online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

''gli alieni succhiano le nostre energie?''' incontri del 3/4 tipo

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2010 10:40
20/04/2010 18:17
Post: 380
Registrato il: 09/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
esseri dimensionali che si nutrono della nostra linfa vitale o semplice stress da vita moderna?
mi è capitato qualche ora fa prima di pranzo di avere sonno nonostante avessi dormito bene la notte prima,di avere sonno ed essermi addormentato,un pò inquieto per via di una discussione con uno dei miei genitori.
Mi addormento e dopo sembra di svegliarmi anche o di essere cosciente nel sonno(perchè sentivo voci di miei parenti perchè nonostante avessi così tanto sonno nella stanza accanto avevo lavori in casa)
comunque ho sognato di essere in una chiesa in fiamme(che assomigliava a quella del mio paese ,con panche all'aria in un casino
''infernale'' stavo lottando con un demone(o diavolo come lo volete chiamare comunque aveva le corna le ali da pipistrello ed era brutto come la fame)e con una furia senza precedenti,lo stavo prendendo a pugni e strozzando con una forza sovraumana(poi improvvisamente nella lotta torno cosciente e non posso muovermi per qualche secondo o decina di secondi(non riesco a ricordarmelo)rimanendo come intrappolato ma sveglio(e non è la prima volta che mi capita questa sensazione)comunque mentre cerco di muovermi e cercando di capire cosa sta succendendo(dicendo parolacce o pensando parolacce ti ma che cazz...)senza volerlo giro la testa a sinistra del mio cuscino e vedo vicino al muro un alieno un ALIENO [SM=g8367](simile a un grigio con i rilessi della luce sulla sua pelle di colore verde) alto un metro e 50) per 1 o 2 secondi il tempo di pensare MA CHE CAZZ..(scusate il linguaggio alla Oxford University)ed era scomparso e mi sentivo di una stanchezza assurda vuoto senza energie il guaio è che non mi sono spaventato e ''avevo gli occhi aperti'' perchè quell'essere era vicino al mio comò e superava come altezza a malapena la mia lampada
dopo inizialmete un attimo di perdizione e una stanchezza incredibile (riesco a malapena a scrivere da quanto sono stanco) dopo sono andato giù e ho mangiato come un dannato perchè avevo saltato il pranzo e mi sentivo debilitato ma non per la fame ma perchè mi sentivo senza energie ''succhiate via''(almeno mi avessero succhiato qualcos'altro [SM=g10091] )
NON vi chiedo di crederci per forza o di essere compassionevoli per quello che mi è successo so solo che sono cosciente sano di mente stanco e incazzato.....
Ho lasciato questo post per dirlo a qualcuno perchè la gente che mi circonda mi avrebbe solo deriso e voi siete troppo lontani per potermi ''pigliare per il culo''
P.S. ora come faccio se contro gli alieni non servono le pallottole?
20/04/2010 18:24
Post: 380
Registrato il: 09/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
sono sempre stato un utente scherzoso goliardico
un pò in controtendenza rispetto alle tematiche abbastanza serie del forum un pò giullare di corte o un pò buffone
ma in certi momenti utente vendicativo arrabbiato e pronto per andare alla battaglia.....
ora sono solo cosciente dell'esperienza che ho avuto e ho solo bisogno di capire non se quello che mi è successo è reale o immaginario ma solo che cosa ne pensano persone che possano capirmi o siano mentalmente aperte a un dialogo su questo forum.
20/04/2010 19:50
OFFLINE
se devo essere sincero anche io mi sono alzato spesso senza forze, stanco come se avessi lavorato giorni interi e senza fare nulla !
Eppure sono in salute , come se veramente mi avessero sukkiato la linfa !
Si narra che esistono energie che attingono dagli esseri umani, come polarizzati dal campo oppoosto e si scaricano, ne lo aveva accennato dreaker. Forse esiste qualcosa in internet, ci sono cose che spesso ci sfuggono e che non sappiamo spiegare.
Non sono l'unico a cui e successo anche ad amici e amiche attivissime che si sono svegliate strane, stanche e che non ricordano nulla .
20/04/2010 20:22
ammesso e concesso che sia tutto vero
(il fatto e che sei sempre stato scherzoso)
se ti imbatti in contesto "nuovo" e te ne accorgi
ebbene le tue idee possono cambiare ,purtroppo entri
in una situazione che è imbarazzante dove la stramaggioranza
non ti credera manco se gli porti l allieno a cena
(io ne so qualcosa vedasi anche battutina varie..)
a sto punto cosa penserai di fare ?
nascondere la manina o indagare ?
molti manco si fanno sentire perche e troppo imbarazzante
altri si azzardano a raccontare per vedere se trovano risposte
certo che ...bella botterella .....
una cosa che vado a occhio il grigio che è un po verde
ho sentito dire che tendono al verde quando sono svuotati
e anno "fame" ora sembra un barzalletta ma il tuo "verde"
potrebbe essere la parte che rappresenta veritiera la storia
perche vi è attinenza a qualcosa che non tutti sanno.
ciao.
21/04/2010 09:45
OFFLINE
Ciao Marcello, conosco abbastanza le sensazioni che hai avuto e capisco le tue paure, intanto vorrei dirti di stare tranquillo sono cose che capitano a molte più persone di quel che immagini e non è detto che tu sia per forza un addotto.
Posso spiegarti in termini più o meno scientifici una parte di ciò che ti è successo, in particolare ciò che riguarda la tua incapacità a muoverti nel letto, come è facile che sia, non è una novità per te.
Quel fenomeno si chiama Paralisi notturna, è un meccanismo naturale dell'organismo secondo cui il cervello blocca in fase di sonno profondo l'attività muscolare proprio per impedire che vi siano danni al tuo corpo. Se non avessimo questo meccanismo potremmo metterci a ballare nel letto durante il sonno proprio perchè stiamo sognando di passare una serata in discoteca, divertente eh...ma estremamente pericoloso!
L'anomalia avviene quando la nostra mente si sveglia mentre il nostro corpo è ancora in questa fase. In termini meno scientifici potrei dirti che non è la tua mente che si sveglia ma è la tua coscienza.
Fai un sogno particolarmente intenso, ne rimani talmente turbato che ti accorgi che qualcosa non va e la tua coscienza ti dà l'allarme! Ehi..Marce'...svegliaa!! Questo è il tuo Io profondo che ti parla..!

Poi però succede qualcosa, non ti sei realmente svegliato, hai solo preso coscienza di te stesso, molto di te è ancora in fase onirica. Il tuo corpo lo è, e te ne accorgi, la tua mente anche. In questa fase secondo alcuni vengono prodotte dal cervello onde specifiche che sono diverse da quelle in fase di veglia. Qui puoi ancora creare la realtà come in un sogno, la tua mente può modellare a suo piacimento qualsiasi sensazione fisica. Puoi vedere cose che non ci sono realmente, sentire voci sparate nel cervello, sentirti addirittura addosso qualcuno!
La realtà esterna che percepisci può essere mischiata con quella onirica e credimi ne possiamo combinare di tutti i colori. Un mio amico una volta si è trovato un cavallo in camera!! [SM=x289934]
Io una volta proprio come te..un grigio! Certo non è bello, te la fai sotto se non sei pratico di questo meccanismo, capisco la tua paura. Io per mia fortuna ci convivo da anni e ho anche imparato a gestirla divertendomi un sacco.
Purtroppo ora non mi ricapita più da parecchio e un pò mi dispiace.
Per quanto riguarda la stanchezza, penso ci sia una spiegazione anche per quella, considera che hai vissuto qualcosa a cui non sei abituato, hai avuto un forte stress e questo sicuramente ti ha portato a uno scompenso energetico.
Spero di averti aiutato un pò e di essere stata chiara.

Intanto ne approffitto per salutare gli altri...posto poco, ma posto quando ho qualcosa da dire.
Ciauz
[Modificato da Alfea77 21/04/2010 09:49]
21/04/2010 19:15
Post: 381
Registrato il: 09/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
è stato e basta posso dirlo
comunque oggi ho riverniciato la stanza e ho cambiato la disposizione dei mobili e dove ho visto'' l'alieno'' ho messo un grosso armadio
ti dirò la verità ormai me ne sbatto e vado avanti poi se continueranno questi fenomeni dormirò con la pistola sotto il cuscino.... [SM=g10672]
21/04/2010 23:31
Post: 1.217
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
concordo con Alfea!
Marce'... non ti servira' a nulla una pistola vera, semmai una creata mentalmente sarebbe + idonea!
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
22/04/2010 10:52
Post: 61
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
non mangiate troppi zuccheri
La tua stessa cosa mi è capitata ma ho la fortuna di avere la mia ragazza che è un medico e ti assicuro che quelli che hai avuto sono i sintomi di una persona che ha un eccesso di zuccheri che provocano una specie di dipendenza, da poco hanno scoperto che agiscono sul cervello e che rilasciano dopamina quindi provocano una vera e propria dipendenza come le droghe(ovviamente se mangiate seguendo delle dosi consigliate questi fanno solo bene al nostro corpo perché molto importanti per le attività giornaliere).Anche lo stato di dormiveglia che hai provato e le allucinazioni sono dovuti ad una specie di carenza di zuccheri o per meglio dire crisi d'astinenza.La stanchezza e l'affaticamento è un effetto causato dalla dopamina che rilascia una specie di sostanze che ti fanno sentire stanco ed affamato.Aggiungo anche il fatto che saltare i pasti è spagliato perche si va in ipoglicemia poi di conseguenza si mangia di più in orari sbagliati e si va in iperglicemia.Prova a non saltare mai i pasti a mangiare meno cibi con meno carboidrati e mangia più proteine ,vai in palestra 3 volte a settimana o a correre e vedrai che queste cose e l'energia aumenterà man mano ..... fidati funziona ....seguo molte diete alimentari e mi muovo molto anche se un paio d'anni fa ho fatto l'errore che forse stai facendo te a muoverti poco e mi è capitata la tua stessa cosa ma da quando ho ripreso a correre e fare sport tutto è migliorato e l'eppisodio non si è più ripetuto.....fammi sapere grazie [SM=g10656] [SM=g10658] [SM=g10666]
25/04/2010 10:40
OFFLINE
Onestamente a me' non e' mai successo, tutt'al piu' e' successo che mi sentivo anche io come stanco alcune volte senza motivo....
Mah'.. riflettendo su quello che dice kool, a me' dopo la situazione dell'infarto, che ovviamente mi ha lasciato un poco di diabete; questa situazione non e' mai successa veramente, sarebbe preoccupante perche' indica uno scompenso.
Marcè le analisi le hai fatte ?? (non alla pistol)

Mentre leggo quello che dice Alfea, ad esempio succede nella paralisi notturna quando hai paura di qualcosa o hai brutte sensazioni dovute a presenze. Ma che comunque e' vero il discorso che e' la Coscienza o meglio il tuo Spirito che si muove che e' legato a te' in un forte legame vitale. A volte invece a me' e' successo che mi sentissi meglio quando faccio un sogno intenso, come se lasciassi il corpo e mi staccassi materialmente. Ovviamente il discorso di presenze aliene non e' il mio caso, o meglio spesso non sono presenze aliene, ma spirituali che ti vegliano o ti disturbano.
Ce ne sono tante di cose da capire e sogni da spiegare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com