online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

News dal Sistema Solare

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2010 14:08
10/09/2007 12:25
consiglio a tutti di leggere molto attentamente il seguente link, anche se è lungo ed in inglese ne vale davvero la pena.

http://rinf.com/news/nov05/lucifer-project.html

in breve in questa pagina è descritto dettagliatamente di come la nasa starebbe pianificando di "riaccendere" saturno e di ritrasformarlo in sole come era una volta, per rendere abitabile il suo satellite titano, ricreando con ciò una terra molto simile a quella descritta
durante l'era dell'oro dell'umanità, dove è sempre primavera ed il raccolto è abbondante tutto l'anno. l' "accensione" di saturno dovrebbe avvenire secondo l'articolo nel luglio del 2008, quando saturno sarà visibile nella costellazione del leone. a seguito di ciò, stando all'articolo, la popolazione terrestre verrà rifugiata in bunker sotterranei per un periodo di 8/10 settimane per sopravvivere agli effetti drastici di tale esperimento sull'ozono terrestre. lo scopo reale della sonda cassini (carica di plutonio 238) sarebbe quello di schiantarsi l'estate prossima contro il polo nord del pianeta, qui nel sito c'è scritto che la nasa ha eseguito uno schianto di prova su giove nel 2003, con la sonda galileo, quindi, quello che si sarebbe schiantato su giove in quel periodo stando all'articolo non dovrebbe essere stato un meteorite, ma la sonda galileo.
[Modificato da rpp 10/09/2007 12:25]
10/09/2007 23:41
Post: 21
Registrato il: 08/06/2007
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
.....molto interessante.....ti ho seguito dopo aver sbirciato il sito linkato da warrior "unhived mind"..........dove c'è molto da leggere....bhe se le cose stanno cosi' sono problemi grossi...per tutti...ho appena sbirciato ma ancora non riesco a legare il fattore tecnico /scientifico e quello esoterico.....me sa che devo incomincia a legge, purtroppo l'ingese lo capisco ma non lo leggo un granche bene.....posto nella speranza che si cominci a discutere di questo agomento che trovo moooolto interessante....e più siamo meglio è, buono studio.... [SM=g27811]
11/09/2007 00:03
in effetti l'idea sarebbe da sviscerare l'argomento per discernere il vero dal falso. il tutto per ora mi ha fatto capire che la ricerca di sitchin non è puramente esatta, perchè è basata sulla concezione che il simbolo ad 8 raggi è il nostro sole attuale. sono argomenti molto grandi e complessi, poi se ci si mette anche lo scoglio della lingua il tutto diventa ancora piu difficile, ma se è vero che questi signori simboleggiano tutto ciò che fanno, il far cadere le due torri gemelle (sole e saturno) per ricostruirne una sola che li simboleggia entrambi deve avere un significato, non è fatto a caso, è spesso menzionato che la lotta tra luce (sole) ed oscurità (saturno) porterà ad un ricongiungimento dei due lati in una delle due parti, nel lucifer project, analogo al manhattan project, c'è una chiara intenzione di ricongiungere luce ed oscurità, nell'oscurità, seth, appunto.. saturno, e come dicono i cospiratori deinsotri tempi, di allontanarci ulteriormente dal Dio vero. ne viene fuori anche un ulteriore comprensione del termine Dio, in termini molto più rapportabili all'astrologia, quello che secondo i maya era dio è HUnab-ku, il dio cristiano.. il sole, il dio dei fenici, saturno.. tante divinità rappresentate da corpi celesti e entità spaziali, ma alla fine, il dio infinito è solo uno, e il discorso di portare l'umanità a seth, anche se potrebbe essere vista come un ipotesi fantascentifica, è il compimento di un nuovo ordine mondiale satanico, puro e semplice.


11/09/2007 01:15
Ti Quoto rpp, in effetti la mia ricerca è partita proprio dalle torri gemelle, che rappresentano le colonne del tempio di Salomone. Principalmente collegai questo come un attacco all'ebraismo, o meglio al sionismo ma poi andando avanti nelle ricerche mi accorsi che era un simbolo appartenente alla massoneria in generale e a tutte le società segrete ad esse connesse. La domanda che mi posi era chi è intenzionato a porre un attacco alla massoneria? L'unica risposta che aveva un senso fu la chiesa, controllata dai gesuiti.
Andando avanti nella ricerca però ti accorgi che in realtà sono la stessa cosa, parlano anche coi simboli, cominciai a trovare molte cose in comune tra le due fazioni che mi ero immaginato.
Hai detto nell'altro post che un giorno dovremmo scegliere se stare da una parte o l'altra, ora il problema è un altro.
Ti porto un esempio, Blondet è un uomo del Vaticano e va contro la massoneria e il sionismo, che risponde a sua volta attaccando la chiesa creando l'ateismo, la pretopedofilia e tante altre cose im modo da allontanare la gente dalla Chiesa. Queste due fazioni mi portano a pensare Nuovo Ordine Mondiale o Chiesa Universale?
E' chiaro ormai che siamo ingannati sia da una parte che dall'altra.
Ora il punto è un altro, abbiamo realmente una scelta o questa è l'ennesima messa in scena per confondere le acque? e se fossero collegate le due cose? (cosa che credo)
Esistono due piramidi che si contendono il potere o ne esiste una sola?
Questo mi preoccupa realmente. In realtà in cuor mio credo che una scelta da fare ci sarebbe, ma è impossibile da attuare.
Hai descritto in poche rige il problema vero, il sole, la luce e quindi l'amore? o l'oscurità e quindi odio e terrore?
Gli ultimi avvenimenti mondiali ci pongono decisamente nella seconda.
Poi basta accendere la tv e guardare un film, il messaggio è chiaro, morte e violenza.

[URL=Video The Lucifer Project]

Se fosse vero questo progetto siamo veramente nei guai, questi stanno sfidando le leggi universali, stanno sfidando Dio, vogliono essere Dio, perchè accendere un pianeta per creare vita su un satellite e nel frattempo rischiare seriamente di compromettere la vita dove esiste già e di cui tra l'altro ne fanno parte.
11/09/2007 09:32
Post: 23
Registrato il: 08/06/2007
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Se fosse vero questo progetto siamo veramente nei guai, questi stanno sfidando le leggi universali, stanno sfidando Dio, vogliono essere Dio, perchè accendere un pianeta per creare vita su un satellite e nel frattempo rischiare seriamente di compromettere la vita dove esiste già e di cui tra l'altro ne fanno parte......

Credo che la spiegazione possa essere piu semplice di quello che sembri, forse sanno qualcosa che noi non sappiamo, e se fosse veramente imminente la fine del pianeta cosi' come lo intendiamo? e si stessero organizzando per ..."emigrare"?...ovviamente i pochi legati a queste sette/logge.
Ho letto tempo fa della possibilita di poter creare un clima abitabile su ..MArte....possibile...ma lungo, e se i temnpi sono stretti(2012?)credo sia piu veloce "adattare" un pianeta e il suo satellite.....
Dalle varie letture delle abductions, di ipnosi regeressive di alieni reincarnati....dei contattati, il filo conduttore è il prossimo "cambio" di qualcosa, si dice il passaggio vibrazionale ad una dimensione superiore, cosa che dovrebbe essere successa anche a Marte. Inquesto caso nella fase di passaggio, siccome noi siamo strettamente legati al nostro pianeta, quello che è in questa dimensione finira' di esistere e comincera' a vivere nella 4° dimensione.
La terra, a chi è rimasto nella 3° dimensione, apparira' come un pianeta "non abitabile".

E se questi signori conoscessero tutto cio', ed essendo avvinghiati alla 3° dimensione molto piu' reale e "carnale" avessero progettato una fuga di massa???
magari aiutati dai grigi o rettiliani(come pare abbiano fatto), che usano molti di noi come Gusci per le loro necessita'?

Oppure nulla di tutto cio', ma semplicemente il tentativo, di fronte a una catastrofe imminente, di fare quello che abbiamo fatto moltissimo tempo fa arrivando sulla terra.....da un altro pianeta...(secondo me).

Come ho scritto su un altro post, il nuovo edificio che hanno cominciato a costruire a ground zero dovrebbe essere ultimato per il 2012....forse centra qualcosa......

Scusate lo scritto prolisso e poco fluido, non sono un campione di scrittura ma spero di aver esposto chiaramente il mio pensiero.


Come ho detto se questo fosse vero la ragione sarebbe piu' terra terra, se non è vero me so fatto solo un po de pippe mentali...ai posteri..... [SM=g27813] [SM=g27825]
11/09/2007 12:59
e cmq guardando il filmato e fissando alcuni concetti di una cosa siamo certi, non può essere che su un satellite viene messo tanto plutonio da causare un esplosione di 660 kilotoni, contro la potenza dell'esplosione di nagasaki di 22 kilotoni.. solo per la scusa dell'alimentazione, ma stiamo scherzando? c'è di sicuro qualcosa sotto, quello è un missile, no fucking doubth, e da qualche parte lo dovranno mandare a sbattere, o contro l'astronave madre degli invasori alieni, o verso un pianeta da annientare, o verso un sole da riattivare, c'è qualcuno che puo contestare che quello non è un missile orbitante?
11/09/2007 14:27
Post: 24
Registrato il: 08/06/2007
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Mi viene in mente la preview (trailer) del fil Sunshine, che esce credo domani o dopodomani in dvd.....film catastrofico sullo stile di supernova.....ma molto piu' bello scenicamnete e come effetti(un po' come deep impact e armageddon)dove si parla di una spedizione dalla terra per riattivare il ns sole....indovinate con cosa....una grande esplosione nucleare.....ma non è che stanno facendo solo esperimenti in tal senso?...e che il sole da riattivare è il nostro?

sunshine
11/09/2007 15:42
Post: 613
Registrato il: 14/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Questa faccenda sembra più seria di quanto possa sembrare, indipendentemente dall'esito che ne sortirà, è il progetto più ambizioso che essere umano possa concepire: creare una stella....ma dai è pazzesco...!!! [SM=g27825] [SM=x289931]


“Se stesso, soltanto da se stesso. UNO, eternamente e singolo.” Platone.
"Fai ciò che vuoi, sarà tutta la Legge". A. Crowley.
"Il migliore dei mondi possibili, non è mai abbastanza."

11/09/2007 21:40
Post: 20
Registrato il: 02/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE

Questa faccenda sembra più seria di quanto possa sembrare, indipendentemente dall'esito che ne sortirà, è il progetto più ambizioso che essere umano possa concepire: creare una stella....ma dai è pazzesco...!!!



ciao az...

quoto quanto dici e se mi concedi..oltre ke ambizioso ARROGANTE...
avaevo gia sentito questa storia ...
se ci fosse del vero in quanto detto....mi si accappona la pelle al solo pensiero!!
altro ke contro natura..nemmeno conosciamo i legami piu o meno velati del nostro bene amato astro con tutto il suo sistema..
(nn mi riferisco alle semplici stagioni magari a qualcosa di questo tipo.. www.mednat.org/new_scienza/universo_elettrico4.htm )
ed abbiamo l'arroganza di crearene uno da soli??
(soli oppsss una battuta)..
quali squilibri a livello energetico/elettrico produrremmo??
se l'universo fosse un dipolo con liberi scambi di carke
tra i pianeti(correnti di birkeland)cosa succederebbe accendendo un altro sole??
e poi..qualke (milione) di bombole di cfc hanno provocato danni all'ozono
ke forse vedremo risanare verso la fine del secolo per gli ottimisti verso il 2060...
pensate cosa potrebbe fare una BAMBOLA? di 660 kilotoni ed un nuovo sole ke ci spettina i capelli!!.. [SM=g27813]
il classico battito di farfalla!...

(prevedo bisognera raffreddare a dovere i pannelli solari!!)

un saluto gnorri!




11/09/2007 22:43
Post: 26
Registrato il: 08/06/2007
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
e poi..qualke (milione) di bombole di cfc hanno provocato danni all'ozono .....

Leggevo da qualche parte e riporto.......anche il buco dell'ozono sarebbe....finto...ovvero non esisterebbe....per un premio Nobel del quale non ricordo il nome(scusate sta cosa l'ho letta su un sito e non riesco a ritrovarla, per cui in caso scusate le inesattezze o dabbenagini)..o meglio sarebbe impossibile, in quanto, ammesso e non concesso che ci fosse il buco, i raggi solari colpirebbero lo strato di ossigeno(O2) che diverebbe per reazione Ozono(O3), per cui finche c'è ossigeno e sole ....c'è anche Ozono.....cosi' ho letto di chimica ci capisco poco...ma se qualcuno piu' erudito puo confermare...

....L'ozono (simbolo O3) è un gas dall'odore caratteristico, le cui molecole sono formate da tre atomi di ossigeno. Christian Friedrich Schönbein ne fu lo scopritore, durante esperimenti di ossidazione lenta del fosforo bianco e di elettrolisi dell'acqua. Presente negli strati alti dell'atmosfera, si forma da molecole di ossigeno (O2) in prossimità di scariche elettriche, scintille, fulmini.

Questo su Wikipedia...pero prima o poi lo trovo sto articolo....



11/09/2007 23:02
Post: 27
Registrato il: 08/06/2007
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Cacchio...l'ho trovato.......forse off-topic.....


Kary Banks Mullis (1944 – vivente), biochimico statunitense e premio Nobel per la chimica del 1993

Non ho potuto fare a meno di notare una bizzarra coincidenza. Il brevetto americano sulla produzione del freon, il più importante clorofluorocarburo utilizzato nei frigoriferi e negli impianti di condizionamento, è scaduto più o meno nel momento in cui il freon è stato messo fuorilegge. I Paesi che avevano cominciato a produrlo senza dover pagare per questo privilegio sono stati invitati a fermarsi. E tra poco sarà possibile sostituire il freon con un nuovo composto chimico, un prodotto industriale che sarà protetto da un brevetto e farà guadagnare molto denaro all'azienda che lo produce.
Le prove indirette della diminuzione della fascia di ozono sono assurde. È vero che è stato rilevato un maggior numero di tumori della pelle, ma questo non è un buon indicatore dell'intensità dei raggi ultravioletti. L'aumento dei tumori potrebbe essere provocato dal fatto che la gente tende a trasferirsi in climi più caldi. [...] E nello stesso tempo la tintarella è diventata di moda. [...] Per misurare in modo non controvertibile la quantità di raggi [SM=g27811] ultravioletti che raggiunge la terra non bisognerebbe valutare la diffusione del cancro, bensì la luce ultravioletta che giunge sulla terra. Sarebbe sufficiente predisporre in una delle tante basi antartiche uno strumento per la misurazione degli UV del valore di 6000 dollari, e tenerlo sotto controllo per qualche anno. Qualcuno potrebbe occuparsene, e farci sapere com'è andata? Se è stato fatto, io non ne ho saputo niente.
A parte la mancanza di prove scientifiche, non ha alcun senso pensare che possiamo distruggere l'ozono nell'atmosfera superiore. Ecco cosa succederebbe, se in qualche modo si producesse un buco nella fascia di ozono: i raggi ultravioletti emessi dal sole passerebbero attraverso di esso per arrivare all'atmosfera terrestre, dove sarebbero assorbiti dalla fascia di ossigeno –spessa diverse miglia– che circonda il pianeta. In questo modo, si formerebbe altro ozono: è questo che succede quando i raggi ultravioletti si uniscono all'ossigeno. L'ozono così creatosi assorbirebbe la luce ultravioletta, impedendole di penetrare più a fondo nella fascia di ossigeno.
12/09/2007 11:26
Post: 615
Registrato il: 14/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Gia IMC, la storia del vuoto cosmico pare sia un’altra sciocchezza in ventata da chi pilota l’informazione; Velikovsky, McCanney e pochi altri coraggiosi scienziati hanno da sempre sostenuto che lo spazio cosmico è ricco di energia, le prime sonde Mariner inviate nello spazio lo dimostravano chiaramente.
Andando nello specifico sembra che in realtà sia l’etere il costituente unico dell’Universo e tutto il resto sia solo un diversa manifestazione dello stesso, l’etere presente ovunque ed in quantità infinita.
A tal proposito invito chi interessato a leggere quanto di strabiliante hanno realizzato i ragazzi del sito Twilight science .
Ciao ONVI, il tuo articolo è interessante, in effetti suona strano che vi sia così tanto freon nell’atmosfera da provocare un buco così spaventoso, non scordiamoci di quanto è grande e spessa la stratosfera o ozonosfera che dir si voglia ( circa 30 km).
[Modificato da azrael66 12/09/2007 11:36]


“Se stesso, soltanto da se stesso. UNO, eternamente e singolo.” Platone.
"Fai ciò che vuoi, sarà tutta la Legge". A. Crowley.
"Il migliore dei mondi possibili, non è mai abbastanza."

12/09/2007 11:34
Post: 123
Registrato il: 10/05/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ma scusate ma qual'è il motivo per il quale si vuol far diventare una stella Saturno (se mai questo sia possibile)?
Non credo che creare un nuovo "sole" sia così importante per la vita sulla terra, anzi; almeno che, chi vuole realizzare questo progetto, non sia a conoscenza di qualche cosa a noi sconosciuto (per es. che il Ns. sole improvvisamente sparirà, e in questo caso non penso che "l'accensione" di Saturno possa garantire la vita sulla terra visto la sua lontananza e le ridotte dimensioni di Saturno nei confronti del Sole, o una improvvisa glaciazione, durante la quale l'apporto di calore del sole non sia più sufficente....), personalmente ritengo questo progetto molto "improbabile"
Ovni, interessanti (anche se non so se siano dubbi fondati o meno) i dubbi espressi nel tuo post circa il buco dell' ozono....
Quando i bianchi vennero in Africa, noi avevamo la terra e loro la Bibbia. Loro ci insegnarono a pregare con gli occhi chiusi; quando li aprimmo i bianchi avevano la terra e noi la Bibbia.

(Jomo Keniatta)

12/09/2007 13:19
Post: 22
Registrato il: 02/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
rispondo al volo perke nn ho tempo ripasso stasera...


Ciao ONVI, il tuo articolo è interessante, in effetti suona strano che vi sia così tanto freon nell’atmosfera da provocare un buco così spaventoso, non scordiamoci di quanto è grande e spessa la stratosfera o ozonosfera che dir si voglia ( circa 30 km).



il "cfc" è solo una parte ke impedisce la chimica di produzione dell ozono..
pensate ad esempio ke una molecola di cloro se nn sbaglio ne distrugge ben 400 di ozono...
qui è tutto spiegato benissimo ricco di link e approfondimenti..
lo sapevate ke il grande colpevole è il vapore acqueo??
indubbiamente legato alle attivita umane il metano la co2 ecc..
en.wikipedia.org/wiki/Greenhouse_gas

i mari evaporano...e l'aumento del irraggiamento solare di certo nn aiuta...

l'anidride solforosa prodotta dalle innumerevoli eruzioni vulcanike
prima della piccole era glaciale ha favorito enormemente l'abbattimento dello strato di ozono...

qui gli ottimisti...
italy.usembassy.gov/viewer/article.asp?article=/file2006_08/alia/a60824...

se ho tempo ci si sente stasera!

un saluto gnorri!
12/09/2007 14:01
Post: 28
Registrato il: 08/06/2007
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti, .....

Non so sembra strano anche a me......ma se lo dice un premio nobel della chimica....chi sono io per smentirlo..... [SM=g27827]

Mi pongo il problema che potesse essere vero perche l'ha detto un Nobel.......che scopo avrebbe di dire menate....bho mo leggo ma il dubbio rimane.
12/09/2007 14:04
Post: 29
Registrato il: 08/06/2007
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
"A parte la mancanza di prove scientifiche, non ha alcun senso pensare che possiamo distruggere l'ozono nell'atmosfera superiore. Ecco cosa succederebbe, se in qualche modo si producesse un buco nella fascia di ozono: i raggi ultravioletti emessi dal sole passerebbero attraverso di esso per arrivare all'atmosfera terrestre, dove sarebbero assorbiti dalla fascia di ossigeno –spessa diverse miglia– che circonda il pianeta. In questo modo, si formerebbe altro ozono: è questo che succede quando i raggi ultravioletti si uniscono all'ossigeno. L'ozono così creatosi assorbirebbe la luce ultravioletta, impedendole di penetrare più a fondo nella fascia di ossigeno."

Queste sono parole del Nobel....ora che un Nobel prenda una toppa del genere è quantomeno singolare....
13/09/2007 19:27
Mt-Tg non credo sia questione di garantire la vita sulla terra accendendo saturno, piuttosto fornire abbastanza luce e calore per nuova vita sulla luna Titano.

Questa è un'immagine termica del pianeta


link www2.keck.hawaii.edu/news/science/saturn/

Questo invece è un sito che parla dell'impatto della sonda Galileo su Giove e la reazione nucleare.

www.cyberspaceorbit.com/jupfullx.htm
13/09/2007 19:35
Post: 133
Registrato il: 10/05/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
BlackWarrior7, 13/09/2007 19.27:

Mt-Tg non credo sia questione di garantire la vita sulla terra accendendo saturno, piuttosto fornire abbastanza luce e calore per nuova vita sulla luna Titano.

Questa è un'immagine termica del pianeta


link www2.keck.hawaii.edu/news/science/saturn/

Questo invece è un sito che parla dell'impatto della sonda Galileo su Giove e la reazione nucleare.

www.cyberspaceorbit.com/jupfullx.htm




Un processo che comunque richiederebbe moltissimi anni..... o forse mi sbaglio?
Quando i bianchi vennero in Africa, noi avevamo la terra e loro la Bibbia. Loro ci insegnarono a pregare con gli occhi chiusi; quando li aprimmo i bianchi avevano la terra e noi la Bibbia.

(Jomo Keniatta)

13/09/2007 19:56
Forse anche secoli, ma la loro agenda va avanti da un bel pò a quanto pare, e la trasmettono da generazione a generazione.
Poi non dimenticare l'evoluzione tecnologica che abbiamo attraversato nel secolo scorso e quanto veloci stiamo andando.
14/09/2007 12:25
Post: 239
Registrato il: 28/04/2007
Città: LA SPEZIA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Scusate... forse faccio il guastatore

Vorrei ricordarvi, solo per una puntualizzazione, che Saturno non ha la massa sufficiente per trasformarsi in un sole.
La massa e' la condizione necessaria affinche' i nuclei di 2 atomi di H possano fondersi.

Quindi la Cassini, in via teorica potrebbe dare un innesco atomico tipo bomba a fusione(H), ma la reazione non puo' autosostenersi.....inevitabilmente il pianeta si spegnerebbe subito.

L'eventuale( ipotetico) processo di terraformazione di Titano, durerebbe molti secoli...... e per arrivarci, con la tecnologia attuale( morti, per le radiazioni cosmiche e le micrometeoriti) ci vorrebbero almeno 10 anni..

Questo a meno che, effettivamente ,non siamo in contatto con gli alieni e quindi tutti discorsi fatti prima non contano piu'...


Molto bello, invece il discorso del simbolismo della Cattedrale di Milano.....
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com