e secondo un certo rituale
barboni, bambini, e tutti quelli che "non poteva lasciarsi scappa-
re" e, dalla sua base di Chatham, in Louisiana, distribuiva aper-
tamente parti del corpo ad importanti centri satanici in parecchi
stati, compresa la pista Little Rock/Missouri."
Gli organismi governativi sono al corrente di ciò ma egli è al ripa-
ro da ogni accusa, poichè lavora per loro. Cox condusse Cathy in un
altro punto della stazione dell'unione, una torre di un vecchio depo-
sito ferroviario, e là ad attenderli in una stanza, con indosso vesti
nere, c'erano Jack Greene, alcuni membri del suo complesso ed altre
persone. Erano disposti intorno ad un altare rivestito di pelle nera e
la stanza era ornata di velluto rosso e illuminata da candele. Cathy
venne fatta stendere sull'altare e fu sottoposta a stupri e a torture,
mentre gli adoratori di Satana realizzavano un rito di magia nera che
comprendeva sesso, sangue e cannibalismo." Anni più tardi, mentre
era "sposata" con un altro militante della CIA, Alex Houston, venne
messa incinta più volte e fu fatta abortire, affinchè il feto potesse
essere usato per rituali satanici. Amici miei, queste cose accadono in
tutto il mondo e vi vedono implicate alcune delle persone più note del
pianeta. Esiste un "parco" per giochi a sfondo sessuale riservato ai
politici americani e stranieri di primo piano, come anche ai crimina-
li, ai banchieri, agli uomini d'affari, e agli "uomini di spettacolo" di
alto livello, tutti coinvolti nel Culto dell'Occhio che Tutto Vede e nel
Nuovo Ordine del Mondo. Questo posto si chiama Bosco Boemo ed è
qui che Cathy fu obbligata a soddisfare le loro perversioni, tra cui
rituali satanici, torture, sacrifici e ingestione di sangue. No, non sto
scherzando. I frequentatori abituali di questo centro di satanismo
sono noti come "boscaioli" e tra loro figurano personaggi come
Clinton, Bush e Ford, come pure Henry Kissinger e molti altri che
nominerò più avanti. Tutto ciò che sto per descrivere si fonda su una
interpretazione distorta della dottrina esoterica -- la magia nera -- e la
costante presenza del sesso si collega al potere dell'energia sessuale,
su cui mi soffermerò in un capitolo successivo. Anche l'organizzazio-
ne satanica globale è una piramide il cui vertice è occupato dall'Eli-
te Globale e dal Culto dell'Occhio che Tutto Vede. A loro volta, que-
ste persone sono sotto il dominio della coscienza di
"Lucifero/Satana", che controlla i suoi adepti attraverso la posses-
sione mentale ed emotiva. I casi di abusi satanici sui bambini, che
qui vengono esposti in modo assai approfondito, rientrano, in realtà,
nell'ambito di un'organizzazione globale coordinata che arriva fino al
vertice della piramide. Ecco perchè così tanti leader politici sono
implicati in pratiche sataniche di abusi sui minori. Il Culto
dell'Occhio che Tutto Vede si basa sul Satanismo e sull'uso in "nero"
della dottrina esoterica e questo stesso culto controlla le nomine alle
più importanti cariche politiche, economiche e amministrative del
mondo. Scoprirete pertanto che una percentuale sbalorditivamente
alta di persone che ricoprono ruoli di primo piano è collegata a que-
sto culto e agli abusi sessuali che esso comporta. Gli attori migliori
sono a Hollywood? Neanche per sogno: sono nei parlamenti e nei
partiti politici. Uno di quelli che controllarono Cathy fu il colonnello dell'eserci-
to statunitense Michael Aquino, un uomo di punta della Divisione
Guerra Psicologica dei servizi segreti della Difesa. Nei miei ultimi
due libri ho parlato di lui come del capo di una "chiesa satanica",
nota come il "Tempio di Set", un'organizzazione ispirata, a quanto
pare, dal capo delle SS di Hitler, Heinrich Himmler. Quando si venne
a sapere che la Divisione Americana di Guerra Psicologica era
capeggiata da una chiesa "satanica", la risposta ufficiale fu che la
fede religiosa di una persona riguardava esclusivamente quella per-
sona!! Ma, come Cathy scoprì presto, persone come Aquino e il resto
di questa banda di squilibrati e posseduti vanno al di là delle leggi,
perchè le loro capacità mentali le controllano fino al livello del pre-
sidente e oltre. Il pianeta Terra è posseduto da una coscienza estre-
mamente negativa e queste persone non ne sono che la pura espres-
sione fisica. Più avanti nel libro mi soffermerò sulle origini di questa
coscienza rappresentata dall'Occhio che Tutto Vede.
Cathy concepì una bambina, Kelly, da suo "marito" Wayne Cox e
la piccola fu subito usata come era stata usata la madre. Cathy sostie-
ne che Kelly fu violentata più volte da George Bush e da Dick
Cheney e sia la madre che la figlia furono costrette ad avere rappor-
ti sessuali con animali per alcune pellicole girate su ordine del
Presidente Ronald Reagan. Allo "Zio Ron" niente piaceva di più che
guardare queste pellicole, note come "le fiabe della buonanotte dello
zio Ron"". Secondo il racconto di Cathy questi filmini venivano regi-
strati e prodotti dal pornografo di Reagan Michael Dantè (noto anche
come Michael Viti). Dantè aveva legami con la mafia e con la CIA
(che sono più o meno la stessa cosa) ed era intimo amico di politici
come Guy VanderJagt, Gerald Ford, Dick Thornburgh, allora gover-
natore della Pennsylvania, Jim Traficant e Gary Ackerman." Fu
Dantè ad istallare le minuscole telecamere nascoste che filmavano le
imprese sessuali di politici statunitensi e stranieri, in modo da
costringerli poi col ricatto a sostenere il Nuovo Ordine del Mondo.
Quanti capi di stato oggi adottano politiche contrarie agli interessi
del popolo, perchè se cosi non facessero le prove dei loro scandali
sessuali verrebbero rese pubbliche? Il pornografo principale di
Reagan fu Larry Flynt, direttore della rivista pornografica Hustler" e,
anch'egli, uomo legato alla CIA, alla mafia e al Vaticano." Una volta anche Bill Clinton fu compromesso in questo modo dal
suo capo, scusate, dal suo "oppositore" George Bush. Accadde nel
centro di manipolazione mentale di Lampe, in Missouri, un luogo
noto come Villa Svizzera. Bush costrinse Kelly a praticare una fella-
tio a Clinton, mentre questi faceva un cunnilingus a Cathy. Ecco lo
scambio di battute che Cathy ricorda:
"Clinton riemerse da sotto di me e, guardandosi intorno alla
ricerca della telecamera, disse a Bush: "Non avevi bisogno di
farmi questo. Sono comunque dalla tua parte. Non c'è bisogno di
compromettere la mia posizione." Clinton si riferiva probabil-
mente alle tattiche ricattatorie in uso tra l'Elite dell'Ordine della
Rosa (Occhio che Tutto Vede). Per l'esperienza che ho avuto io al
Bosco Boemo, i leader venivano sempre compromessi dalle ripre-
se nascoste delle loro bizzarre pratiche sessuali."
Dopo questo incontro, Bush e Clinton discussero sull'opportunità
di fare assistere la figlia di Clinton, Chelsea, alle scene di abusi sui
bambini. Bush si offrì di "svezzarla". Clinton disse che avrebbe
dovuto parlarne con Hillary.
Cathy sostiene di essere stata violentata, insieme a Kelly, anche da
un altro primo ministro canadese, Brian Mulroney, che praticava abi-
tualmente sesso con le schiave mentalmente manipolate." Madri e
giovani figlie dalla mente controllata venivano (vengono?) trasporta-
te alle Cascate del Niagara, appena passato il confine canadese, per-
chè Mulroney le violentasse." Fu Mulroney, durante la sua presiden-
za, ad imporre al popolo canadese l'Accordo Nord Americano sul
Libero Commercio (NAFTA), destinato a diventare la versione ame-
ricana dell'Unione Europea. L'accordo venne creato, attraverso varie
manipolazioni, dal suo collega e stupratore di bambini George Bush
e, in seguito, da Bili Clinton. Su ordine dell'addetto personale del
presidente Reagan, Philip Habib, Cathy dice di essere stata costret-
ta in svariate occasioni ad avere rapporti sessuali con il fantoccio del
Nuovo Ordine del Mondo, Re Fahd dell'Arabia Saudita. I membri
della "famiglia reale" saudita fungono da burattini dell'Elite Globale,
mentre soffocano il loro popolo con una religione brutale che loro
stessi non osservano minimamente. Schiave americane mentalmente
manipolate vengono "vendute" all'Arabia Saudita, al Messico e ad
altri paesi come contributo alle operazioni segrete del Culto
dell'Occhio che Tutto Vede. La mente di Cathy venne controllata in modo così efficace che ella
fu "promossa" al ruolo noto come Modello Presidenziale, una schia-
va dalla mente controllata, abilitata ad operare con le persone ai ver-
tici della Casa Bianca. Ci si servi di lei per passare i messaggi tra
Reagan, Bush e i loro consociati stranieri, come il dittatore Baby Doc
Duvalier di Haiti, il presidente del Messico Miguel de la Madrid e
quello di Panama Manuel Noriega, un agente segreto retribuito della
CIA, che operava nel commercio illegale di droga degli Stati Uniti.
Come ho spiegato in dettaglio nei libri precedenti, Bill Clinton e
George Bush sono entrambi dei tossicomani coinvolti nel narcotraffi-
co su scala mondiale. Clinton è un cocainomane, mentre Bush è un
eroinomane. Gerald Ford è un altro trafficante di droga. Questi fatti
sono confermati dalle esperienze dirette di Cathy. Il mercato mon-
diale di droghe illegali è controllato dalla Casa Bianca e dal sistema
del crimine organizzato dei servizi segreti globali, al fine di realizza-
re ingenti somme di denaro per operazioni segrete volte ad attuare la
dominazione globale del Nuovo Ordine del Mondo e a destabilizzare
la società per rendere la gente più facilmente manipolabile. Noriega
era profondamente coinvolto in tutto questo durante gli anni di pre-
sidenza Reagan e Bush, e fu solo quando Noriega e Bush litigarono
che quest'ultimo inviò le truppe americane a Panama per farlo rimuo-
vere. Bush lo sostitui con un altro personaggio legato al narcotraffico
sudamericano e Noriega fu condotto negli Stati Uniti e incarcerato
per traffico di droga! Cathy assistette a una "festa" a cui presero parte gli ufficiali del-
l'aeronautica con le mogli, i baroni della droga come il portoricano
Jose Busto, e Oliver North, l' "eroe" (mi sento male solo a dirlo) dello
scandalo iraniano del commercio di armi in cambio di droga. Grandi
quantità di cocaina erano a loro disposizione. Al piano superiore c'erano
Noriega, Michael Aquino e il senatore Allen Simpson, il "repub-
blicano" del Wyoming." Mentre si stava svolgendo tutto questo
George Bush conduceva una "guerra alla droga" per "salvare i figli
dell'America". Il cocainomane Bill Clinton, di lì a pochi anni, avreb-
be fatto lo stesso. Nel bel mezzo della sua "guerra alle droghe",
Clinton portò a termine test di stupefacenti per conto della Casa
Bianca, visto che anche molti dei suoi collaboratori erano tossicoma-
ni! Tra un attimo mi sveglierò, ne sono sicuro. Cathy incontrò Clinton
qualche volta e ricorda di un giorno, in Arkansas, quando egli cercò
di convincere (con successo) un sostenitore, Bill Hall, ad entrare nel
commercio di stupefacenti. Hall non doveva preoccuparsi, disse
Clinton, perchè‚ era un'operazione orchestrata da Reagan. Ecco quel-
lo che disse Clinton alla presenza della mente controllata di Cathy:
"Il punto fondamentale è che noi controlliamo l'industria
(della droga), perciòcontrolliamo loro (i fornitori di clienti). Tu
controlli il tipo sotto di te e lo Zio (lo Zio Sam, il Governo degli
Stati Uniti) ti copre. Che cos'hai da perdere? Nessun rischio.
Nessuno ti appenderà fuori ad asciugare. E se qualcosa cade dal
camion mentre passa (qui Clinton rise e sniffò un altro po' di
cocaina) puoi tirarla su."Cathy racconta che più tardi, quella notte, la moglie di Bill Hall
la condusse da Hillary Clinton, nell'ala della Villa Svizzera riserva-
ta agli ospiti. Lì, la signora Clinton, un'altra cocainomane, praticò
un cunnilingus a Cathy e poi insistette perchè‚ anche lei glielo faces-
se. Sia il presidente Clinton che la sua "first lady" sapevano che
Cathy era una schiava dalla mente controllata ed entrambi sono al
corrente di tutto, come del resto lo è anche Al Gore. Tacciono perchè‚
anche loro fanno parte di quel meccanismo. Cathy ricoprì il ruolo di messaggero robotizzato di Clinton, che era molto abile nel seleziona-
re le sue personalità programmate, secondo quanto lei stessa ha affer-
mato più volte. Anche il candidato alla presidenza Bob Dole è al cor-
rente dei fatti, eppure non si muove. Clinton e Bush possono
sembrare avversari di "diversi" partiti politici, ma in realtà prendo-
no parte alla stessa truffa, il Nuovo Ordine del Mondo. Cathy 0'Brien
ha confermato per esperienza diretta ciò che gli inquirenti vanno
sostenendo da anni: Bush fu presidente durante gli "anni di Reagan",
fu presidente durante il proprio mandato ufficiale all'Ufficio Ovale e
continuò a manovrare i fili durante l'età clintoniana. Bush fu alleva-
to nel Culto dell'Occhio che Tutto Vede. Suo padre, Prescott Bush,
contribuì a finanziare Adolf Hitler." Questi due "oppositori", George
Bush (CFR, TC, Massoneria del 33°grado, Occhio che Tutto Vede) e
Bili Clinton (CFR, TC, BIL, Massoneria del 33° grado, Occhio che
Tutto Vede) sono dalla stessa parte, sono coinvolti negli stessi imbro-
gli. Alle elezioni del 1992, i due si "avversarono" l'un l'altro, per
dare l'illusione di una società "democratica". Cathy incontrò Clinton
e Bush insieme molti anni prima che si potesse anche solo immagi-
nare che Clinton sarebbe diventato presidente. Li vide una volta alla
Villa Svizzera di Lampe, in Missouri. L'infermeria in quel luogo
ospita un centro della CIA per traumi quasi mortali. Cathy attraver-
so il sistema di controllo della sua mente aveva consegnato una
grossa quantità di cocaina con un caravan, quando vide i due futuri
presidenti:"...notai l'allora Governatore dell'Arkansas, Bill Clinton, in
un tavolo d'angolo con Hillary, che parlava all'allora vice presi-
dente George Bush e i loro due aiutanti speciali, "i soldatini"
(menti controllate) che avevano portato la cocaina nello stabile
dell'infermeria. (Il padrone della mia mente, il senatore america-
no, Robert Byrd, mi disse che Bush e gli altri stavano preparan-
do Bill Clinton alla presidenza, "nell'eventualità che l'opinione
pubblica americana si fosse stancata dei repubblicani e pensasse imprimere una svolta con l'elezione di un democratico".
Clinton seguì ciecamente gli ordini di Bush. Dal momento che
l'attuazione di ciò che Hitler definiva il Nuovo Ordine del Mondo
non riconosceva schieramenti politici, non stupisce il fatto che il
responsabile della campagna presidenziale di Clinton del 1992
fosse James Carville, la cui moglie Mary Matalin aveva diretto
la campagna di Bush."
Un altro tratto in comune tra Clinton e Bush è la loro passione per
la caccia agli esseri controllati mentalmente, siano essi uomini,
donne o bambini, nel Gioco Pericolosissimo. Cathy 0'Brien raccontò
al giornale americano Contact una delle sue esperienze alla Villa
Svizzera, quando Clinton e Bush, con i cani, diedero la caccia a lei,
a sua figlia Kelly e a due "soldatini" dalla mente manipolata, uno dei
quali presentava tratti somatici da "italiano":"La Villa Svizzera appariva deserta, se non fosse stato per Bill
Clinton e George Bush, fermi al limite del bosco con i loro cani,
pronti a buttarsi nel "Gioco Pericolosissimo" della caccia all'uo-
mo (Clinton, come Bush, amava traumatizzare e dare la caccia
agli esseri umani).
...Bush e Clinton erano vestiti allo stesso modo, con pantalo-
ni mimetici, anfibi e giacca a vento. Un altro vezzo caratteristico
di entrambi era indossare un berretto con delle scritte criptiche.
Questa volta, il berretto mimetico di Bush aveva un decoro aran-
cione con la scritta "Caro Cacciatore". Il berretto blu di Clinton,
invece, diceva "punta in alto" e aveva raffigurato un fucile da
caccia. Clinton aveva un'aria goffa con quel fucile da caccia,
mentre Bush sembrava un tiratore provetto col suo fucile nero con
quell'elaborato mirino.
"Le regole del gioco sono semplici", iniziò a dire Bush, atti-
vandomi con quelle parole che da sempre precedevano un Gioco
Pericolosissimo.
Clinton lo interruppe: "Tu corri. Noi ti inseguiamo".
Bush continuò: "Questa si chiamerà Caccia alla Vergine
(Clinton ridacchiò) e eccola lì dov'è". Indicò Kelly che era anco-
ra tra le mie braccia. "Ti prendo, lei è mia."
Clinton alzò la voce: "Ne avrai di tempo per giocare con i cani,
perchè‚ ti immobilizzeranno mentre noi..."(per dare più enfasi
alle sue parole fece scivolare una pallottola nel caricatore) "...ci
dedicheremo alla caccia grossa". Clinton fissò il "soldatino" con
la faccia cerea ("soldatini" è un'espressione che ho sentito spesso
usare per designare le giovani forze speciali composte da automi
dalla mente controllata che operano nel Nuovo Ordine del
Mondo).
I due uomini si misero a correre per il bosco. Cominciai
anch'io a correre con in braccio Kelly. A giudicare dalla vici-
nanza dei latrati dei cani non mi ero allontanata poi tanto
quando essi furono slegati. I cinque cani latranti mi individua-
rono e mi circondarono. Kelly strillò quando uno di loro le
azzannò una gamba e io automaticamente gli diedi un colpo sul
muso. Ero convinta che i cani ci avrebbero sbranato prima che
Bush e Clinton raggiungessero quella radura. Sembrava fossero
impegnati in una seria discussione, quando Bush alzò gli occhi
e sorrise.
"E' mia", disse riferendosi a Kelly. "Lo è sempre stata, del
resto. Andiamo!"
Mentre sorpassavo Clinton, ancora immerso nei suoi pensieri,
lo sentii mormorare: "Credevo che ti stessi scopando un cane, o
roba del genere". Ripercorremmo quel breve tratto in silenzio con
Clinton che si indirizzava verso destra, mentre Bush mi conduce-
va verso i due elicotteri...
Il portello dell'elicottero vicino a me si apri e Clinton spinse
dentro l'Italiano. "Ho preso questo. Lo mettiamo sullo strapunti-
no". Bush gli fece segno di sedersi sulla sedia di pelle su cui una
rosa nera simboleggiava la morte, mentre fui io a sedermi sullo
strapuntino.
"Vieni qui, piccolina", con queste parole Bush blandì Kelly.
"Puoi sederti in braccio a Zio George". La sollevò sul suo grembo,
mentre Clinton andò dal pilota che stava avviando i motori. "Sopra il
lago", ordinò Bush al pilota.
Mentre sorvolavamo il profondo e remoto lago della Villa Svizzera Bush
mise Kelly da una parte, si alzò per quanto riuscì a fare nell'elicottero e
aprì il portello. Il forte vento gli soffiò indietro le unte ciocche di
capelli mentre fece gesto di alzarsi all'uomo (l'italiano).
"Buttati giù", gli intimò. "E' un ordine". "Sì signore", rispose lui e si
lanciò fuori senza paracadute, perfettamente vestito con la sua tuta
mimetica e anfibi. Con raccapriccio osservai la sua caduta verso la morte nell'acqua
sottostante e gli spruzzi che sollevò prima di esserne immerso".
Questo è solo un incidente, un omicidio nella vita di Bill Clinton
e George Bush, gli uomini che il popolo americano ha designato come
propri rappresentanti. Per favore, ditemi che non è vero! Gli Stati
Uniti potrebbero perdere la loro libertà? Dio mio! L'America ha
smesso di essere libera un bel po' di tempo fa, se mai lo è stata.
L'America è una dittatura con un unico partito fascista, mentre milio-
ni di Americani continuano a credere che la loro sia la terra della
libertà.. Quando gli schiavi non risultano più utili o quando i loro pro-
grammi cominciano a guastarsi, vengono uccisi. Ai cosiddetti model-
li presidenziali come Cathy 0'Brien non è concesso di vivere oltre il
trentesimo anno e quando questo arrivò anche per Cathy nel
1987/1988, le dissero che era il suo ultimo anno di vita.
Fortunatamente, lei e la figlia, che allora aveva otto anni, furono
strappate alla morte da un uomo d'affari, che si chiama Mark
Phillips. Costui aveva notevoli conoscenze nell'ambito delle tecniche
di controllo avanzato delle menti, poichè‚ aveva lavorato per la Ampex
Corporation e per il Ministero della Difesa statunitense come subap-
paltatore civile. Ciò gli consentì di venire a contatto con i principali
scienziati e ricercatori in questo campo, favorendogli l'accesso a dati
normalmente negati a chi svolge la professione psichiatrica tradizio-
nale. Anche le menti degli psichiatri, come quelle dei medici e degli
scienziati, vengono manipolate attraverso la soppressione delle infor-
mazioni, che dà loro un quadro distorto di ciò che è plausibile. Considerato l'ambiente da cui proveniva e dopo il vaglio del contro-
spionaggio, Mark Phillips fu ritenuto "fidato" e venne avvicinato da
un uomo chiamato Alex Houston che gli chiedeva appoggio per que-
stioni d'affari. Houston era ora il "manipolatore" di Cathy e Kelly e
sposò Cathy su istruzione del suo controllore, il senatore Robert C.
Byrd.
Alex Houston, stupratore, pedofilo e trafficante di droga, era un
"uomo di spettacolo", un ventriloquo e un ipnotizzatore da palco-
scenico, la cui mente e la cui bocca risultavano attivate da qualcun
altro -- l'organizzazione di controllo mentale del governo degli Stati
Uniti. Era suo compito mantenere Cathy e Kelly all'interno dei loro
livelli di programmazione, impartendo loro le istruzioni che riceveva,
che prevedevano privazione del cibo e dell'acqua e traumi continui.
Houston si serviva dei suoi spostamenti per le tournee‚e come coper-
tura per trasportare Cathy e Kelly verso le loro "destinazioni" e ciò
avvicinò Cathy alla verità a proposito dell'industria della musica
country degli Stati Uniti, anzi dell'industria dello "spettacolo" in
generale. La musica country, scoprì, veniva usata dagli uffici gover-
nativi americani per distribuire grandi quantità di droga all'interno
della società americana e come copertura per gli esperimenti di con-
trollo mentale. Furono questi uffici, prosegue Cathy, a finanziare la
promozione e il lancio pubblicitario che trasformò un cantante dal
nome di Boxcar Willie in una stella della musica country. Cathy rive-
la che parte di questa promozione avvenne attraverso spot pubblici-
tari televisivi ad alta tecnologia, destinati ad avere un effetto ipnoti-
co sullo spettatore. Questo cantante divenne il capo della sezione
musica country del "treno della libertà" -- il nome in codice noto a
livello internazionale per le operazioni di schiavizzazione previste
dal Progetto Monarch. Il nome "Boxcar Willie" non fu scelto a caso.
Rivela già tutto dell' uomo e del suo ruolo. (Boxcar significa "carro
merci" NdT) Cathy definisce Boxcar Willie un pedofilo e uno stupra-
tore di donne e bambini mentalmente controllati, inclusa Kelly che
stuprava regolarmente in tre diverse case di cura per malati di
mente." Egli risulta anche implicato nei traffici di cocaina controlla-
ti dalle agenzie governative ed è lui l'uomo con cui l'amico di Bill
Clinton, Bili Hall, iniziò a lavorare dopo che Clinton lo convinse ad
entrare nel giro." Fu Boxcar Willie a promuovere il trasferimento
della capitale della musica country a Bramson, in Missouri, per esse-
re vicino alla base operativa di controllo delle menti della CIA e a
quella della droga di Lampe, sempre in Missouri." Molte persone nell'industria dello spettacolo sono legate alla
cospirazione o ne vengono pilotate. Tra loro ci fu anche Marylin
Monroe, una delle "amanti" del Presidente John F. Kennedy.
Entrambi dovevano essere uccisi dalla stessa forza. Un'altra cantan-
te manipolata mentalmente, secondo Cathy, è Lorretta Lynn, una
schiava della CIA. E' da questo che derivano i suoi problemi mentali
ed emotivi. Il "manager" di Lorretta, Ken Riley, è un pedofilo, oltre ad essere il miglior amico del manipolatore di Cathy, Alex Houston. Entrambi erano legati al deputato americano Gary Ackerman, il "democratico" di New York che, secondo il racconto di Cathy, portò
a termine una complicata operazione di traffico di droga nel porto di
Long Island." Un'altra delle donne manipolate che fu salvata da
Mark Phillips è Seidina "Dina" Reed, figlia dell'attore-cantante Jerry
Reed. Seidina era stata usata molte volte insieme a Cathy per girare
pellicole pornografiche sotto il controllo del marito, il sadico David
Rorick (noto anche come Dave Rowe). Rorick fu addestrato nelle tec-
niche di controllo mentale da Alex Houston e il famoso padre di
Seidina sapeva tutto, secondo quando riferisce Mark Phillips. Seidina era la schiava sessuale preferita del principe sultano Bandar
Bin, ambasciatore saudita negli Stati Uniti." Come Cathy afferma nel
suo libro e in altre dichiarazioni pubbliche," anche il cantante Kris
Kristopherson, un alcolizzato tossicomane, nato in una famiglia di
membri della CIA, è implicato in questo giro con il ruolo di control-
lore squilibrato e manipolatore della mente degli schiavi. Cathy rac-
conta di essere stata torturata da lui e da Michael Aquino con scosse
elettriche ad alto voltaggio." Kristopherson, un gesuita, è complice
del senatore Robert C. Byrd, il controllore di Cathy." A questo pro-
posito si diceva, nel gergo del controllo mentale, che Byrd fosse "spo-
sato" con Cathy anche se lei ufficialmente era sposata con Alex Houston. Ecco quello che Cathy riferisce di Kristopherson nel suo libro:
"... nella tarda estate del 1987 Kristopherson mi soffocò quasi
a morte col suo pene, cosa che lo eccitò ulteriormente, nel corso
di un incontro organizzato ancora una volta da Byrd."Un altro psicopatico e trafficante di droga per conto del governo,
famoso nel mondo, è la "leggenda" del rock'n roll Jerry Lee Lewis.
Cathy dice di essere stata minacciata più volte con le parole: " Ti
vendiamo a Jerry Lee. Era questo l'ambiente in cui vivevano Cathy
e Kelly quando arrivò Mark Phillips. Lavorava con Alex Houston ad
un grosso affare che coinvolgeva Hong Kong e la Cina, quando un
rappresentante del Ministero della Difesa cinese gli rivelò i retrosce-
na della vita di Houston e il suo coinvolgimento con la CIA, gli stu-
pefacenti, il riciclaggio del denaro sporco, la prostituzione infantile
e...la schiavitù. L'informatore di Phillips, adducendo prove docu-
mentarie, disse che Houston era un uomo "veramente malvagio" e che i suoi crimini coincidevano con quelli della Casa Bianca. Mark
Phillips scrive in Trance-Formation of America:
"La mia prima risposta a questo "ufficiale" fu che Houston
era troppo stupido e disonesto per essere legato ai servizi segreti
statunitensi. A questo commento egli ribatté‚ prontamente
mostrandomi una fotografia di Houston da far attorcigliare le
budella: egli, con un ghigno demoniaco, stava sodomizzando un
piccolo e spaventato bambino nero che più tardi identificai come
haitiano."
Phillips prese contatto con un vecchio amico ora morto che era
stato generale dell'aeronautica nella divisione dei servizi segreti e
aveva mantenuto stretti legami con i loro vertici nazionali e esteri. Il
generale gli parlò del commercio degli schiavi della CIA in tutto il
mondo e gli disse che Cathy e Kelly erano state sottoposte al controllo
mentale basato sul trauma. Mark Phillips ricorda:
"Ero come stordito. Le prime parole che mi uscirono dalla
bocca furono: "Come si può fare a tirar fuori queste persone"
Lui sorrise e disse: "lo non lo farei. Cosa vuoi fame di loro,
una volta fuori'" Prima che rispondessi, mi interruppe e disse:
"Guarda. Tu sei sempre il solito, ma anche per lo Zio (gli USA)
non cambia nulla. Nel complesso, la CIA, la FBI e la Mafia sono
la stessa cosa e si stanno muovendo in campo militare."
Phillips insistette di voler tentare un recupero e il suo amico gli
diede i codici del controllo mentale (basati su Dio e il cristianesimo)
che avrebbero indotto Cathy a seguirlo. La storia completa e detta-
gliata viene raccontata nel loro libro che vi consiglio vivamente di
leggere. Phillips le portò in Alaska, dopo aver assicurato alle autori-
tà che non aveva intenzione di svelare la verità. Disse che le avrebbe
portate in Alaska e sarebbe stato muto come un pesce.
Questo sperava che avrebbe risparmiato le loro vite. Furono aiutati
anche da molte brave persone dei servizi segreti che vogliono elimi-
nare il marcio: all'interno della comunità dei servizi segreti è in atto
una vera e propria guerra. In Alaska Mark Phillips mise a frutto le
sue conoscenze, con l'aiuto segreto delle persone da lui contattate,
per deprogrammare la mente compartimentalizzata di Cathy. Questo
compito immane assorbì quasi ogni ora libera della sua giornata,
mese dopo mese. Ma egli riuscì nel suo intento e la mente e la memo-
ria di Cathy riaffiorarono. Ne aveva da raccontare ora che ricordava
con cristallina chiarezza tutto quello che era successo a lei e a Kelly.
Purtroppo deprogrammare Kelly risultò ancora più arduo ed ella sof-
fre tuttora di una grave forma di asma causata dai continui traumi cui
venne sottoposta. Il controllore di menti della CIA, il dottor Lewis
Jolyn West, e i suoi complici tentarono di sottrarre Kelly a Mark e a
Cathy e, in seguito, le autorità ricorsero alla "legge" per garantire nuo-
vamente agli Stati Uniti Fascisti il controllo su di lei. All'epoca in cui
scriviamo Kelly, che ha solo sedici anni, è una prigioniera politica
sotto la custodia dello stato del Tennessee. I mezzi di informazione e
il pubblico sono stati banditi dalle aule del tribunale dove si sta svol-
gendo il suo processo e le è stato negato il diritto ad avere un avvo-
cato indipendente. La corte ha anche bandito parole come "presi-
dente", "politica", "nuovo ordine del mondo", "controllo mentale" e
"George Bush". A Kelly e a Cathy non è mai stato concesso di par-
lare in privato e ogni riferimento al passato è stato vietato. A Mark
Phillips, che ha salvato Kelly dalla tortura di stato, non è concesso
rivederla. Queste misure restrittive furono adottate dopo la pubblica-
zione del loro libro. Le autorità si rifiutano di deprogrammare Kelly
dal progetto di controllo mentale denominato Monarch-MKUltra,
invocando l'Atto di Sicurezza Nazionale (emendato da Reagan nel
1984) che permette loro di rifarsi alla scusa della "sicurezza nazio-
nale". Sono terrorizzati da ciò che Kelly potrebbe ricordare. Ogni
volta che vi trovate di fronte a governi che si appellano al paravento
della "sicurezza nazionale" per negare giustizia e informazioni, sap-
piate che ciò che in realtà hanno in mente è la sicurezza del loro com-
portamento criminale. Cathy e Mark sono stati più volte minacciati di
morte, eppure hanno inviato le loro informazioni, spesso col suppor-
to di documenti e di nastri, a una marea di politici statunitensi, di
uffici governativi e di gruppi di pressione, incluso Bob Dole. Perchè‚
non si è mosso, Mr Dole? Hanno anche pubblicato quel libro sbalor-
ditivo che è Trance-Formation of America, oltre ad aver discusso dif-
fusamente sull'argomento durante manifestazioni pubbliche in tutto
il Paese. Questo è stato probabilmente ciò che li ha tenuti in vita per-
ch‚ ucciderli significherebbe solo confermare che ciò che dicono è
vero. Ma se le dichiarazioni di Cathy sono false allora perché‚ non si
procede legalmente contro di lei e il suo libro? La maggior parte delle
persone implicate sono così ricche che il costo di un'azione legale per
loro sarebbe irrilevante. Perché‚ tacere di fronte ad accuse tanto gravi
ed estreme? Se desiderate sostenere Cathy e Mark nella loro campagna
in favore della giustizia potete scrivere al seguente indirizzo: PO
Box 158352, Nashville, Tennessee 37215. Io sono entrato molto in
amicizia con Cathy, Kelly e Mark e posso dirvi che sono persone
straordinarie.


--Il capitolo qui riportato, continua con altri raccapriccianti ricordi, con altri raccapriccianti personaggi politici. Mi preme sottolineare che nei
capitoli successivi si parla, non più di questi orrori degni di qualche
copione hoolywoodiano, ma di come poter fermare tutto questo vivendo
nella nostra piccola realtà quotidiana e di come "disintossicarsi
mentalmente" dai messaggi subliminali dei mass media.Invito per tanto, la lettura di questo sconvolgente libro che fa riflettere--


(Tratto da "Io sono me stesso io sono libero" di David Icke , " La profondità del male" -cap.4- Macro Edizioni '99
21/06/2007 00:21
OFFLINE
grazie anche a te Sekhmet4

ecco qualche "citazione" che ho trovato girovagando e incrociando i dati qua e la'

Citazioni:

“Oggi ci troviamo in un secondo illuminismo, che non solo ha lasciato dietro di sé il "Deus sive natura", ma ha anche smascherato come irrazionale l'ideologia marxista della speranza e al suo posto ha postulato una meta razionale del futuro, che porta il titolo di nuovo ordine mondiale e ora deve divenire a sua volta la norma etica essenziale.” Dal discorso di Joseph Ratzinger (ancora cardinale) al seminario Ambrosetti di Cernobbio

www.ratzinger.it/conferenze/nuovoordinemondiale.htm

"…fare dell'Unione un fattore di stabilizzazione e un punto di riferimento nel Nuovo Ordine Mondiale."
Consiglio Europeo, Laeken, 15 Dicembre 2001

"Non si tratta soltanto di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l'una dall'altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell'umanità: pace e sicurezza, libertà, e Stato di diritto".
George Bush senior, 29 gennaio 1991, discorso davanti al Congresso

Occorre un Nuovo ordine mondiale
Benedetto XVI, discorso natalizio del 25-12.2005

"Oggi, l'ulteriore progresso del mondo è possibile solamente attraverso una ricerca rivolta ad un concetto universale dell'uomo muovendoci verso un Nuovo Ordine Mondiale."
Mikhail Gorbachev, discorso alle Nazioni Unite, 7 dicembre 1988

"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ."
David Rockefeller, 1991

Le persone stanno diventando sempre più consapevoli della necessità di un Nuovo ordine mondiale.
Giovanni Paolo II, omelia tenuta il giorno 1-1-2004

ilnautilus.blogspot.com/2006/11/nuovo-ordine-mondiale.html

21/06/2007 00:35
OFFLINE
...e mentre navigavo mi sono imbatutto in qualcosa di strano;
inserendo nella finestra di ricerca su google la parola:citazione nuovo ordine mondiale discorso w.bush,
mi e' apparsa tra la lista dei siti (pag.1), questo sito:

Silvio Berlusconi, George W. Bush, Vertice G8, immunità ...
Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
Ma ha un senso partecipare a un nuovo ordine mondiale che al momento appare come una corsa verso l´autodistruzione? Perché tutti i discorsi che si fanno ...
www.consapevolezza.it/notizie/2003/apr-giu/articoli_espresso.asp - Pagine simili

quando ho provato a cliccarci, sul monitor mi e' apparso questo avviso:

[IMG]http://[/IMG]



Navigo molto su internet sia per lavoro che per diletto, ma garantisco che e' la prima volta che mi capita.

Forse l'argomento presente nel sito non era di gradimento a qualche potere forte?




21/06/2007 08:23
Post: 11
Registrato il: 13/06/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Appuntamento annuale con il Bilderberg Group
Di Lorenza Veronese per www.disinformazione.it - 11 giugno 2007
Anche quest'anno, dal 31 Maggio al 3 Giugno, quasi in stretta concomitanza con il G8, ha avuto luogo un grande evento, ormai, a noi già ben noto, che si tiene con cadenza annuale dal lontano 1954.
Si tratta del Bilderberg o, come viene spesso chiamato, il “meeting annuale degli alti sacerdoti della globalizzazione”, quest'anno tenutosi a 40 km da Istanbul, in Turchia, presso il Klassis Hotel di Silivri.
Per chi ancora non conosce l'avvenimento facciamo di seguito un breve resoconto: il Bilderberg Group è un conferenza “non ufficiale” che prevede circa 130 invitati, influenti, potenti personalità dai regni dell'economia, dei media e della politica. Il nome deriva dal loro primo incontro che risale al 1954, tenuto nell'Hotel de Bilderberg in Oosterbeek, nei Paesi Bassi. Come si può intuire dal periodo storico, il Bilderberg è una creazione della Guerra Fredda o per meglio dire, del R.I.I.A. britannico, cioè del Royal Institute of International Affaire. Un istituto nato il 30 maggio 1919 a Londra, come capitolo locale della Round Table fondata invece con proiezioni transnazionali.
Il R.I.A.A., noto anche come Chatam House, con sede al numero 10 di St. James Square a Londra, nel 1979 contava su un Consiglio di 33 persone alla guida di circa 3000 membri.
L'idea della nascita del Gruppo Bilderberg venne ad un certo Joseph Retinger, che al tempo si occupava della crescita dell'anti-americanismo in Europa Occidentale. Personaggio chiave della politica mondiale per quasi mezzo secolo, Retinger manteneva strette relazioni con il “Colonnello” House, con la potentissima famiglia ebraica Warburg con i banchieri internazionali Lehman, Baruch. Era anche membro della Pilgrim’s Society e del C.F.R. statunitense (il corrispondente del RIIA negli Stati Uniti).
L’influenza di Joseph Retinger sui circoli mondialisti era tale da meritargli il soprannome di “His Grey Eminence” (Sua Eminenza Grigia)
Quindi lo scopo del Bilderberg, come della NATO, era quello di rinforzare l'unità dei Paesi Occidentali contro la “minaccia comunista”.
Con il collasso del Patto di Varsavia, il gruppo, con a capo l'America, si è concentrato sul rafforzamento e sullo sviluppo della globalizzazione. Ma dall'11 Settembre 2001, a seguito degli attacchi su New York, un altro target è diventato di primaria importanza, ovvero ciò che possiamo chiamare “lo scontro tra civiltà” o “scontro di religione”
Quindi, dopo un primo incontro ad Istanbul nel 1959, uno a Yzmir nel 1975, un terzo meeting ha luogo in Turchia. Questo perchè la Turchia è già stata identificata come un ponte tra l'Est e l'Ovest (tra le due civiltà), ed ecco spiegarsene anche l'imminente entrata nella Comunità Europea.
Molto spesso il Bilderberg è stato oggetto di svariati dibattiti e associato a diverse teorie cospirazioniste, in quanto la continua presenza agli incontri delle figure di spicco legate al mondo dei mass media non ha mai comportato una successiva campagna di informazione aperta al pubblico (tanto è vero che, anche questa volta, né la televisione né la stampa hanno annunciato e riportato l'evento) attribuendo così ad esso un “velo di mistero e segretezza” che bene si sposano alle teorie sopra menzionate.
Nel 2003 uno dei pochi giornalisti che si dedicano alla ricerca sull'argomento, ai quali va il merito della pubblicazione anno per anno delle liste dei partecipanti, Tony Gosling, un inglese che gestisce il sito www.bilderberg.org, chiese a David Rockefeller il perchè di tanta segretezza ricevendo come risposta che si tratta di un meeting privato. Ma come dichiara il giornalista stesso “i personaggi politici e gli esponenti del mondo economico e dell'informazione che vi partecipano non sono individui privati, anzi sono proprio loro che dovrebbero rendere conto alla gente...”.
Lo stesso Gazi Ercel, ex governatore della Banca Centrale Turca, il quale ha presenziato anche ai precedenti meeting di Atlanta, Ottawa, Stoccolma e Lisbona, potendo dichiararsi uno dei più informati in materia, si è preoccupato di precisare “Esistono svariati meeting segreti a livello internazionale alla pari del Bilderberg, che hanno regole molto severe. La ragione di tanto mistero è per garantire che ne possano parlare solo coloro in grado di fornire sincere e corrette informazioni in merito, senza correre il rischio che vengano riportate frasi o affermazioni del tutto scorrette che possano dare adito a errate interpretazioni.” E, citando Confucio, conclude la sua intervista alla TDN affermando “Coloro che producono idee senza conoscenza sono pericolosi. Considerato che non sanno cosa sia davvero il Bilderberg, ciò che producono sono solo superstizioni”.
Vediamo ora la lista dei partecipanti di quest'anno e ciò che si conosce sugli argomenti trattati dal gruppo, grazie al giornalista sopra citato e ad altri come lui, che ancora credono nel giornalismo investigativo morto ormai da tempo:
BILDERBERG MEETING, MAY 31ST TO JUNE 3RD 2007
KLASSIS HOTEL, SILIVRI, ISTANBUL, TURKEY
Ali Babacan, Ministro dell'Economia (Turchia)
Kemal Dervip, Amministratore, UNDP (Turchia)
Mustafa V. Koc, Presidente della Koc Holding (Turchia)
Fehmi Koru, Scrittore Senior, Yeni Pafak (Turchia)
George Alogoskoufis, Ministro dell'Economia e Finanza (Grecia)
Edward Balls, Segretario del Tesoro (Regno Unito)
Francisco Pinto Basemão, Presidente di Impresa, S.G.P.S. E ex Primo Ministro (Portogallo)
Josè M. Durão Barroso, Presidente, membro della Commissione Europea (Portogallo)
Franco Bernabè, Vice Presidente della Rotchild Europe (Italia)
Nicolas Beytout, Capo Redattore, Le Figaro (Francia)
Carl Bildt, ex Primo Ministro (Svezia)
Hubert Burda, Editore della Hubert Burda Media Holding (Belgio)
Philippe Camus, CEO, EADS (Francia)
Henri de Castries, Presidente Management Board e CEO, AXA, (Francia)
Juan Luis Cebrian, Gruppo PRISA media group (Spagna)
Kenneth Clark, Membro del Parlamento (Regno Unito)
Timothy C. Collins, Direttore e Senior Manager della Ripplewood Holdings, LLC (USA)
Bertrand Collomb, Presidente, Lafarge (Francia)
George A. David, Presidente, Coca Cola H.B.C. S.A. (USA)
Anders Eldeup, Presidente DONG A/S (Danimarca)
John Elkann, Vice Presidente FIAT SPA (Italia)
Martin S. Feldstein, Presidente Ufficio Nazionale della Ricerca Economica
Timothy F. Geithner, Presidente della Federal Reserve Bank di New York (USA)
Paul A. Gigot, Redattore dell' Editorial Page nel Wall Street Journal (USA)
Dermot Gleeson, Presidente AIB Group (Irlanda)
Donald E. Graham, Presidente del Washington Post (USA)
Victor Halberstadt, Professore di Economia, Leiden University (Paesi Bassi)
Jean-Pierre Hansen, Rappresentante della Suez Tractebel S.A. (Belgio)
Richard N. Haass, Presidente del CFR (Council Foreign Relationship USA )
Richard C. Holbrooke, Vice Presidente, Perseus LLC (USA
Jaap G. Hoop de Scheffer, Segretario Generale NATO (Paesi Bassi)
Allan B. Hubbard, Assistente del Presidente per l'Economia Estera, Direzione Nazionale dell'Economia Estera (USA)
Josef Joffe, Redattore/Editore, Die Zeit (Germania)
James A. Johnson, Vice Presidente Perseus LLC (USA)
Vernon E. Jordan, Jr., Senior Manager e Direttore della Lazard Frères & Co. LLC (USA)
Anatole Kaletsky, Redattore del The Times (Regno Unito)
John Kerr di Kinlochard, Presidente della Royal Dutch Shell plc (Paesi Bassi)
Henry A. Kissinger, Presidente della Kissinger Associates (USA)
Bernard Koucher, Ministro degli Esteri (Francia)
David Rockfeller ( USA )
Marie-Joseè Kravis, Hudson Institute Inc. ( USA )
Tommaso Padoa-Schioppa, Ministro della Finanza (Italia)
Heather Reisman, Direttrice Indigo Books & Music Inc. ( Canada )
Matìas Rodriguez Inciarte, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo Santander Bank (Spagna)
Mario Monti, Presidente Università Commerciale Luigi Bocconi (Italia)
Giulio Tremonti, Vice Presidente della Camera de Deputati (Italia)
Jean-Claude Trichet, Governatore Banca Centrale Europea (Francia)
Klaus Zumwinkel, Presidente dell'Ufficio Manageriale della Deutsche Post AG (Germania)
Robert B. Zoellick, Segretario di Stato (USA)
Adrian D. Wooldridge, Corrispondente Estero per The Economist
e molti altri partecipanti tra cui il Presidente del gigante delle telecomunicazioni Nokia e veterani quali Zbigniew Brzezinski (ex membro di spicco dell'amministrazione Carter), Bill Clinton (ex presidente USA) e Tony Blair (ex Primo Ministro britannico).
Tra i temi discussi troviamo sicuramente l'Iran, secondo quanto riportato dal quotidiano turco Daily Vatan (uno dei pochi che ha dedicato uno spazio a questo avvenimento) le nuove politiche energetiche in vista del caro petrolio e l'entrata della Turchia nella Comunità Europea. Il quotidiano conclude in modo ottimistico l'articolo, sostenendo che “la scelta di Istanbul come sede per il meeting è un chiaro segno della nuova apertura nei confronti della Turchia da parte dell'Europa”. Ma gli altri contenuti dell'incontro non ci sono pervenuti.
Un bel mix di mistero e teorie cospirazioniste circonda, nuovamente, il Bilderberg tra cui quella più nota, detta “teoria della mano invisibile”. Secondo coloro che hanno avuto l'opportunità di partecipare all'evento e ricevere la benedizione dell'élite, hanno potuto divenire diretti testimoni di “un'impennata alla loro carriera”. Un quasi sconosciuto governatore dell'Arkansas è stato eletto presidente degli Stati Uniti un anno dopo la sua partecipazione al Bilderberg nel 1991, mentre Tony Blair è stato eletto Primo Ministro della Gran Bretagna tre anni dopo la sua partecipazione nel 1993.
Perchè, dunque, Margaret Thatcher, membro fedele della cerchia, perse il supporto del gruppo perdendo pure il suo posto da Primo Ministro nel 1990? Alcune teorie affermano che la lady di ferro non accettasse di trasferire la sovranità britannica riversandola in un Super Stato Europeo. Ciò, invece, non rappresentò affatto un problema per il suo successore John Major.
Ma potrebbe anche darsi che la lady aveva finito il suo “compito” e la sua “missione” di smantellamento dello stato sociale britannico con le sue privatizzazioni…
Un fatto “curioso”, come riportato dal sito www.bilderberg.org, è che questo meeting sia stato preceduto nonché accompagnato da avvenimenti “sospetti” all'interno del paese, senza che ne fosse divulgata notizia nel mondo.
- La capitale Ankara è stata, infatti, vittima di un recente attacco terroristico, in un centro commerciale, in cui hanno perso la vita 6 civili.
- Aerei militari F-16 americani hanno oltrepassato i confini orientali della Turchia senza identificarsi e senza permesso, giustificando l'accaduto come un semplice incidente. C'è da chiedersi a cosa serva l'alta tecnologia montata a bordo di queste perfette macchine da guerra.
- Quattro nuove banche straniere hanno iniziato la fase di fusione con banche turche.
- Il governo turco ha venduto alcune parti di territorio nazionale ad enti stranieri per riequilibrare il bilancio di stato.
- Sono previste le elezioni, il 22 luglio, per il nuovo governo turco che durerà 5 anni mentre le truppe americane hanno annunciato un imminente ritiro dai confini dell'Iraq, che di fatto non si sta verificando, ma che vede un ulteriore incremento del dispiegamento delle forze armate.
- Gli intellettuali turchi che alla luce dei fatti attuali, attraverso i mezzi pubblici sostengono che lo stato dovrebbe occuparsi maggiormente della sicurezza interna anziché sprecare risorse per gli affari esteri, noncuranti di ciò che sta accadendo all'interno del paese, vengono zittiti e tacciati da traditori.
C'è da chiedersi se a seguito dell'incontro turco, secondo la teoria della mano invisibile, sia prevista davvero un'impennata nel ruolo della Turchia, o se, come dimostrano i fatti, gli Stati Uniti d'America non abbiano, invece, trovato un'ulteriore zona cuscinetto per meglio gestire il loro controllo sull'Iraq e, indirettamente, anche sull'Iran, con la promessa di una condizione più determinante del paese, nell'economia mondiale.
Non dimentichiamo le recenti dichiarazioni di Putin, a sottolineare il reale ruolo che gioca l'Europa situata al centro tra due potenze. Egli ha, infatti, dichiarato che se non si appianeranno i rapporti con gli Stati Uniti, in particolar modo in merito alla questione del nucleare, punterà i missili contro l'Europa (TG1, TG2 di mercoledì 6 giugno 2006). Sarebbe come dire che se la Spagna non trova un accordo con i Paesi Baschi in merito al terrorismo di stato, allora punterà i missili contro l'Italia. Mi auguro che più di qualcuno abbia sussultato di fronte allo schermo a seguito delle incomprensibili affermazioni sopra riportate.
E' comunque importante sottolineare che, nonostante la cerchia dei potenti si pregi di partecipare a questi meeting top secret, con tanto di cene top secret e campi da golf annessi all'Hotel (dal sito American Free Press), siamo sempre in grado di accedere, volendolo, alle informazioni a noi utili al fine di avere una più completa conoscenza della realtà in cui viviamo. E' questo ciò che ci serve per contrastare l'imperialismo dilagante. E' ciò che ci è utile per la crescita della nostra consapevolezza nei confronti della realtà e delle dinamiche che la regolano.

disinformazione.it
21/06/2007 10:22
Post: 175
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
hai fatto bene sev7n a segnalare questa "consulenza"....ogni giorno che passa sono sempre più disgustato.

21/06/2007 10:34
21/06/2007 12:06
OFFLINE




Grazie )Iniziato( per le tue parole, son certo che insieme questo topic diventera' un ottima zattera di liberta' nello scenario che gia' appare, ringrazio anche Solleone che con l'articolo inserito nel link che ha postato mi da' l'opportunita' per inserire alla voce "citazioni" qualcosa che fino a poco fa ritenevo potesse essere un errore,(dopo visionato l'articolo capisco che non e' cosi'):

Citazioni (2):

Sapete che cosa ha detto il nostro attuale presidente della repubblica durante il suo discorso d'insediamento a Montecitorio il 16 maggio 2006?

Dopo gli onori militari è salito al Colle accompagnato da Berlusconi Napolitano: è venuto il tempo della maturità (...)

«PACE E GIUSTIZIA NEL MONDO» -Sulla politica internazionale, Napolitano ha insistito sul lavoro a sostegno di «un nuovo ordine mondiale di pace e giustizia», alla lotta alle disuguaglianze e alla fame nel mondo.

qui trovate tutto l'articolo: www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/05_Maggio/15/quirina...
21/06/2007 13:11
Post: 511
Registrato il: 28/03/2005
Città: VERGATO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
la profezia di Orwell
In un sito segnalatomi da Beate ho trovato questa analisi che vede assomigliare sempre di più i nostri tempi attuali a come li immaginava Orwell ben 60 anni fa in quel meraviglioso libro che si intitola 1984.L'autore appena citato scrisse quel libro catalogandolo come romanzo ma in realtà .........

(parte prima)

"Si tratta di un argomento di indubbia attualità: l'autore immagina infatti una tirannia basata sul controllo e la manipolazione dell'informazione e sulla più rigida e spietata repressione di ogni forma di libertà politica e intellettuale. Chi sgarra commette la colpa delle colpe, lo «psicoreato», che provoca una scomunica sociale con conseguenze tremende, definitive.

«Lo psicoreato non comporta la morte, esso è la morte».

Il personaggio della vicenda si chiama Winston Smith, «l'ultimo uomo in Europa» , come Orwell in un primo momento voleva intitolare il libro. Smith lavora al Ministero della Verità, dove è incaricato di «riscrivere», secondo le esigenze del momento, le notizie che riguardano il passato, bruciare i documenti originali e sostituirli con quelli «rielaborati».

Smith sapeva, ma forse era l'unico rimasto ad avere una memoria storica e voglia di conoscere. «Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro» , continuava a ripetersi. «Non era vero, come sostenevano le cronache, che il Partito aveva inventato gli aeroplani. Lui gli aeroplani se li ricordava fin dalla più remota infanzia, ma non si poteva dimostrare nulla. Non esistevano più le prove».

Si sentiva tragicamente solo. L'ultimo uomo ad avere qualche brandello di conoscenza e, soprattutto, qualche interesse a conservarla.

«Ma questa conoscenza, dove si trovava? Solo all'interno della sua coscienza, che in ogni caso sarebbe stata presto annientata. E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato”».

Il Ministero della Verità si occupava anche di redigere la «neolingua», che consisteva in una progressiva semplificazione del linguaggio: un numero sempre più ridotto di vocaboli e una costruzione sempre più essenziale della fraseologia. Un lavoro incessante di forbici: vocabolari con sempre meno pagine. Più la neolingua si faceva scarna, più facilmente le comunicazioni – sia pubbliche che private – erano controllabili. E non solo: «Lo scopo principale a cui tende la neolingua è quello di restringere al massimo la sfera d'azione del pensiero. Alla fine renderemo lo psicoreato letteralmente impossibile, perché non ci saranno più parole con cui poterlo esprimere».

La popolazione era divisa in due. Da una parte la maggioranza, i «prolet», verso la quale non vi erano preoccupazioni di sorta: nessuno di loro si interessava alla politica o ambiva a carriere di potere; lavoravano, si distraevano con la pornografia che gli veniva ammannita in abbondanza, si divertivano, procreavano, si ubriacavano; una massa informe e spersonalizzata. I prolet non avrebbero mai potuto ribellarsi.

Poi c'era l'ampia classe dirigente che si occupava di tutto; una moltitudine di burocrati e funzionari estremamente inquadrata e controllata. Attraverso una capillare rete di televisori ricetrasmittenti ogni frase era intercettata, ogni movimento sorvegliato, mentre incessantemente erano divulgati i comunicati del Partito. Un indottrinamento continuativo e martellante.

Winston Smith, per scrivere qualche riga su un diario, era costretto a rannicchiarsi in un angolo dietro allo schermo: l'unico punto della casa dove l'occhio del Grande Fratello non arrivava.

Come Orwell, con sorprendente intuizione, abbia previsto il nostro tempo ce lo confermano l'uso di un vocabolario oggi sempre più scarno e internazionalizzato, le diffuse intercettazioni telefoniche, dei fax, delle e-mail, l'opportunità di utilizzare i computer come microfoni ambientali, e ancora la possibilità di individuare un cellulare, anche se spento, la facilità con la quale si possono ricostruire attività e spostamenti di un individuo attraverso il Bancomat, le carte di credito e il Telepass.

Oggi anche in Europa, come già da parecchi anni in America, è guardato con sospetto, quasi fosse un malvivente, chi si ostina a pagare in contanti. Evidentemente si subodora un eccessivo attaccamento alla riservatezza e una preoccupante insofferenza verso i controlli; un embrione di psicoreato.

In 1984 solo la scenografia, rispetto ad oggi, è sbagliata. Quando Orwell scrisse il romanzo si profilavano nel mondo due tirannie: quella sovietica e quella finanziario-capitalista; lo scrittore immaginò l'affermazione della prima e quindi inserì la sua storia nel grigiore di un regime sovietizzato.

Nella realtà ha poi vinto l'altra tirannia e, invece dei grigi abiti tutti uguali, c'è lo sgargiante abbigliamento consumista; invece dello scadente «gin Vittoria» ci sono gli spinelli, le pasticche e la cocaina. Per il resto tutto come previsto. Solo qualche discordanza di ordine estetico, assolutamente ininfluente.

Tutto come previsto: siamo alla tirannia del Grande Fratello, dell'informazione controllata e preconfezionata; siamo nel tempo dello psicoreato e della totale omologazione.

C'è un altro elemento di preveggenza nell'opera dello scrittore inglese. L'Oceania, il regno del Grande Fratello – la cui capitale è Londra – è in perenne stato di guerra. Per lo più una guerra lontana, tanto che spesso Smith si domanda se si tratti di un reale conflitto o solo di una artificiosa falsa informazione utile a conservare in soggezione la popolazione, chiederle sacrifici, farle vivere un solidale sentimento di odio.

Ma ci sono anche le bombe-razzo che cadono vicino e fanno danni e vittime, e che finiscono per fugare nella maggioranza ogni possibile dubbio sull'esistenza del nemico. Come oggi. Ma «le bombe-razzo che cadevano tutti i giorni su Londra erano probabilmente sganciate dallo stesso governo dell'Oce-ania, per mantenere la gente nella paura».

E, come oggi, ogni diritto viene sacrificato sull'altare della lotta al terrorismo.

Sicuramente nessuno poteva immaginare nel 1948, quando Eric Blair – vero nome dello scrittore da tutti conosciuto con lo pseudonimo di George Orwell – scriveva la sua opera di fantapolitica, che nel 2005 un altro Blair – Tony, primo ministro inglese – avrebbe affermato, sull'onda mediatica orchestrata sul terrorismo internazionale – come già fatto da Bush negli USA –, che occorre emendare la carta dei diritti umani; che i giudici possono ordinare arresti anche in assenza di prove; che vanno istituiti tribunali speciali e che questi devono essere tenuti segreti; che è opportuno limitare i diritti legali della difesa; che il termine della detenzione preventiva deve essere portato dagli attuali 14 giorni ai tre mesi. E altre cosucce del genere. Sembra proprio di ascoltare il Grande Fratello orwelliano e di vederne, sul teleschermo, gli occhi minacciosi e penetranti.

Un'ulteriore curiosa concidenza: il funzionario chiamato dal primo ministro inglese a realizzare tecnicamente questa sequela di provvedimenti liberticidi, si chiama anche lui Blair, Ian, attuale capo della polizia britannica.

Ma torniamo alla sostanza del libro: «La consapevolezza di essere in guerra, e quindi in pericolo, fa sì che la concentrazione di tutto il potere nelle mani di una piccola casta sembri l'unica e inevitabile condizione per poter sopravvivere». E ancora: «Non importa che la guerra sia combattuta per davvero e, poiché una vittoria definitiva è impossibile, non importa nemmeno se la guerra vada bene o male; serve solo che uno stato di belligeranza persista».

Sembra proprio di sentir parlare di Osama Bin Laden e del mullah Omar, i mitici e introvabili nemici del Grande Fratello democratico, delle fantomatiche armi di distruzione di massa di Saddam, dell'individuazione di sempre nuove Nazioni canaglia contro cui combattere.

www.noiantimoderni.com

-----------------------------------------------
"la civiltà non raggiungerà la perfezione finchè l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete"
-----------------------------------------------
21/06/2007 13:17
Post: 512
Registrato il: 28/03/2005
Città: VERGATO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
(parte seconda)

Sia nell'opera di Orwell che nel tempo in cui viviamo incombe dunque, denso di significati ed evocatore di tragiche conseguenze, lo psicoreato.

Psicoreato non è sinonimo di «reato di opinione». è parecchio di più e, soprattutto, è qualcosa di molto diverso. Il reato d'opinione è istituito per legge, nero su bianco, codificando quelli che sono i valori, i simboli, le colonne portanti di un regime politico, e stabilendo che il vilipendio pubblico di queste cose non è consentito. Si tratta di una partita a carte scoperte: da una parte il potere e le sue regole pubblicamente dichiarate, dall'altra i potenziali oppositori con le loro opinioni. Una partita spesso dura, fortemente limitativa della libertà e quindi difficile da approvare, ma che si gioca ancora nell'àmbito di un chiaro confronto politico. Prevedendo quel tipo di reato non si nega infatti la legittimità di condividere le idee proibite o di pensare liberamente, si vieta di farlo in pubblico, cioè di propagandarlo.

Tra reato d'opinione e psicoreato c'è insomma un grande salto concettuale: per il primo il soggetto è l'opinione individuale o di parte, e quindi la libertà come condizione politica contingente, per il secondo il soggetto è una verità che si vorrebbe assoluta e quindi la libertà come valore. Si passa cioè dal politico al religioso. E si tratta di una religione che procede solo per dogmi, che peraltro sono sempre mutevoli, a capriccio delle convenienze del potere. E si tratta, per di più, di una religione che non ha nulla di sacro.

Per comportarsi bene oggi occorre essere politically correct , ma cosa questo significhi con esattezza non è scritto da nessuna parte. Lo psicoreato non prevede nessuna codificazione di principi, di valori, di simboli; è qualcosa di estremamente generico, si riferisce esclusivamente allo status di omologazione al Potere: quello della Democrazia, quello della Globalizzazione, quello della Finanza internazionale, quello delle Grandi Banche, quello dei Padroni del mondo. Un potere che non ama autodefinirsi o qualificarsi ideologicamente, ma che si esprime esclusivamente con il controllo dell'informazione e che si realizza nel semplice esercizio del comando. Omologazione infatti non vuol dire accettare di condividere questo e quello, vuol dire essere disposti ad approvare qualsiasi cosa, anche se assurda o palesemente falsa. L'omologato digerisce tutto.

Il fascismo, dopo soli diciotto anni di regime, pubblicò un monumentale Dizionario di politica , stampato dalla Treccani in quattro volumoni nei quali, voce per voce, era affrontato qualsiasi argomento e ogni risvolto ideologico. Per la redazione di tale opera si scomodarono letterati, filosofi, professori universitari, economisti, storici e la penna dello stesso Mussolini.

Oggi invece si parla solo di «democrazia», genericamente, senza specificarne alcun aspetto né ideologico, né politico, né tecnico.

D'altra parte, chi comanda il mondo, l'economia, e determina la sorte delle nazioni e dei popoli, non è mai eletto da nessuno e di nessuno chiede il consenso; per lo più opera e decide lontano dai riflettori, all'interno di palazzoni di cui i cittadini spesso ignorano anche l'esistenza.

Ci si deve dunque omologare, accettare per buona tutta l'informazione che viene ammannita e non porsi domande. Altrimenti si cade nello psicoreato. E la pena è l'uscita dalla realtà. Cioè vedersi impedita la possibilità di comunicare con la pubblica opinione, quindi di informare. Nessuna ospitalità sui giornali a tiratura nazionale, nessun passaggio nei salotti televisivi e, soprattutto, nessuna pubblicità indiretta. Ai non omologati, agli apoti – come li chiamava Giuseppe Prezzolini (1) – non bisogna rispondere; con essi non è opportuno polemizzare. Non si deve sapere nemmeno che essi esistono.

In America, dove un incredibile numero di libri sono stati editi per smantellare, pezzo per pezzo, la versione ufficiale degli avvenimenti dell'11 settembre 2001, nessuno si è dato cura di rispondere, di precisare e, nemmeno, di smentire. Nonostante sia sufficiente andare su certi siti Internet o in una libreria mediamente fornita, per avere la certezza che in quel giorno le cose non sono andate come pretende l'ufficialità, il controllo della grande informazione è bastato a convincere la pubblica opinione che l'artefice di quegli attentati è stato proprio quell'Osama Bin Laden che ci viene presentato come il capo del terrorismo internazionale.

Se in America – e anche altrove – si parla a qualcuno del jet set dei contestatori, dei revisionisti, per risposta si ottiene un sorrisetto beffardo e un'espressione di scherno: «ah, i grassy knoller!» , e si cambia subito discorso.

Grassy knoll (2) è la traduzione di «collina erbosa». L'espressione è stata coniata dopo l'assassinio di Kennedy a Dallas. Un folto numero di testimoni affermò che gli spari che uccisero il presidente non erano venuti dalle finestre del magazzino della biblioteca – dov'era Oswald – ma dalla collina erbosa che costeggiava la strada. L'inchiesta che seguì non tenne conto di queste testimonianze e confezionò una verità tutta incentrata su Oswald, che peraltro da lì a pochi giorni venne messo a tacere per sempre.

Grassy knoller , cioè gli impiccioni, i fantasiosi, i ficcanaso, quelli che vogliono sapere troppe cose.

Per chi poi riesce a sgattaiolare tra i paletti del Grande Fratello e procurarsi un uditorio, è già pronta la contromossa. Daniel Pipes, consigliere di Bush per il Medio Oriente, ha elaborato una teoria secondo la quale i complottisti – coloro che, in presenza di qualcosa di sospetto, si documentano e vogliono vederci chiaro – sono quelli che hanno portato al potere Hitler e Stalin. Insomma, i complottisti non sarebbero gente per bene, ed è buona cosa starne lontani e non dar loro mai credito.

Con il controllo dei media si riesce ad imporre qualsiasi notizia. La realtà non è più il vissuto, ma il racconto che se ne fa. Lo spettacolo della notizia prevale sull'informazione di ciò che effettivamente è avvenuto. Come fosse una rappresentazione teatrale o cinematografica, con la sostanziale differenza che chi va a teatro o al cinema sa di assistere ad una finzione scenica, chi invece legge un giornale o guarda la televisione finisce per convincersi che è tutto vero.

Un esempio: nello scorso aprile su una spiaggia del Kent la polizia ferma un individuo che non risponde alle domande. Viene condotto in un ospedale psichiatrico, ma anche ai medici non risponde. Gli viene dato un foglio e una matita: «scrivi il tuo nome» , ma lui niente. Dopo ulteriori insistenze comincia a tracciare dei segni: disegna un pianoforte a coda. Allora viene fatto sedere di fronte a un piano e – i media ci informano – lo smemorato comincia a suonare. Quattro ore di «ottima musica classica» di fronte a un pubblico di medici e infermiere, stupiti ed estasiati.

Pagine e pagine di articoli, ampi servizi sui telegiornali. Da fabulazione a fabulazione, si fanno ipotesi tra le più romanzesche e stravaganti. Un grande musicista colto da amnesia? Un professore d'orchestra, un solista, un compositore? Per tutti lo smemorato diviene Piano Man .

Dopo quattro mesi il tipo parla ed esce fuori la verità, riportata solo da veloci trafiletti su qualche giornale e subito archiviata perché stavolta la notizia non fa spettacolo. Si tratta di un omosessuale tedesco con problemi di esaurimento nervoso, in fuga dalla famiglia e chissà da cos'altro. E dice anche che non sa assolutamente suonare il pianoforte. Che ha disegnato lo strumento perché era la prima cosa che gli era venuta in mente. Allora tutti ammettono che non ha mai suonato «ottima musica classica» , ma ha solo pestato sui tasti, in maniera disordinata e sempre le stesse note.

Dunque – è questa considerazione che fa diventare istruttivo questo aneddoto di poco conto – per la maggioranza, alla quale certamente sono sfuggite le veloci smentite, quella di Piano Man rimane una storia misteriosa e romantica. Per tutti costoro la realtà è destinata a rimanere quella – di pura invenzione – del musicista smemorato chiuso in un manicomio del Kent e non quella – autentica – dell'omosessuale riportato ad agosto in Baviera.

Con il controllo dei media qualsiasi avvenimento, anche il più fantasioso ed improbabile, può essere rappresentato e fatto passare per vero. Nell'esempio citato il danno è irrilevante; inesistente. Ma in altri casi le conseguenze sono state e possono essere incalcolabili: si pensi alla storia delle armi fotografate dai satelliti in Iraq; si pensi alla vicenda delle Torri Gemelle di New York; si pensi all'Olocausto...

Un ulteriore esempio: il Capo del Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri, Pasquale Terracciano, lo scorso 5 ottobre ha scritto a tutti i direttori delle testate giornalistiche e radiotelevisive italiane: «Nell'imminenza del referendum che avrà luogo in Iraq il 15 ottobre prossimo, desidero attirare la Sua attenzione sulla perdurante pericolosità dell'attuale situazione nella capitale irachena, destinata verosimilmente ad acuirsi in prossimità della consultazione referendaria. Ribadisco al contempo il parere del Ministero degli Esteri, peraltro più volte espresso in passato, assolutamente negativo sull'opportunità e sull'avvedutezza di un invio di giornalisti dall'Italia a Baghdad in questa situazione».

Dunque, in Iraq testimoni non ce ne devono essere.

è così che dopo lo svolgimento delle elezioni ci viene detto che l'afflusso alle urne è stato tra il 60 e il 70%. Una importante notizia: il Grande Fratello democratico esulta per questa nuova vittoria contro il terrorismo e la resistenza irachena. Nonostante l'occupazione militare, nonostante la guerra civile, nonostante le stragi delle bombe, nonostante un'economia completamente distrutta, nonostante le difficoltà di circolazione, le distanze, i deserti, i ponti crollati e la grande paura, quasi tutti gli iracheni, a loro rischio e pericolo, si sono recati a votare. Con una percentuale di partecipazione che non si riscontra nemmeno negli USA e forse neppure da noi. D'altronde i giornalisti, se avessero potuto essere presenti, per le strade di Baghdad, dopo i seggi elettorali, girato l'angolo, avrebbero certamente potuto incontrare anche Cappuccetto Rosso, Cenerentola e Babbo Natale!

-----------------------------------------------
"la civiltà non raggiungerà la perfezione finchè l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete"
-----------------------------------------------
21/06/2007 13:27
Post: 513
Registrato il: 28/03/2005
Città: VERGATO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
(ultima parte)

Winston Smith, il personaggio del romanzo di Orwell, cade nello
psicoreato: rifiuta l'omologazione, pretende una vita privata libera, con la donna che ama, sia pure in una stanza sporca e disagevole, ma senza controlli; e arriva persino a praticare la ribellione. Viene scoperto, internato, torturato, omologato a forza. Per quell'«ultimo uomo in Europa» la fine è disperata e senza ritorno.

Anche per noi l'atmosfera risulta irrespirabile e il destino sembra ammantarsi in modo irreversibile di tragiche oscurità. Ma, nonostante tutto, conserviamo un'istintiva fiducia nella rinascita dei nostri popoli, dei nostri valori, della nostra Europa. Non foss'altro che per gli errori altrui. Il Grande Fratello e le forze che lo sorreggono sono tutt'altro che infallibili.

Ma intanto che fare? Si è ormai spenta anche tra i più ottimisti e pervicaci la speranza di vedere la nascita di una forza realmente alternativa che, direttamente collegata col nostro mondo di valori, possa ottenere una sua agibilità e una sua visibilità. Quei pochi che continuano ad insistere in questi fallimentari progetti hanno evidentemente scelto – coscientemente o meno poco importa – di votarsi all'inutilità e al masochismo. Certamente nella vita anche questo può accadere, ma non ha mai una rilevanza politica.

Gli uomini liberi oggi sessantenni, quelli che nascevano quando finiva la seconda guerra mondiale – occorre dirlo con chiarezza – rappresentano la mancata classe dirigente dell'alternativa. Forse per colpa degli eventi storici e di quelli economici, o per colpa del nostro cronico sentirci figli di una sconfitta, fatto sta che il ruolo che continuiamo a ricoprire sembra proprio – come qualcuno ha argutamente e tristemente scritto – condannato al supplizio di Sisifo. Il figlio di Eolo costretto in eterno a spingere fin sulla cima di un monte un macigno destinato a rotolare nuovamente a valle.

E, inoltre, le generazioni giovani appaiono tragicamente omologate, indifese, smarrite e impotenti. Noi avevamo almeno potuto sentire l'odore di un mondo di valori diverso. Ne avevamo conosciuti, pur se massacrati e storditi, i reduci. I giovani di oggi non hanno avuto nemmeno questo.

E allora che fare? Come poter giustificare questa nostra ostinata certezza nella rinascita dell'uomo europeo?

Winston Smith, prima di crollare, dice al suo torturatore: «Non so come, e neanche m'importa, ma non riuscirete nel vostro intento. Qualcosa vi sconfiggerà. La vita vi sconfiggerà». «Io so che fallirete. C'è qualcosa nell'universo... non so, uno spirito, un principio... che voi non riuscirete mai a dominare... Lo spirito dell'Uomo».

Conserviamo la nostra fiducia perché «due più due fa quattro» , perché un vento salutare, capace di spazzare le nere nuvole che sovrastano la nostra storia, dovrà necessariamente arrivare. Anche se ora, in questa persistente calma piatta, può sembrare impossibile.

E quello sarà, finalmente, il tempo nel quale ogni frase scritta per rendere noti i fatti realmente accaduti, ogni parola dedicata a trasmettere l'essenza di un valore, il significato di un'identità, l'importanza di un'appartenenza, brilleranno improvvisamente di una vivida luce; saranno le pepite di una nuova era di civiltà.

Ecco dunque cosa fare. Perché i giovani di domani possano trasformarsi, con successo, in cercatori d'oro, occorre che noi oggi l'oro lo prepariamo. Occorre testimoniare, ma anche stilare analisi lungimiranti. Bisogna informare, documentarsi e diffondere idee, anche se sembra che oggi solo in pochissimi siano disposti ad ascoltare o a leggere. Anche se i più sembrano paralizzati dall'incombenza dello psicoreato. Anche se può apparire troppo faticoso e frustrante...

Questo, e non altri, è il compito che ci spetta. E spetta proprio a noi, i non omologati, gli apoti, i grassy knoller , gli orgogliosi e testardi psicorei. Gli uomini liberi.

Mario Consoli

www.noiantimoderni.com

P.S. Ho diviso il tutto in tre parti per renderlo di più facile lettura e non mi sono limitato a postare solamente il link perchè mi sembra che sia necessario registrarsi per poter accedere all'interno del sito.La registrazione è gratuita e io l'ho già fatta da tempo,ma per farvi leggere questo articolo senza obbligo di registrazione,l'ho postato direttamente.Chi ha letto il romanzo di Orwell si renderà conto,come me,di quanto si riveli veramente profetico il suo scritto.E si renderà anche conto del fatto che Mario Consoli (l'autore dell'articolo) non abbia per niente esagerato nell'effettiva somiglianza (in negativo) nella sua comparazione tra i tempi di oggi e quelli immaginati da Orwell.

-----------------------------------------------
"la civiltà non raggiungerà la perfezione finchè l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete"
-----------------------------------------------
21/06/2007 13:44
Post: 947
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Per chi vuole c'è anche il film si chiama 1984, è un pò pesante da vedere , io lo visto a tratti veloce però la trama e il senso è quello scritto da Steve
23/06/2007 15:53
OFFLINE
Quali sono le date importanti nella cronologia del Nuovo Ordine Mondiale?
J. Edgar Hoover, ex direttore dell'FBI, sulla cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale: “L'individuo è in difficoltà quando viene a faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista."

Commento di George H.W. Bush: “Se il popolo americano sapesse ciò che abbiamo fatto, ci impiccherebbe tutti all'istante".



Date significative nella creazione di un Nuovo Ordine Mondiale

Forse il modo migliore di delineare una breve storia del Nuovo Ordine Mondiale, è quello di usare le parole di coloro che si sono adoperati per renderlo una realtà attraverso gli anni. Sarete stupiti fin dove questo grande progetto si è esteso, e a quante somiglianze vi siano tra gli inizi del 21° secolo e gli anni '90, con due Presidenti della famiglia Bush al potere.


1910-1929

1912 -- Il Colonnello Edward M. House, consigliere vicino al presidente Woodrow Wilson, pubblica Phillip Dru: Administrator in cui promuove "il socialismo come sognato da Karl Marx."

1913 -- La Federal Reserve (nè Federale e nemmeno Riserva) viene istituita. Fu pianificata ad una riunione segreta del 1910 sull'Isola Jekyll, in Georgia, da un gruppo di banchieri e politici, tra cui il Col. House. Ciò trasferì il potere della creazione della moneta dal governo americano ad un gruppo privato di banchieri. È probabilmente il più grande generatore di debito nel mondo.

28 Luglio 1914 -- La Prima Guerra Mondiale è innescata dall'assassinio dell'Arciduca Francesco Ferdinando d'Austria.

27 Maggio 1916 -- Il Presidente Woodrow Wilson, in un discorso alla Lega per il Rinforzo della Pace, propone l'istituzione di una Lega delle Nazioni, di un mondo necessario per impedire la ricorrenza di una guerra simile, sotto forma di un governo mondiale.

11 novembre 1918 -- Fine della Prima Guerra Mondiale, dopo la firma dell'Armistizio all'undicesima ora dell'undicesimo giorno dell'undicesimo mese.

30 maggio 1919 -- Le personalità prominenti britanniche ed americane fondano il Royal Institute of International Affairs in Inghilterra e l'Institute of International Affairs negli Stati Uniti, ad una riunione organizzata dal Col. House assistito da vari socialisti fabiani, compreso il noto economista John Maynard Keynes. Due anni dopo, il Col. House riorganizza l'Institute of International Affairs nel Council on Foreign Relations (CFR).

15 dicembre 1922 -- Il CFR sostiene un Governo Mondiale nel proprio periodico Foreign Affairs. L'autore, Philip Kerr, dichiara:

"Sicuramente andando di questo passo non vi sarà pace o prosperità per l'umanità finchè [la Terra] rimarrà divisa in 50 o 60 stati indipendenti, a meno che un qualche tipo di sistema internazionale non venga creato.. Il vero problema oggi è
quello di un governo mondiale."

1928 -- Il libro Open Conspiracy: Blue Prints for a World Revolution di H.G. Wells viene pubblicato. Ex socialista fabiano, Wells scrive:

"Il mondo politico in una Cospirazione Aperta deve indebolire, cancellare, incorporare e prendere il posto dei governi attuali esistenti... La Cospirazione Aperta è l'erede naturale dell'entusiasmo socialista e comunista; può essere sotto controllo di Mosca prima che sia sotto controllo di New York... La natura della Cospirazione Aperta verrà ora mostrato chiaramente... Sarà una religione mondiale."


1930-1939

1931 -- Agli studenti universitari della Lenin School of Political Warfare di Mosca viene insegnato:

"Un giorno cominceremo a diffondere il movimento di pace più teatrale che il mondo abbia mai visto. Le nazioni capitaliste, stupide e decadenti... cadranno nella trappola rappresentata dalla possibilità di fare nuovi amici (nel senso di alleati). Il nostro giorno verrà entro 30 anni circa.. La classe borghese deve essere cullata in un falso senso di sicurezza."

1932 -- Nuovi libri incitanti il Nuovo Ordine Mondiale vengono pubblicati:

Toward Soviet America (Verso l'America Sovietica) di William Z. Foster. Capo del Partito comunista USA, Foster indica che un Dipartimento Nazionale d'Istruzione sarebbe uno dei mezzi da adottare per sviluppare una nuova società socialista negli Stati Uniti.

The New World Order di F.S. Marvin, descrive la Lega delle Nazioni come il primo tentativo di un Nuovo Ordine Mondiale. Marvin afferma che "il concetto di nazionalità deve allinearsi ai reclami dell'umanità nel suo insieme."

Dare the School Build a New Social Order? è pubblicato. L'autore educatore George Counts sostiene che:

"..gli insegnanti dovrebbero cercare di raggiungere deliberatamente il potere e successivamente sfruttarlo al massimo allo scopo di influenzare gli atteggiamenti, gli ideali ed il comportamento sociali della generazione seguenti.. Lo sviluppo della scienza e della tecnologia ci ha portati in una nuova era dove l'ignoranza deve essere sostituita da conoscenza, la competizione in cooperazione, la speranza in Provvidenza, attraverso un'accurata pianificazione e un capitalismo privato da una qualche forma di economia sociale."

Plan for Peace del fondatore dell'American Birth Control League (Lega Americana di Controllo delle Nascite) Margaret Sanger (1921) viene pubblicato. Auspica la sterilizzazione coercitiva, la segregazione obbligatoria, e campi d'internamento rieducativi per tutte le "razze disgeniche" compresi i neri, i latino-americani, gli indiani d'America e i cattolici.

1933 -- Il primo Manifesto Umanista è pubblicato. Co-autori John Dewey, noto filosofo e educatore, incita una sintetizzazione di tutte le religioni e "un ordine economico socializzato e cooperativo".
Il co-firmatario C.F. Potter disse nel 1930: "La formazione è di conseguenza il più potente alleato dell'umanesimo, ed ogni scuola pubblica americana è una scuola di umanesimo. Cosa possono fare le scuole teistiche del catechismo, con incontri di un'ora alla settimana, e soltanto ad una parte dei bambini, per contrastare l'ondata di un programma di insegnamento umanistico di cinque giorni settimanale?"

1933 -- The Shape of Things to Come di H.G. Wells viene pubblicato. Wells predice una seconda guerra mondiale attorno al 1940, proveniente da una disputa Tedesco-Polacca. Dopo il 1945 ci sarebbe una scarsità crescente di pubblica sicurezza nelle zone "criminalmente infette". Il programma per uno "Stato-Mondiale Moderno" sarebbe raggiunto al terzo conflitto (attorno al 1980), che sarebbe provocata da qualcosa scaturita da Bassora, in Irak.

Il libro inoltre dichiara che "Sebbene un governo mondiale sia chiaramente a venire nei prossimi anni, e sebbene sia incessantemente temuto e criticato contro, non ha trovato da nessuna parte un'opposizione preparata."

1934 -- The Externalization of the Hierarchy di Alice A. Bailey è pubblicato. Bailey è un'occultista, i cui scritti sono trasmessi da una guida spirituale, il Maestro Tibetano [spirito demoniaco] Djwahl Kuhl. Bailey usa l'espressione "punti di luce" in collegamento ad "un Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo" e sostiene come il 1934 segni l'inizio di "un'organizzazione di uomini e donne.. gruppo di lavoro del Nuovo Ordine.. [con] lo sviluppo definito dal loro servizio.. il mondo della Fratellanza.. le Forze della Luce.. [e] fuori dalla distruzione di tutte le culture e civilizzazioni esistenti, il nuovo ordine del mondo deve essere costruito".

Il libro è pubblicato dalla Lucis Trust, costituita originalmente a New York come la Lucifer Publishing Company. La Lucis Trust è un'organizzazione non-governativa delle Nazioni Unite ed ha giocato un ruolo importante nei suoi recenti summit. Successivamente l'Assistente al Segretario Generale delle Nazioni Unite Robert Mueller
avrebbe prestato fede agli insegnamenti fondamentali di Djwahl Kuhl, tramite gli scritti della Bailey sull'argomento, per la creazione del Programma di Studi Mondiale formativo dell'UNESCO.

28 Ottobre 1939
-- In un discorso, John Foster Dulles, più tardi Ministro degli Esteri Americano, propone che l'America conduca la transizione ad un Nuovo Ordine di minore indipendenza, stati semi-sovrani legati assieme da una lega o da un'unione federale.

1939 -- New World Order di H.G. Wells propone un "unico stato mondiale collettivista" o "nuovo ordine mondiale" formato da "democrazie socialiste". Sostiene una "coscrizione universale per la sopravvivenza" e dichiara che "l'individualismo nazionalista.. è la malattia del mondo". Continua:

"L'evidente necessità di un qualche controllo collettivo mondiale per eliminare i conflitti e la di solito meno confessata necessità di un controllo collettivo della vita economica e biologica dell'umanità, sono aspetti dell'unico e stesso processo." Propone che questo sia compiuto attraverso una "legge universale" e "propaganda (o educazione)."

Fonte: www.threeworldwars.com/nwo-timeline1.htm

Tradotto su:
www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2051&viewmode=flat&order=ASC...
23/06/2007 15:57
OFFLINE
1940-1949

1940 -- The New World Order è pubblicato dalla Carnegie Endowment for International Peace e contiene una lista scelta di riferimenti a confederazioni regionali o mondiali, assieme ad alcuni programmi speciali per l'ordine del mondo a guerra conclusa.

12 dicembre 1940 -- In The Congressional Record, un articolo intitolato A New World Order di John G. Alexander auspica una federazione globale.

11 settembre 1941 -- Cominciò ufficialmente la costruzione del Pentagono. 60 anni dopo quel giorno, il Pentagono sarà attaccato nel fatale 11 settembre 2001.

1942 -- L'Istituto delle Relazioni del Pacifico (istituto di sinistra) pubblica Post War Worlds ad opera di P.E. Corbett:

"Il governo del mondo è lo scopo finale.. Deve essere riconosciuto che la legge delle nazioni subentri alla legge nazionale.. Il processo dovrà essere assistito dall'omissione di materiale nazionalista usato in libri di testo educativi e nella relativa sostituzione con materiale che spieghi i vantaggi dell'associazione più saggia."

28 giugno 1945
-- Il presidente Truman sostiene il governo globale in un discorso:

"Sarà veramente facile per le nazioni progredire in una repubblica del mondo così come è stato per noi progredire in una repubblica degli Stati Uniti."

24 ottobre 1945
-- La Carta delle Nazioni Unite entra in vigore. Inoltre il 24 ottobre, il senatore Glen Taylor (Democratico dell'Idaho) introduce la Risoluzione 183 del Senato, la quale invita il senato degli Stati Uniti ad esprimere pubblicamente la propria opinione sui benefici della creazione di una repubblica mondiale comprendente una forza internazionale di polizia.

1946 -- Alger Hiss viene eletto Presidente della Carnegie Endowment for International Peace. Hiss mantenne questa carica fino al 1949. All'inizio del 1950, è dichiarato colpevole di falsa testimonianza ed è condannato alla prigione dopo che un sensazionale processo e un'udienza del Congresso nel quale Whittaker Chambers, ex redattore capo del Time, testimonia che Hiss era un membro della propria cellula del Partito Comunista.

1946 -- The Teacher and World Government dell'ex redattore del NEA Journal (National Education Association), Joy Elmer Morgan, è pubblicato. Dice:

"Nella lotta per stabilire un'adeguato governo mondiale, l'insegnante.. può fare molto per preparare i cuori e le menti dei bambini per comprensione e la cooperazione globali.. Il nocciolo vero di tutte le agenzie che assicureranno la venuta del governo mondiale deve essere la scuola, l'insegnante, e la professione organizzata."

1947 -- L'American Education Fellowship (Comunità Americana per la Formazione), precedentemente nota come Progressive Education Association (Associazione Progressista di Formazione), allestita da John Dewey, incita a:

"..l'istituzione di un ordine genuino del mondo, un ordine in cui la sovranità nazionale è subordinata all'autorità mondiale.."

Ottobre 1947 -- Il Segretaria Associato della NEA, William Carr, scrive sul NEA Journal che gli insegnanti dovrebbero:

“..insegnare circa le varie proposte che sono state presentate per il rafforzamento delle Nazioni Unite e l'istituzione di una cittadinanza del mondo e di un governo mondiale."

1948 -- Walden II dello psicologo comportamentale B.F. Skinner, propone “una società perfetta o un nuovo e più perfetto ordine" nel quale i bambini sono cresciuti dallo Stato, piuttosto che dai loro genitori e sono educati fin dalla nascita a dimostrare soltanto il comportamento e le caratteristiche volute. Le idee di Skinner sarebbero ampiamente attuate dagli educatori negli anni '60, '70, e '80, come Values Clarification (Chiarimento dei Valori) e Outcome Based Education (Formazione Basata sul Risultato).

Luglio 1948 -- Sir Harold Butler della Gran-Bretagna, negli Affari Esteri del CFR, vede "un Nuovo Ordine del Mondo" prendere forma:

"Fin dove può la vita delle nazioni, che per secoli hanno pensato a loro stessi in modo distinto ed unico, essere fusa con la vita di altre nazioni? Fin dove sono disposte a sacrificare una parte della loro sovranità senza la quale non può esserci un'unione economica o politica efficace?.. Al di fuori di una confusione dominante, un nuovo mondo sta definendosi.. che può indicare la strada verso il nuovo ordine.. Quello sarà l'inizio delle reali Nazioni Unite, non più paralizzate da una personalità divisa, ma tenute assieme da una fede comune."

1948 -- Il presidente dell'UNESCO e socialista fabiano, Sir Julian Huxley, auspica una politica eugenetica radicale in UNESCO: Its Purpose and Its Philosophy. Dichiara:

"Quindi, anche se è del tutto verosimile che qualsiasi politica eugenetica radicale sarà per molti anni politicamente e psicologicamente impossibile, sarà importante per l'UNESCO fare in modo che il problema eugenetico sia esaminato con la massima cura e che l'opinione pubblica sia informata delle questioni in gioco, affinchè ciò che oggi è impensabile possa almeno diventare immaginabile."

1948 -- La bozza preliminare di una Costituzione Globale è pubblicata dagli educatori statunitensi che sostengono la federazione regionale lungo la strada verso una federazione o un governo mondiali, con l'Inghilterra incorporata in una federazione Europea.

La Costituzione contempla un "Consiglio Mondiale" assieme ad una “Camera dei Tutori" per fare rispettare la legge del mondo. Inoltre contiene un “Preambolo" che invita le nazioni a cedere le loro armi al governo mondiale, e include il diritto di questa "Repubblica Federale del Mondo" di impossessarsi della proprietà riservata per uso federale.

1950-1959

9 Febbraio 1950 -- Il Senate Foreign Relations Subcommittee (Sottocomitato per le Relazioni Estere del Senato) presenta la Risoluzione Concomitante 66 del Senato che inizia in questo modo:

"Considerato che lo scopo è quello di ottenere una pace e giustizia universali, l'attuale Carta delle Nazioni Unite dovrebbe essere modificata per fornire una vera Costituzione di un governo mondiale".

La risoluzione fu presentata in prima battuta al Senato il 13 Settembre 1949, dal Senatore Glen Taylor. Il Senatore Alexander Wiley (Repubblicano del Wisconsin) lo ha definito “un compimento sinceramente da auspicare" e continuò, “Capisco che la vostra proposta è la trasformazione delle Nazioni Unite, oppure il cambiamento o la creazione, tramite una Convenzione separata, di un ordine mondiale". Il Senatore Taylor successivamente dichiarò:

"Dovremmo sacrificare una notevole parte di sovranità in favore dell'organizzazione mondiale per permettere loro di imporre tasse per il loro proprio diritto al sostenentamento".

12 Aprile 1952 -- John Foster Dulles, più tardi nominato Ministro degli Esteri, dichiara in un discorso all'American Bar Association (Associazione degli Avvocati Americani) a Louisville, nel Kentucky, che “leggi accordate possono imporsi sulla costituzione". Dice inoltre che i trattati possono sottrarre potere al Congresso e trasmetterlo al Presidente. Possono sottrarre potere agli Stati e darlo al Governo Federale o a qualche organismo internazionale e possono oltrepassare i diritti trasmessi alle persone dalla Carta Costituzionale dei Diritti.

Un emendamento al Senato, proposto dal Senatore repubblicano John Bricker, che stabilisce che nessun trattato possa sostituire la Costituzione, viene bocciato per un voto.

1954 -- Il Principe Bernardo d'Olanda istituisce i Bilderbergers, politici internazionali e banchieri che si riuniscono segretamente su base annuale, ancora oggi. La riunione del 2003 si svolse a Versailles, Parigi, dal 15 al 18 Maggio.

1958 -- World Peace through World Law (La Pace nel Mondo attraverso una Legge Internazionale) viene pubblicato, in cui gli autori Grenville Clark e Louis Sohn sostengono l'utilizzo delle Nazioni Unite come organismo governante per il mondo, il disarmo globale, una forza di polizia e una legislatura internazionale.

1959 -- Il Council on Foreign Relations incita un Nuovo Ordine Internazionale. Lo Studio Numero 7, pubblicato il 25 Novembre, sostiene:

“..il nuovo ordine internazionale [che] deve essere sensibile alle aspirazioni del mondo per la pace, ad un cambiamento sociale ed economico.. un ordine internazionale.. che include stati identificatosi come 'socialisti' [comunisti]."

1959 -- Viene fondata la World Constitution (Costituzione Internazionale) e la Parliament Association (Associazione Parlamentare), che successivamente svilupperà un Diagram of World Government under the Constitution for the Federation of Earth (Schema di Governo Internazionale basato sulla Costituzione di una Federazione Globale).

1959 -- The Mid-Century Challenge to U.S. Foreign Policy (La Sfida di Metà-Secolo verso la Politica Estera degli Stati Uniti) viene pubblicato, promosso dal Fondo della Famiglia Rockefeller. Spiega che gli Stati Uniti:

“..non possono sottrarsi, e in realtà dovrebbero accogliere favorevolmente.. l'incarico che la storia ci ha imposto. Il compito è quello di contribuire a formare un nuovo ordine mondiale in tutte le sue dimensioni -- spirituale, economico, politico, sociale."

Fonte: www.threeworldwars.com/nwo-timeline1.htm

Tradotto su:
www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2051&viewmode=flat&order=A...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com